Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Ma invece di prendersela con gli avvocati prendersela con il codice penale che permette di fare queste porcherie no?
vuoi fare l'avvocato da grande?!?:rolleyes::asd:
-
Citazione:
Diablix
Ma invece di prendersela con gli avvocati prendersela con il codice penale che permette di fare queste porcherie no?
Personalmente io mi vergognerei di difendere delle persone che SO essere colpevoli.
-
Citazione:
danybig82
vuoi fare l'avvocato da grande?!?:rolleyes::asd:
Citazione:
MaD
Personalmente io mi vergognerei di difendere delle persone che SO essere colpevoli.
Veramente fanno schifo anche a me e non ha la benchè mina intenzione di fare l'avvocato.
Ma qua stiamo parlando di gente che ha l'opportunità di guadagnare grazie alle imperfezioni del codice penale.
Sperare anche solo per mezzo secondo che su 60 milioni di persone si possa fare in modo che non ne esista neanche una che non si vergogni a fare badilate di soldi per questo motivo significa essere ingenui per non dire di peggio...
Invece di passare il tempo a rodersi il fegato e ad augurargli ogni male sarebbe molto più intelligente spendere lo stesso tempo a perfezionare le leggi italiane in modo che tale schifezze non si possano più ripetere..
-
Citazione:
Dampyr
Cosa sono 1000 avvocati in fondo al mare? Un buon inizio (cit.)
iniziamo magari a non generalizzare...ci sono anche avvocati con una morale...io spero un giorno di essere uno di quelli....certo poi nella vita non sai mai cosa ti può succedere, magari non diventi uno dei più grandi avvocati e per campare ti riduci a difendere anche gente che non vorresti mai difendere....
-
Citazione:
mjasky
iniziamo magari a non generalizzare...ci sono anche avvocati con una morale...io spero un giorno di essere uno di quelli....certo poi nella vita non sai mai cosa ti può succedere, magari non diventi uno dei più grandi avvocati e per campare ti riduci a difendere anche gente che non vorresti mai difendere....
E' una citazione da Philadelphia.
Ci saranno avvocati con una morale, ma fanno di tutto per tenerla nascosta.
-
Citazione:
Dampyr
E' una citazione da Philadelphia.
Ci saranno avvocati con una morale, ma fanno di tutto per tenerla nascosta.
sarà anche una citazione ma l'hai cmq citata....
di certo per fare l'avvocato in molte occasioni non devi guardare in faccia nessuno...ma ripeto lo fai soprattutto per campare....se puoi lo eviti....fidati....
-
Citazione:
mjasky
ma ripeto lo fai soprattutto per campare....se puoi lo eviti....fidati....
Essì, gli avvocati citati in quell'articolo lo fanno solo ed esclusivamente per arrivare alla fine del mese.
No, ma davvero, ti credo, lo fanno solo per riuscire a sfamare la famiglia :sisi:
-
fare l'avvocato è una professione come qualunque altra...certo c'è gente che lo fa per vocazione ma la maggior parte lo fa per i soldi e la fama....beh si guadagna (in entrambi i casi) di più a difendere i cattivi che non i buoni ;)
-
Parliamo un po' di calcio? :)
-
oggi primo turno dei 3 infrasettimanali previsti... :D
roma con mezza squadra in infermeria... :no:
oramai le partitelle le fanno sciancati contro deambulanti...
-
-
Citazione:
Dampyr
Rientra Mexes, giusto?
non è sicurissimo... in panchina ci va però, perchè abbiamo gli uomini contati... si è fermato anche cassetti...
-
-
Citazione:
Joey-sama
E' in "chi è senza peccato..." :p
-
Citazione:
Dampyr
Rientra Mexes, giusto?
Perchè lo chiedi?!? :confused:
Per il fantacalcio?!?:confused:
Ti prego non lo considerare..
:asd::asd::asd:
:sgrat::sgrat::sgrat:
-
Giovinco oggi sulla sinistra... vediamo finalmente come gioca (per ora 2 azioni sfumate)
Il catania comunque c'è e sta pressando bene (a momento fa anche gol su un buco difensivo della juve sorpresa dal corner rapido)
-
Sculli castigatore delle grandi :sisi:
-
Ostia amauri che bestia! :D
-
Citazione:
Forza del Vento
Ostia amauri che bestia! :D
Spetta che arriva Dampyr :asd:
-
Assist di Giovinco, fra l'altro...:)