Visualizzazione Stampabile
-
Ero allo stadio ieri sera :D e vi dò la mia impressione: la Roma gioca perchè deve scendere in campo. :sisi:
0 carattere, 0 voglia, lanci casuali. :sisi:
Primo gol imparabile (checchè se ne dica), secondo con Doni in palese ritardo sull'uscita. :sisi: Ma mica mi lamento :asd:
Fosse finita 4 a 0 nessuno avrebbe fiatato. :sisi:
Ah, giù le mani da Molinaro. :sisi:
Infine, vedere Tiago recuperare palloni così fa abbastanza impressione :suspi:
Bene così :sisi:
-
Molinaro davvero ottimo ieri :sisi:
Dampyr, la rovesciata del comodino "live" ti è piaciuta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forza del Vento
Molinaro davvero ottimo ieri :sisi:
Fosse entrata veniva giù lo stadio :asd:
Comunque le punizioni di Del Piero dal vivo sono qualcosa di indescrivibile :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Citazione:
Dampyr
E sokavi di brutto perchè ce l'hai contro al Fantacalcio :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Comunque le punizioni di Del Piero dal vivo sono qualcosa di indescrivibile :sisi:
E' stata bellissima anche in tele :sisi:
Ho sentito tantissimi applausi sia per molinaro che per tiago... confermi?
-
Citazione:
Diablix
30 per la precisione ;)
Se non sbaglio Dr_Velvet tifa Bari ;)
Grande Bari! ad un punto dalla vetta nella classifica piu'corta dell'universo :asd:
Poi è ovvio che con la squadra della propria città a lungo in B, si finisca con il seguire in particolare un team di A.Io ero piccolo piccolo...c'era un signore con la faccia da padre che si chiamava Gaetano Scirea...uno snob simpatico di nome Platini...ci ho messo poco a scegliere :p
Ma se c'è Bari-Juventus,c'è poco da scegliere.Non so quanto ho maledetto Zidane e quel magnifico gol in Bari-Juve 0-5 del 1997 :D
e scusate,l'OT...mi sa che sto invecchiando...
-
Citazione:
Forza del Vento
E' stata bellissima anche in tele :sisi:
Ho sentito tantissimi applausi sia per molinaro che per tiago... confermi?
:sisi:
Soprattutto per Tiago, Molinaro ha più estimatori di quanto si pensa, non era una novità :sisi:
-
Il ginocchio di "cristal" chivu fa crak :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Il ginocchio di "cristal" chivu fa crak :sisi:
tutto nella norma..
-
Secondo me la punizione di Del Piero Buffon e Julio Cesar l'avrebbero presa....con Doni va bhè che ve lo dico a fare...era cmq una punizione all'incrocio...:sisi::sisi:
Non ho visto la partita e non posso commentare ma sono sconcertato dalla Roma....non me l'aspettavo un campionato così....:confused::confused:
-
Ora che ci penso: avete visto ieri come ha giocato Amauri?
Non ha fatto goal, ma ha fatto forse la miglior partita sotto il punto di vista del gioco, da quando è alla Juve.
Parere personale ovviamente, però tutti i movimenti di Amauri in fase offensiva sono stati ottimi.
-
Citazione:
NdR619
Non ha fatto goal, ma ha fatto forse la miglior partita sotto il punto di vista del gioco, da quando è alla Juve.
Parere personale ovviamente, però tutti i movimenti di Amauri in fase offensiva sono stati ottimi.
E dopo ieri sera ribadisco nuovamente come, nonostante tutto, da punta unica e con inserimenti da dietro renderebbe ancora di più. :sisi:
Prende una caterva di botte, col risultato che finisce esausto :sisi:
-
[QUOTE=mjasky;623888]Secondo me la punizione di Del Piero Buffon e Julio Cesar l'avrebbero presa....con Doni va bhè che ve lo dico a fare...era cmq una punizione all'incrocio...
[QUOTE]
l'avrebbero presa sì, in fondo alla rete però :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Amauri è davvero un gran giocatore!! Son curioso di vedere quando ci sarà anche treze come giocherà ranieri :sisi:
-
Citazione:
danybig82
Non so se hai seguito la conferenza stampa di Spalletti del post-partita..ma ad un certo punto è arrivato Pradè che veniva dallo spogliatoio e ha detto che di comune accordo SOCIETA-GIOCATORI si era deciso per continuare il ritiro..Ovviamente Spalleti non ne sapeva niente e ha appreso in diretta la notizia..e ha manifestato cmq di non essere proprio d'accordissimo con questa scelta ma che si sarebbe adeguato..
E poi dite che abbiamo una gestione societaria seria e professionale...bah....
Spalletti se va cambiato non è perchè c'è di meglio, ma solo per dare un segnale, una scossa, per far capire a tutti che non ci sono più alibi.
A Spalletti rimprovero solo non vaer minimamente provato in un momento così difficile a rivedere i suoi schemi continuando invece ad insistere sul 4-2-3-1 schierando i somari che ha a disposizione e su alcuni giocatori che attualmente sono inguardabili come Riise e Perrotta che senza Totti è totalmente inutile.
