E allora perchè confermare Zebina? :suspi:
Visualizzazione Stampabile
E allora perchè confermare Zebina? :suspi:
ti potrei rigirare la domanda..perchè non confermarlo?
Non sarà un fenomeno ma la parte sua in 3 stagioni alla juve l'ha fatta, è anche l'unico terzino destro che sappia anche spingere che abbiamo in rosa (non vogliamo mica contare birindelli vero?)
Ad oggi la situazione della rosa è che abbiamo una abbondanza di terzini che all'occorrenza possono giocare anche centrali (zebina,grygera,chiellini) ma nessun centrale di assoluto valore.
Paradossalmente oggi la nostra potrebbe essere una buona difesa a 3 ma non potremmo mai giocare a 4 (a mio parere)
Io la vedo al contrario... giocando a 3 hai bisogno di 3 centrali (mica spingeranno sulla fascia?), o almeno quando giocavo da difensore a 3 non ci muovevamo mai da dietro :asd:
Ci pensano quelli in fascia a correre.. :p
Quindi se arrivasse Milito il sacrificato sarebbe Grygera? a meno di giocare a 3.. :|
Grygera puo' giocare centrale solo in Olanda... :p
Gia' in Nazionale lo mettevano terzino per non fare troppi danni.
se dovessimo giocare a 3 la difesa potrebbe essere
grygera-X-Criscito
dove la x potrebbe essere (per come interpreto io il ruolo di centrale della difesa a 3) Samuel o Milito
altrimenti difesa a 4:
Zebina Grygera X Chiellini
con criscito prima riserva centrale e a sinistra (molinaro mi pare poco propenso alla fase difensiva)
In questo caso la X potrebbe essere (oltre ai 2 nomi citati prima) anche un Pepe o Barzagli
Io giocherei Grygera-x-Criscito-Chiellini (Perchè il Balza è stato ceduto? :mad: )
EDIT: intanto l'inter ha ripreso veron :suspi:
Ieri c'era in giro un'intervista di Moratti che diceva che Veron non sarebbe tornato all'Inter :sisi:
Intanto notiziona :D :
Leverkusen: Dopo Juan partono Athirson e Roque Junior
12:32 del 04 luglio
Dopo la cessione di Juan alla Roma, altri due difensori brasiliani lasciano il club tedesco del Bayer Leverkusen: si tratta dell'ex milanista Roque Junior e dell'ex juventino Athirson, che ha lasciato il posto all'ex interista Gresko. I due trentenni sono ora senza contratto ed alla ricerca di una nuova squadra.
Dopo essersi liberato di due mezze pippe come Athirson e Roque Junior (vecchie conoscenze di Juve e Milan) hanno preso la peggiore pippa in circolazione :asd:........Gresko :eek: (vecchia conoscenza degli interisti) per puntellare la difesa :asd:
ora che è stato rottamato costacurta scende :asd:
oddo-nesta-kaladze-jankuloski non saranno di primo pelo ma non è una difesa geriatrica... poi vabbè le riserve bonera a parte sono ormai monumenti (nel senso che si muovono poco :p)
su dida non è possibile controbattere, però nelle partite decisive della stagione (monaco, s.siro col manchester e atene) non ha fatto cazzate :sisi:
Barcellona Ex presidente Castells: 'E' ora di vendere Ronaldinho'
L'ex presidente del Barcellona Joan Castells è convinto che sia l'ora di vendere Ronaldinho. Intervistato dall`agenzia spagnola EFE, ha detto: "Nel caso in cui arrivasse un'offerta importante per Ronaldinho sarebbe il caso di venderlo. Per il tipo di vita che fanno i calciatori di questa classe, una volta che hanno ottenuto fama e denaro, non hanno più la stessa voglia". Per questo si rischia di ripetere una scena gia` vista: "L'importante è che non succeda quanto già visto con Rivaldo, che fummo costretti a regalare. Bisogna approfittare di queste offerte". Proprio come ha fatto l'Arsenal con Henry. E, infatti, Castells cita questo esempio: "Gli inglesi hanno venduto il loro attaccante perchè hanno ricevuto un'offerta dal Barcellona e perchè, con l'età che ha il giocatore, era l'ultima opportunità di fare una grande operazione con lui".
Mi pare MOLTO intelligente come filosofia.
Speriamo che Laporta la pensi come il suo precedessore :D
io ronaldinho lo lascerei dove sta, non vorrei che ci si ritrovasse con un ronaldinho in più e un kakà in meno, sarebbe un cambio in perdita :sisi: