Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
eh certo, d'altra parte poi ci sono la fiorentina senza gila e l'inter di beppe baresi :esd:
mazza che calendario, siete delle merde!!!! vroooooom
se mazzarri da uno schiaffo, allegri invece incula chi dice che il milan ha tante alternative, giocando con gli stessi di domenica :esd:
e giochamo contro l'udinese che ha una difesa inviolabile :(
io continuerei a piangere.. magari vinciamo di rigore ladrato.. quello che domenica sera non ci han dato ;)
-
Citazione:
macedone
10000 volte meglio android :sisi:
Comunque sembra sia confermata la formazione del NAPoli
Mortacci!
Col 4-3-3 se non mi entra la punta e la prima riserva utile è un difensore gioco col 5-3-2? :suspi:
-
Citazione:
macedone
Perché solo meta'? razzista :sisi: :asd: ho degli amici interisti che oggi non li puoi toccare comunque non so se fosse tutta colpa di gasperini ma lucio che gioca da centrale in mediana non si poteva proprio vedere p.s. Ma dove cazzo sono le lettere con l'accento su questa porcheria di iphrockio?!
devi tenere premuta la lettera che ti interessa accentare, dieresiare(:confused:) o altro...
Intanto per domani la roma potrebbe giocare con Curci... anzichè Lobont...
ma portieri volanti no? :suspi:
-
Sembra quasi fatta per Ranieri all' Inter
Ma non era quello che andava solo dove c'è un progetto?
-
Citazione:
aed1248
Ma perché, secondo te è meglio Lobont?
Dico seriamente eh...
-
Citazione:
aed1248
devi tenere premuta la lettera che ti interessa accentare, dieresiare(:confused:) o altro...
era meglio prendere kameni e poi nel caso prendere stekelemburg, avevi 2 portieri e non avevi osvalda :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
era meglio prendere kameni e poi nel caso prendere stekelemburg, avevi 2 portieri e non avevi osvalda :sisi:
Non so se ridere o piangere per il fatto che hai ragione :esd: :cry2:
-
Citazione:
Ale 9
Ma non era quello che andava solo dove c'è un progetto?
Secondo me è costretto ad accettare, rischia di restare a parlare come commentatore... certo, non è una squadra che ha attuato un piano tipo la juve, ma è comunque dotata di un ottimo organico e potrebbe comunque far bene. Spero per lui che i giocatori non lo vedano con gli occhi di mourinho... altrimenti farà come gasperini... tempo 5-6 partite e si cambia ancora...
Citazione:
Ketamina
Ma perché, secondo te è meglio Lobont?
Dico seriamente eh...
Premesso che sono 2 seghe immonde... curci porta pure sfiga, visto che ha già sul groppone 2 retrocessioni.
In questi casi è difficile scegliere, in ogni caso ci rimetterà la Roma... e comunque credo che alla fine la spunterà il segone ex doria, se non altro perchè potrebbe avere un futuro, almeno anagraficamente... speriamo che i prossimi attaccanti tirino fuori o in bocca al portiere...
Citazione:
Joey-sama
bah... a me kameni è sembrato scarsino (anche se più di curci o lobont è difficile)... ma se c'avesse fatto risparmiare osvalda in favore di Hernandez o chi per lui... allora l'avrei voluto da subito.
-
Citazione:
aed1248
premetto qua la finimo..
pero' visto che insistete vi "invito" a legge qui poi ognuno se fara' la sua idea
http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%...innastica_Roma
Citazione:
ingegnerlillo
che dite, o' famo 'sto tred pe' li teroni bburini de' roma, così se scannano lì e nun rompano le balle? Eh? O' famo? :p
:up:
Citazione:
goldrake11
Parlando di calcio Mazzarri ha dato uno schiaffo a tutte le voci che dicevano che lui non fosse un allenatore che facesse il turn over e stasera al 99% schiera questa formazione:
De Sanctis
Fernandez, Aronica, Fideleff
Maggio, Dzemaili, Gargano, Zuniga
Santana, Mascara, Pandev.
Fa molta notizia il fatto che giocheremo con una difesa e un attacco completamente nuovi, ed effettuare 7 cambi rispetto alla partita con il milan può essere anche rischioso, ma d'altra parte dopo questa partita hai fiorentina e villareal in casa e inter fuori....