Per quel che riguarda la Juve che dire, gran bella partita, correvano tutti, gran b el gioco però attenzione.........si parla di miglior Juve della stagione, come si è parlato di miglior Udinese e di miglior Siena........purtroppo è anche la Roma che è la peggiore dell'ultimo decennio in quanto a voglia e orgoglio.
Su Alex che dire, l'ho sempre stimato.....un grandissimo campione nulla da aggiungere! :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Amauri è davvero un gran giocatore!! Son curioso di vedere quando ci sarà anche treze come giocherà ranieri :sisi:
Sarà abbastanza imbarazzante scegliere per Ranieri.
A me pare che con Del Piero ci sia intesa, e per ora il reparto della Juve che funziona meglio è l'attacco imho :sisi:
Poi, quando tornerà Buffon e quando torneranno Camoranesi e Zanetti, allora credo che si potrà davvero avere aspirazioni da grandissima squadra. Per ora bisogna solo incascinare il più possibile, perchè è un periodo difficile, non lo scordiamo :rolleyes:
PS: parare la punizione di ieri sarebbe stato mooooolto dura anche per Buffon.. era abbastanza potente, oltre che millimetrica.
-
Citazione:
lodone
Spalletti se va cambiato non è perchè c'è di meglio, ma solo per dare un segnale, una scossa, per far capire a tutti che non ci sono più alibi.
A Spalletti rimprovero solo non vaer minimamente provato in un momento così difficile a rivedere i suoi schemi continuando invece ad insistere sul 4-2-3-1 schierando i somari che ha a disposizione e su alcuni giocatori che attualmente sono inguardabili come Riise e Perrotta che senza Totti è totalmente inutile.
Per quel che riguarda la Juve che dire, gran bella partita, correvano tutti, gran b el gioco però attenzione.........si parla di miglior Juve della stagione, come si è parlato di miglior Udinese e di miglior Siena........purtroppo è anche la Roma che è la peggiore dell'ultimo decennio in quanto a voglia e orgoglio.
Su Alex che dire, l'ho sempre stimato.....un grandissimo campione nulla da aggiungere! :sisi:
ci sono delle voci su Mazzone!!!:eek:
scherzano vero?!?!:suspi::suspi:
-
Citazione:
lodone
Da quanto ho capito a domanda precisa lui ha detto che non cambiera modulo perchè si rischia di peggiorare la situazione creando piu confusione.. :suspi:
Come se adesso ce ne fosse poca..:suspi:
-
Per la precisione comunque la punizione di ieri era stata calciata a 93 km/h da 30 metri esatti di distanza, dati gentilmente forniti da Sky.
Molto potente, certo, io però resto dell'idea che fosse parabile.. Doni come portiere non mi ha mai impressionato, proprio come Dida: riflessi invidiabili (infatti con Chiellini ha avuto una prontezza di riflessi impressionante), ma a livello tecnico e di costanza lascia molto a desiderare...
-
Mammamia che Cagliari ragazzi... :D
Sembra quello della fine stagione scorsa, ma con un Lazzari in più..
-
Citazione:
Dampyr
Eri allo stadio ieri? O.O
qui a torino senza dirmi nulla?!?!?!
-
Citazione:
NdR619
infatti la gazzetta,dove i giornalisti sono degli espertoni,lo ha capito e gli ha messo 6,5 :asd:
Citazione:
Dampyr
E dopo ieri sera ribadisco nuovamente come, nonostante tutto, da punta unica e con inserimenti da dietro renderebbe ancora di più. :sisi:
Prende una caterva di botte, col risultato che finisce esausto :sisi:
Sì,però sta rendendo come ci si aspetta da una grande punta da 4-4-2.
Quindi il problema non si poneva all'epoca(per me) e non si pone ora.Io mi ponevo un problema di prezzo,ma se continua così sono soldi ben spesi :sisi:
Per il 4-4-2 mi pare proprio un bel comodino :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
infatti la gazzetta,dove i giornalisti sono degli espertoni,lo ha capito e gli ha messo 6,5 :asd:
Mi stai paragonando alla Gazzetta? :eek:
-
Citazione:
danybig82
Da quanto ho capito a domanda precisa lui ha detto che non cambiera modulo perchè si rischia di peggiorare la situazione creando piu confusione.. :suspi:
Come se adesso ce ne fosse poca..:suspi:
Parlava di Hattrick :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Mi stai paragonando alla Gazzetta? :eek:
no,approfittavo della tua giusta osservazione per ribadire l'incomepetenza della Gazzetta :D
ogni occasione è buona :sisi:
-
Citazione:
lubacardica
Eri allo stadio ieri? O.O
qui a torino senza dirmi nulla?!?!?!
