Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Geniale giocare al sud alle 12.30...
:chezozzeriad'organizzazione:
acquafresca che esce perchè è a :sbrat:
:rotfl:
(uccidete nenè.)
-
-
Citazione:
Dampyr
Geniale giocare al sud alle 12.30...
in comepnso a gennaio fioccano i posticipi in val padana :esd:
-
Citazione:
danybig82
terroni :mazza:
non è colpa nostra :cry:
dal tevere in giù siamo terroni?
:esd:
edit: 0 a 0
va bene a entrambi? il bari continua a non segnare al cagliari in casa (per le statistiche del doc)
-
Citazione:
1nsan3
non è colpa nostra :cry:
dal tevere in giù siamo terroni?
:esd:
sèèèè, dal po :esd:
-
polentoni e terroni :mazza:
cmq grande D'Alessandro devastante sulla fascia :esd::Pippa:
-
Citazione:
1nsan3
edit: 0 a 0
va bene a entrambi? il bari continua a non segnare al cagliari in casa (per le statistiche del doc)
Risultato giusto, nessun episodio dubbio, nessuna occasione scandalosa tranne Almiron che per fortuna ci grazia.
Mi piace molto più questo Cagliari, rispetto a quello di Allegri.. c'è molto più gioco, ci sono schemi e sembra che tutta la squadra sia un insieme di ingranaggi.. bravi :sisi:
Ottimo Bisoli, cattivo e arcigno, gli ha inculcato la mentalità del "correre senza sosta"..
Uccidete Nenè (cit.)
Entra Lamer... chiiiiiii? (ricit.)
-
Una delle partite piu' brutte che io ricordi.C'è un po' di rammarico,come direbbe Ventura :asd:,per un paio di occasioni evidenti che ci avrebbero dato i 3pt in una partita comunque equilibrata.Io avrei preferito Almiron titolare oggi e in panca mercoledì.Preferosco che la squadra sia al massimo in questo tipo di incontri.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Una delle partite piu' brutte che io ricordi.C'è un po' di rammarico,come direbbe Ventura :asd:,per un paio di occasioni evidenti che ci avrebbero dato i 3pt in una partita comunque equilibrata.Io avrei preferito Almiron titolare oggi e in panca mercoledì.Preferosco che la squadra sia al massimo in questo tipo di incontri.
Coraggio doc, niente rammarico, siamo due splendide squadre, imho attualmente batteremmo Juve e Milan senza troppi problemi
Edit...Krasic...Quaglia...Marchisio..paura
Del Piero finito...sisi...:suspi:
-
guidolino salta facile :sisi:
-
che cagata :no:
ma che preparazione atletica abbiamo fatto ?!? i giocatori sono morti di colpo :tacciloro:
andate a cagare tutti quanti
-
il palermo è di un fumoso, creano occasioni con la stessa facilità con cui le sbagliano
ciò detto al milan ne fanno 3 o 4 data la difesa che abbiamo
-
Citazione:
danybig82
ma che preparazione atletica abbiamo fatto ?!? i giocatori sono morti di colpo :tacciloro:
lazie a +4 :esd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
il palermo è di un fumoso, creano occasioni con la stessa facilità con cui le sbagliano
ciò detto al milan ne fanno 3 o 4 data la difesa che abbiamo
dubito possano creare più di quello che hanno creato oggi, sta a san culo se entrano o meno... ad esempio il catania ieri ha segnato un gol della domenica, però ne ha sbagliati almeno 3 molto semplici
-
Citazione:
danybig82
:mad::mad::mad::mad::mad:
-
non ho capito iaquinta che aveva :suspi:
comunque, lo stadio di udine da sempre grosse soddisfazioni :calimar:
-
Minchia il Quaglia :calimar:
-
Citazione:
danybig82
polentoni e terroni :mazza:
cmq grande D'Alessandro devastante sulla fascia :esd::Pippa:
visto che tieni molto al Kamata bianco :esd: :
"Ha fatto quello che sa fare, saltare l'uomo e creare la superiorità; è arrivato con una condizione fisica precaria dovuta al ritiro in Nazionale U19 e ha dovuto recuperare con una mini-preparazione tutta per lui; non ha ancora i 90 minuti nelle gambre ma è entrato con il piglio giusto, se queste sono le basi possiamo guardare con ottimismo al futuro".
-
strano nessuno dice che chiellini andava espulso sullo 0-0 :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
visto che tieni molto al Kamata bianco :esd: :
"Ha fatto quello che sa fare, saltare l'uomo e creare la superiorità; è arrivato con una condizione fisica precaria dovuta al ritiro in Nazionale U19 e ha dovuto recuperare con una mini-preparazione tutta per lui; non ha ancora i 90 minuti nelle gambre ma è entrato con il piglio giusto, se queste sono le basi possiamo guardare con ottimismo al futuro".
unica consolazione della giornata..:no: