De Santis o De Sanctis?
Visualizzazione Stampabile
:esd:
luciano moggi eh eh oh oh
:rotfl:
al gabbio!
anche se mancano tutti gli altri che purtroppo l'hanno fatta franca
a Meani solo un anno (:suspi: ) per non avere salato la pasta presumo :esd:
E' solo una goccia nel mare...
Quello che so è che il prossimo titolo, se mai ci sarà e fosse anche la Coppa Italia, lo festeggerò + della Coppa Campioni del 1995.
probabile... fossimo stati un paio di anni prima ci sarebbero un altro paio di 6 anni di pena ad altri personaggi... ma la vita non è perfetta e nemmeno la giustizia
PS: la juve è stata prosciolta (ma Moggi condannato :suspi:)... quindi il discorso è tutt'altro che chiuso :esd:
La sentenza odierna afferma la totale estraneità ai fatti contestati di Juventus, che presso il tribunale di Napoli era citata in giudizio come responsabile civile a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell’articolo 2049 c.c. Tale decisione, assunta all’esito di un dibattimento approfondito e all’analisi di tutte le prove, stride con la realtà di una giustizia sportiva sommaria dalla quale Juventus è stata l'unica società gravemente colpita e l'unica a dover pagare con due titoli sottratti, dopo aver conseguito le vittorie sul campo, con una retrocessione e con relativi ingenti danni. Juventus proseguirà nelle sue battaglie legittime per ripristinare la parità di trattamento.
E ORA AVANTI TUTTA!!!
ma la juve che li pagava a fare moggi, agricola, giraudo... se poi loro facevano tutto a insaputa della società? :p
esonerato ficcadenti? :suspi:
Alla conferenza stampa di sir Alex Ferguson dopo Manchester United -Sunderland che ha celebrato i 25 anni del manager scozzese sulla panchina dei Red Devills gli è stata fatta la seguente domanda :" Quali sono i suoi più grandi rimpianti da quando è sulla panchina del Manchester ? "
Ferguson ha risposto: "Ne ho tre: non aver vinto il titolo nel 1998 quando avevamo 10 punti di vantaggio, non aver battuto nel 1999 la squadra più forte del mondo, la Lazio, e non aver preso Paolo Di Canio e Paul Gascoigne; con me Di Canio avrebbe vinto il Pallone d'Oro"
:up: Sir Alex .. !!!!
Si.. Però nel 1995 vinse l'Ajax.. Forse intendevi la finale del 96 di Roma.... :rolleyes:
[IMG]http://img341.imageshack.us/img341/348/bolletta.jpg[/IMG]
ecco un chiaro caso di chiaroveggenza!!! :suspi:
ma sto ballardini acto secundo? :rotfl:
Hai ragione, si vede una schifezza, cmq:
Atalanta Cagliari risultato esatto 1-0 quota 7.00
Cesena Lecce tisultato 0-1 quota 8
Lazio Parma risultato esatto 1-0 quota 7.00
Chievo Fiorentina risultato esatto 1-0 quota 7.50
€ giocati 2
€ vinti 5880.00
non ricordo chi fece uscire allo scoperto la storia di moggi.