:asd:
Sorry, ero con un gruppo organizzato :p
Siamo arrivati, entrati allo stadio, a fine partita siamo usciti e siamo ripartiti :p
Ci tornerò, dai. :D
-
ragazzi ma che goal che ha fatto bellucci:eek::eek:!!!
-
Citazione:
Dampyr
Probabile :)
-
Citazione:
Diablix
Per la precisione comunque la punizione di ieri era stata calciata a 93 km/h da 30 metri esatti di distanza, dati gentilmente forniti da Sky.
Molto potente, certo, io però resto dell'idea che fosse parabile.. Doni come portiere non mi ha mai impressionato, proprio come Dida: riflessi invidiabili (infatti con Chiellini ha avuto una prontezza di riflessi impressionante), ma a livello tecnico e di costanza lascia molto a desiderare...
Sono d'accordo.....punizione bellissima....ma un grande portiere (Buffone per intenderci...) la andava a prendere.
Non è per sminuire il gol di Del Piero visto che ho già visto qualche permalosetto.....lui ha fatto più di quello che ci si aspetterebbe, un capolavoro....stava a Doni fare la parata che ci si aspetta da un grande numero 1.
Citazione:
Dr_Velvet
Amauri 6,5
Riise 5,5
Un solo voto di differenza!!! :asd::asd::asd:
Citazione:
Dampyr
:lol:
-
Citazione:
mjasky
Secondo me la punizione di Del Piero Buffon e Julio Cesar l'avrebbero presa....con Doni va bhè che ve lo dico a fare...era cmq una punizione all'incrocio...:sisi::sisi:
Citazione:
Diablix
Probabilmente Buffon o Julio Cesar l'avrebbero pure presa, ma stiamo parlando dei due portieri più forti al mondo, non penso si possa dire che Doni sia una pippa per non aver parato quella punizione, o che la roma abbia perso per colpa sua.
Ricordando come la Roma lo abbia preso (ha pagato lui la clausola rescissoria col suo vecchio club) e i portieri che abbiamo avuto prima di lui non mi lamento proprio :sisi:
Citazione:
Dampyr
E
Primo gol imparabile (checchè se ne dica), secondo con Doni in palese ritardo sull'uscita. :sisi: Ma mica mi lamento :asd:
Secondo con Riise che prova a rubare palla col tacco correndo in direzione opposta a dove sarebbe dovuto andare: avrà mica preso ripetizioni da Loria? :suspi:
-
Citazione:
Ricky
Secondo con Riise che prova a rubare palla col tacco correndo in direzione opposta a dove sarebbe dovuto andare: avrà mica preso ripetizioni da Loria? :suspi:
No vabbeh quello lo ha fatto perchè Marchionni l'ha preso in controtempo, non avrebbe mai e poi mai fatto in tempo a girarsi per contrastarlo.
Il suo vero errore è stato quello di farsi trovare in controtempo, correndo verso non si sa cosa per non si sa quale motivo...
-
Citazione:
Dampyr
:asd:
Sorry, ero con un gruppo organizzato :p
Siamo arrivati, entrati allo stadio, a fine partita siamo usciti e siamo ripartiti :p
Ci tornerò, dai. :D
mmm.. va bene dai stavolta ti perdono.... :sisi:
-
Citazione:
Diablix
No vabbeh quello lo ha fatto perchè Marchionni l'ha preso in controtempo, non avrebbe mai e poi mai fatto in tempo a girarsi per contrastarlo.
Il suo vero errore è stato quello di farsi trovare in controtempo, correndo verso non si sa cosa per non si sa quale motivo...
Infatti l'ho scritto che stava correndo dalla parte opposta rispetto a dove stava andand Marchionni :p
Certo che se stava difendendo come un qualsiasi giocatore non avrebbe dovuto provare l'aggancio di tacco...
-
Ovviamente io mi sono astenuto dal commentare Riise..Ha la capacita di far giocare male anche i compagni sulla stessa fascia..Non sale mai sulla fascia..e nonostante non si spinge mai avanti riesce a far crossare sempre il suo avversario diretto..
Emblematico è stato un gesto di Mènez che a meta secodno tempo lo ho "vivamente" esortato a fare la sovrapposizione..:mad:
-
Citazione:
Ricky
Probabilmente Buffon o Julio Cesar l'avrebbero pure presa
julio cesar NON l'avrebbe presa, è un gatto ma sulle punizioni capisce una sega :sisi:
a parte poi sempre mettere julio cesar nella stessa frase di buffon :asd:
io preferisco frey :sisi:
-
quando si parla di assenze! bonera-favalli come coppia centrale :eek:
ce ne faranno 4 :cry2:
-
Come ho detto su msn, finirà 3-1 per il Milan, con doppietta negli ultimi due minuti perchè i difensori del Napoli non avranno le scarpe da bagnato e cadranno in terra. :asd:
Cazzate a parte, per me vince 3-1 il Milan :sisi:
-
MAggio espulso..esce Hamsik per Aronica
-
Quando si decideranno ad ammonire Kakà per simulazione?
-
KAka è gia ammonito :sisi: