Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Nel frattempo tudor ha detto che la juve non è stata riconoscente nei suoi confronti..![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma per me puoi stare tranquillo, sederti sul divano e goderti il Milan mentre alza ancora altre coppe..
Finchè c'è il Berlusca il Milan resterà ai vertici, magari con alti e bassi, ma sempre tra le prime 4-5 società al mondo.
Questione d'immagine.
EDIT: E questo indipendentemente da Kakà... abbiamo retto all'addio di Van Basten e Sheva, se tra qualche anno vorrà lasciarci il brasiliano ci sarà qualcun altro a rimpiazzarlo
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Ulteriore aggiornamento:
Galliani, stoccata al Real
"Kakà pronto al rinnovo"
Il vicepresidente rossonero cerca di chiudere la telenovela: "Ho già parlato con il padre del calciatore, ci vediamo al ritorno delle vacanze". Ieri le telefonate con Mijatovic e la preghiera di smetterla con questa storia. "Rinforzi per l'attacco? Li stiamo cercando"
Inoltre:
Milan, Galliani: "R.Oliveira potrebbe partire"
MILANO - L'attaccante del Milan Ricardo Oliveira potrebbe essere ceduto ad una società spagnola. Lo ha spiegato l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, chiarendo che "ci sono delle importanti società spagnole che lo hanno richiesto". La formula, per l'attaccante brasiliano, sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. "E' una formula che preferiamo anche noi - ha detto Galliani - del resto lui ha fatto benissimo in Spagna e crediamo che quello sia il suo mercato naturale". Secondo Galliani, Oliveira "non ha fatto benissimo quest'anno", ma la convinzione del dirigente milanista è che "se dovesse rimanere a Milano farebbe sicuramente bene".
Mi dispiace per Oliveira.......ma un altro anno come questo non glielo avrebbero concesso i tifosi del Milan!
Gli auguro anch'io le migliori fortune e speriamo arrivi questa benedetta punta di livello mondiale........e non Zalayeta![]()
intanto il Liverpool ha preso Fernando Torres per 40ML + 8ML di ingaggio....![]()
sempre a tirare sui prezzi tu eh
considerata età, prospettive ed esperienza, nonchè il fatto che è il centravanti titolare della spagna direi che il prezzo ci sta, l'ingaggio invece è un po' eccessivo, ma questo fa capire perchè molti giocatori non vengano più in italia...
l'ingaggio è lo stesso che eto'o vorrebbe dal barcellona rinnovando e che il milan non gli avrebbe dato, ecco il perchè delle dichiarazioni sue![]()
Torres non mi sembra un fenomeno, a dire il vero non mi sembra neanche forte. Spero non mi smentisca nel Liverpool.
Sono Scarso
Stavo pensando alla difesa della juve... che senso avrebbe dare Criscito in prestito con l'eventuale acquisto di Milito (o Pepe, o chi per esso), trovandosi di fatto con una caterva di milioni in meno e gli stessi giocatori che ci sono ora?![]()
A sto punto tanto vale puntare su Criscito e stop.
Spero non siano tanto tordi da ridarlo al Genoa, specie dopo averlo pagato così tanto..
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
So che non mi crederete ma ho allenato Mimmo Criscito ed è un ragazzo serio e già da bambino era di una professionalità esemplare, ottima tecnica e senso della posizione all'inizio giocava a centrocampo poi mio fratello lo spostò in difesa e la cosa funzionò alla grande.
Forza azzuri alè
A.C. MEGARIDE
IL PRESIDENTE
ANTMARFRA
7° stagione 22 serie VI.423![]()
Campione stagione 23 serie VI.423![]()
Campione stagione 24 serie VI.423![]()
2° stagione 25 serie V.100![]()
5° stagione 26 serie V.100![]()
2° stagione 27 serie VI.725
3° stagione 28 serie VI.725![]()
Campione stagione 29 serie VI.725![]()
5° stagione 30 serie V.111![]()
7° stagione 31 serie V.111![]()
EVVIVA il POLIPO DI POSILLIPO
giocato sono parole grosse
ha fatto si e no una decina di partite (complici gli infortuni più assurdi che gli sono capitati quest'anno) appena decenti.
Comunque il problema non è puntare o meno su Criscito (la società è stata chiara a riguardo su di lui punta forte) ma anche a volerlo lanciare titolare quello che sta cercando la juve è un difensore che sappia comandare la difesa e al momento in rosa non ce ne sono visto che Criscito era comunque "portato per mano" da De Rosa, Grygera è più abituato a fare l'esterno o il terzo a destra di una difesa a 3 e sugli altri difensori in rosa...stendiamo un velo pietoso![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!