illuminatemi :D
"Sentenza già scritta
Juve, non giocavo da solo"
Luciano Moggi non si arrende dopo la condanna a 5 anni e 4 mesi per il processo calciopoli. "Sono deluso da tutto: la giustizia sportiva ha fatto un processo con 20 telefonate senza tenere conto delle altre e da quella ordinaria mi aspettavo che fosse uguale per tutti. Non giocavo da solo, non capisco il comunicato della Juventus, le schede telefoniche svizzere le compravano loro"
http://www.repubblica.it/images/2011...e36f3c265c.jpg
ROMA - Come una tigre ferita che non vuole arrendersi ai propri cacciatori. Luciano Moggi, condannato a 5 anni e 4 mesi in primo grado dalla Procura di Napoli in merito al processo su Calciopoli, non ci sta a passare per il colpevole per eccellenza e tira in ballo la Juventus che ieri attraverso un comunicato ufficiale aveva preso le distanze dall'ex direttore generale. "E' vero che la Juventus è l'unica che ha perduto due scudetti e quindi deve riaverli, anche perché li aveva vinti sul campo e non da altre parti. Il discorso che non ho capito è l'estraneità della Juventus a questi fatti. Io ero il direttore generale della Juventus -aggiunge -, quindi non giocava Moggi contro Udinese, ma la Juventus contro l'Udinese. Quindi l'estraneità dei fatti non so cosa possa significare. Se mi dicono estraneità, la risposta è che ero il direttore generale della Juventus".
"NON GIOCAVO DA SOLO" - "Non capisco bene il comunicato della Juventus - ribadisce Moggi -, sembra che abbia giocato io da solo. Ma non era certo così. La Juventus vinceva da sola non aveva bisogno di aiuto, era la più forte di tutti. Io parlavo di spionaggio industriale - spiega - ancor prima che lo scandalo Telecom venisse fuori, sapevo che ci spiavano e sapevo che dovevo in qualche modo, per salvaguardare la Juventus, lo tengo a precisare, avere comportamenti doversi. Erano state prese delle schede straniere per coprire il mercato, i fatti commerciali, quelli che erano spiati costantemente. Questo era il motivo e la Juventus aveva comprato queste schede, non è un'operazione fatta da me".
"SENTENZA GIA' SCRITTA" - "Questa era una sentenza già scritta, che non ha tenuto conto di tre anni di dibattimento, quindi sono state inutili le nostre fatiche. Ma è il primo round e il secondo sarà l'appello e lì vedremo quello che poteva succedere. Per quanto riguarda me, mi adopererò in tutto e per tutto - spiega - perché l'appello abbia una decisione diversa da questa, che sono fiducioso possa avere, perché non potrebbe essere diversamente. Umanamente mi sento bene - ha continuato Moggi -, devo continuare a combattere. Dio mi darà la forza, cercherò di dimostrare il contrario di quello che è stato fatto. Sono deluso da tutto: la giustizia sportiva ha fatto un processo con 20 telefonate senza tenere conto delle altre, e da quella ordinaria mi aspettavo che fosse uguale per tutti. La sentenza era già scritta, non ha tenuto conto di tre anni di dibattimento. Mi adopererò per l'appello, sono fiducioso, non potrebbe essere altrimenti".
http://www.repubblica.it/sport/calci...ende-24707753/
Juve totalmente estranea... :sisi:
la prima pagina di ruttosporc è da :sbonk:
Fra l'altro nel 1999, la presunta squadra più forte del mondo, ne prese 2 a testa dall'Aeroplanino e da Super Marco. :sisi:
So gusti... :sisi:
Per Di Canio, vedi commento su livornesi e francesi... :sisi:
su di cagno .. manco mi esprimo x me e' 1 banderuola al pari di De Silvestri ( a proposito...ora mi faccio 2 risate che " l'odiato" Rossi e' tornato ad "incrociare" la sua strada ..!! " )
x quanto riguarda la Lazio del 1999 ( o comunque di quegli anni) be' capisco che ...sia dura ammetterlo (soprattutto x chi sta sull'altra sponda del tevere) ma era semplicemente fortissima ...ora dire che era la squadra piu' forte , vabbe' lascia il tempo che trova , in fondo in champions nn andammo oltre i quarti mai in quegli anni ; pero' sicuramente eravamo arrivati tra le super big d'Europa
poi ci sta' pure perde 1 partita , un derby specialmente ..
nn per affondare il coltellino ma ..la Roma di Eriksson , diversi anni prima , perse 1 scudetto cn il retrocesso Lecce ...:asd:
Moggi permettendo ...il pallone e' rotondo !