La carta in più per tenere il bambin d'oro la può staccare solo il Berlusca dal suo libretto d'assegni... :asd: :asd: :asd:
Visualizzazione Stampabile
L'Inter molla Chivu. Ufficiale l'offerta del Real di 18 milioni
16:00 del 04 luglio
Colpo di scena nella telenovela legata a Cristian Chivu. L'Inter, dal proprio sito ufficiale 'informa che, nella mattinata di oggi, è stato inviato un fax all'A.S. Roma SpA, all'attenzione dell'amministratore delegato, dottoressa Rossella Sensi, per comunicare che, pur ribadendo la stima nei confronti del calciatore, non è più intenzione della Società proseguire la trattativa per Cristian Chivu.
E' ufficiale l'offerta del Real Madrid alla Roma per Cristian Chivu: 18 milioni di euro da pagare in quattro rate. Nella sede della Roma è giunto il fax da Madrid contenente l'offerta merengue. Il Real offre 18 milioni di euro da pagare in quattro rate (con disponibilità di scendere anche a tre) più l'organizzazione di una o due amichevoli da giocare all'Olimpico o al Bernabeu con incasso in gran parte a favore dei capitolini. Sembra cosi' spianata ora la strada che porterà a Madrid il difensore giallorosso.
Alla fine dovrebbe averla spuntata il Real :sisi:
Sentite questa notizia:
Esposito annuncia: 'Sono della Roma'. Dichiarazioni sparite...
16:20 del 04 luglio
Mauro Esposito passa dal Cagliari alla Roma. L'annuncio è stato dato dallo stesso giocatore attraverso il suo sito ufficiale mauroesposito.com: "Giocare nella Roma e con Totti è il mio sogno che si avvera, darò tutto per questa maglia".
Verso le ore 16 le dichiarazioni in questione sono state rimosse.
Ci sarà ancora lo zampino di Cellino :asd: (fa pure rima :asd: )
l'inter ha provato ha strappare chivu alla roma riempiendo d'oro il giocatore ma offrendo poco alla roma, e cercando di unirla alla trattativa per pizarro, però gli è andata male, ora che è arrivato un acquirente serio (e pieno di soldi!) si chiama fuori... :sisi:
per esposito sono convinto che sia fatta, ma non si può annunciare finchè non c'è l'ufficialità essendo la roma quotata in borsa. buona alternativa a mancini, bisognera vedere se recupera al 100% dall'infortunio (c'è il rischio che dobbiamo rinominare la società in ASL Roma :asd: )
Roma: Ufficiale l'ingaggio di Esposito dal Cagliari
17:47 del 04 luglio
17.47 La Roma ha ufficializzato l'ingaggio dal Cagliari di Mauro Esposito. Il giocatore arriva in comproprietà ed ha firmato un contratto di tre anni da 1,4 milioni lordi a stagione
Adesso sembra ufficiale :asd:
Io credo che sia un buon ricambio per le ali titolari :sisi:
Ti dicevo che già da bambino quando doveva calciare i rigori oppure era sotto pressione (vedi giocare nel fango da difensore centrale) sembrava non risentirne affatto. poi io sono di parte quindi non faccio testo ma ha la testa al proprio posto e farà strada per questo oltre che per le sue doti tecniche.
Sembra che il milan punti su Pellè :asd:
La juventus ha lasciato il diritto di riscatto per Giovinco all'Empoli.. :eek: :mad: :no: :no: :no:
In realtà il diritto di riscatto è per la metà del cartellino, ore...fermo restando che mi ero rassegnato all'idea che sarebbe andato via...questa formula era l'unica possibile per valorizzare il giocatore, con una formula di prestito semplice rischiava di giocare poco e niente (perchè l'empoli dovrebbe valorizzare il giocatore di un'altra squadra, per prendere giusto il premio valorizzazione?)
Con questa formula giovinco dovrebbe avere maggiori probabilità di giocare..e si rinvia qualunque decisione alla prossima stagione...speriamo che in società non abbiano sbagliato i calcoli
Sembra che il Parma abbia preso Reginaldo e sia sulla buona strada per Di Michele... mi sa che finalmente hanno trovato il presidente disposto a cacciare i denari.
tifosi milanisti lo volete PATO?!?!
17 anni----15ml----grande talento----io lo prenderei al volo piuttosto che i vari Eto'o, Ronaldhino, Sheva.....
i talenti vanno presi quando sono giovani, non a 26 anni pagandoli 50 ML....:sisi:
dopo l'esperienza Kakà qualsiasi giovane brasiliano è ben accetto:sisi:, anche se 15mln per un ragazzino sono una bella scommessa:suspi:
detto questo, ci sono anche i soldi per eto'o o per qualsiasi altro rinforzo serio (buffon, zambrotta, lampard)...
l'importante è dar via Oliveira:asd:
non credo proprio, anche perchè mi sa che hanno già rifiutato offerte simili. :)
Buffon è essenziale per sperare in qualcosa di serio. E se non se lo sono fatto portar via finora, dubito accada. Anche perchè alternative non ce ne sono.. Amelia è un bluff. :sisi:
oliveira andrà via, quanto a buffon... era praticamente promesso al milan ma le prove contro manchester a s.siro e ad atene sono valse a dida la conferma, all'inter non credo sarebbe andato ergo... in italia non se lo poteva permettere nessun altro :rolleyes:
lampard lo lascerei dove sta, invece zambrotta sarebbe davvero utile, ma non è che farebbe calare di molto l'età lì dietro :p