Speriamo bene:sisi:
ma nn ce credo manco se la vedo ...
secondo me giochera' sto' Fernandez in attacco fuori solo lavezzi forse inler riposa ...forse
Citazione:
aed1248
:D bellissimo portieri volanti!!
comunque tanto x nn farci capi nulla sul sito gazzetta alla voce "ultimissime" dicono esattamente il contrario lobont favorito
Citazione:
Ale 9
che culo ....:asd:
-
Citazione:
aed1248
Premesso che sono 2 seghe immonde... curci porta pure sfiga, visto che ha già sul groppone 2 retrocessioni.
In questi casi è difficile scegliere, in ogni caso ci rimetterà la Roma... e comunque credo che alla fine la spunterà il segone ex doria, se non altro perchè potrebbe avere un futuro, almeno anagraficamente... speriamo che i prossimi attaccanti tirino fuori o in bocca al portiere...
ecco spera tirino fuori, perchè se tirano da fuori è gol automatico :p
-
Citazione:
Ketamina
Goldrè, mortacci...!
Ma ieri avevi così tanto da fare che non potevi dirlo prima eh?
Ribadisco: mortacci!!!
:esd:
:cry2:
Ieri non c'avevo da fare, ma purtroppo la probabile formazione è stata data stamattina :asd:
Citazione:
macedone
Perché solo meta'? razzista :sisi: :asd: ho degli amici interisti che oggi non li puoi toccare comunque non so se fosse tutta colpa di gasperini ma lucio che gioca da centrale in mediana non si poteva proprio vedere p.s. Ma dove cazzo sono le lettere con l'accento su questa porcheria di iphrockio?!
Devi tenere premuto sulla lettera e mettere l'accento che vuoi...p.s. Iphone nun s pass annanz :asd:
Edit: Antonè, i giornalisti inviati hanno detto che ieri sera ha provato questa formazione con Hamsik, mentre stamattina ha escluso anche Hamsik dai titolari, sono curioso anche io di vedere se realmente giocherà cosi...
-
Ranieri aveva polemizzato anche pesantemente con quel buffone di Mou
chissà come verrà accolto
-
Citazione:
Ketamina
Mortacci!
Col 4-3-3 se non mi entra la punta e la prima riserva utile è un difensore gioco col 5-3-2? :suspi:
non ce l'hai a routine? :rolleyes:
-
Citazione:
goldrake11
Parlando di calcio Mazzarri ha dato uno schiaffo a tutte le voci che dicevano che lui non fosse un allenatore che facesse il turn over e stasera al 99% schiera questa formazione:
De Sanctis
Fernandez, Aronica, Fideleff
Maggio, Dzemaili, Gargano, Zuniga
Santana, Mascara, Pandev.
Fa molta notizia il fatto che giocheremo con una difesa e un attacco completamente nuovi, ed effettuare 7 cambi rispetto alla partita con il milan può essere anche rischioso, ma d'altra parte dopo questa partita hai fiorentina e villareal in casa e inter fuori....
Speriamo bene:sisi:
Hamsik, cavani, pallissier al fantacalcio :cry2:
certo che quel tridente non ispira tutta questa gran fiducia....
-
Citazione:
luca89
invece aronica :sbonk:
-
Citazione:
ilbarbadatre
non ce l'hai a routine? :rolleyes:
Mi mangerei il fegato per non aver schierato il 4-4-2. :cry2:
-
Citazione:
luca89
Hamsik, cavani, pallissier al fantacalcio :cry2:
Mi preoccupa più la difesa che l'attacco:sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
invece aronica :sbonk:
Beh, noi con Aronica abbiamo subito 2 goal in 2 partite, voi invece con Thiago Silva e Nesta 5 :p
-
Citazione:
goldrake11
Beh, noi con Aronica abbiamo subito 2 goal in 2 partite, voi invece con Thiago Silva e Nesta 5 :p
si si vero, però quello che ho visto domenica mi fa cagare :asd:
preferisco thiago silva :p
-
Citazione:
ilbarbadatre
si si vero, però quello che ho visto domenica mi fa cagare :asd:
preferisco thiago silva :p
mi immagino andare con aronica al camp nou... ah no forse manco devo immaginarmelo :esd: