Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
techone
ma nessuno ha notato che la rube ha acquistato in comproprietà boakye?
L'ho visto dal vivo e mi ha davvero impressionato! Grande acquisto e sono contentissimo che lo abbia preso la juve :sisi:
-
dimentichi pepito rossi che se si riprende bene destro non lo vede manco di striscio
-
Citazione:
dj501
dimentichi pepito rossi che se si riprende bene destro non lo vede manco di striscio
CI sono 4 anni di differenza e due infortuni in meno... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
CI sono 4 anni di differenza e due infortuni in meno... :sisi:
:sisi:
Pepito Rossi ha 25 anni...
io facevo riferimento a ragazzi poco piu' che 20enni...
Intanto sembra che il Milan (improvvisamente entrato nella famiglia dei morti de fame) piombi sul Profeta...
18 MLN piu' quella gran pippa de Mesbah ...:skanio:
Maiale nn ci provare :mazza:
-
Citazione:
Antonello976
Borini , Destro e Balotelli..
nn ce so' cazzi ...sn questi gli attaccanti del futuro!
Ci potremmo mette anche Gabbiadini...ma deve ancora dimostrare tanto..le potenzialita' ce l'ha
Pero' se Sabatini riesce a prende Destro dopo che ha incassato 13 e rotti MLN pe' Borini
:inchino::inchino:
Dipende da quanti ne spende per Destro. :D
-
Citazione:
Antonello976
:sisi:
Pepito Rossi ha 25 anni...
io facevo riferimento a ragazzi poco piu' che 20enni...
Intanto sembra che il Milan (improvvisamente entrato nella famiglia dei morti de fame) piombi sul Profeta...
18 MLN piu' quella gran pippa de Mesbah ...:skanio:
Maiale nn ci provare :mazza:
18 per hernanes mi sembrano una tal cagata da sperare non sia vero, quanto al tuo discorso sugli attaccanti giovani italiani, è abbastanza corretto, salvo che non misuri la differenza (enorme) che c'è tra balotelli e il secondo, qualunque esso sia
-
Citazione:
Joey-sama
18 per hernanes mi sembrano una tal cagata da sperare non sia vero, quanto al tuo discorso sugli attaccanti giovani italiani, è abbastanza corretto, salvo che non misuri la differenza (enorme) che c'è tra balotelli e il secondo, qualunque esso sia
nn e' che ho preso un colpo di sole e'...:asd:
http://www.cittaceleste.it/news/calc...Mesbah-/29669/
Comunque Lotito ci vuole 25 MLN per il Profeta..
Quindi anche la voce dei 18 MLN + Mesbah (che se costa 3 MLN e' gia' 1 furto.....) mi pare na cazzata!
Vediamo se ci sara' 1 seguito..
Sn daccordo che Balo e' de n'altro pianeta..
Ma ricordo come anche qui in questo forum solo 3 mesi fa Balotelli era considerato a malapena...
Eppoi c'e' poco da dire...la realta' del nostro calcio questa e'..
Questi sn i "ragazzi" di domani..
poi per carita' ci stanno gli Insigne i Longo (che nn si e' capito cosa l'Inter ne fara'..) ragazzi di Grandissime prospettive
c'e' Sansone (finalmente in A) ma c'ha gia' 25 anni
piu' o meno questi so' i nostri gioeillini di domani..
-
mah ti dirò che a parte balotelli (mai in discussione il talento puro), gli altri sono giocatori che escono ogni anno da qualche squadra primavera (chiaramente non da tutte tutti gli anni), quindi si tratta semplicemente di farli giocare, senza preferirgli il segone 33enne soltanto perchè "conosce la categoria", cosa allucinante ma che accade spesso in serie b
-
Citazione:
Antonello976
misà di si :asd:
-
mi sa di no e'!!!!!!!
la notizia e' riportata sia su cittaceleste (via corriere de trigoria..quindi poco attendibile) ma anche su tuttomercato.web ...
Credo nn se ne fara' nulla...Lotito come detto sotto i 20/22 MLN nn scende.....Galliano e B. improvvisamente diventati stretti di Culo nn arriveranno mai a 1 cifra del genere..
Piuttosto prenderanno Matuzalem (che nonostante le scuse ufficiali e' stato "cagato" dalla dirigenza)
Intanto mancano solo i dettagli per la cessione a titolo definitivo di Willy Stendardo all'Atalanta.......
Ora se nn si prende un centrale (Xandao??) saranno davvero cazzi amarognoli
Leonardo ha "pisciato" sembrerebbe definitivamente Balzaretti , che nonostante l'imbecille di Zamparini dica incedibile , nn pare cosi entusiasta di restare a Palermo..
Lazio-Napoli se lo contendono cn il solito Peluso alle porte...
Passano le settimane i nomi sn sempre quelli ma nn si conclude 1 cazzo..
che societa' de MMerda :skanio:
-
Citazione:
Antonello976
Leonardo ha "pisciato" sembrerebbe definitivamente Balzaretti , che nonostante l'imbecille di Zamparini dica incedibile , nn pare cosi entusiasta di restare a Palermo..
:skanio:
Il napoli ha già l'accordo con Zamparini per la cessione di Balzaretti, solo che sembra che il giocatore vuole trasferirsi o a Parigi o restare per l'ultimo anno di contratto a Palermo per poi vedere in che squadra andare...
-
Io penso che il Profeta sia un degno erede del Pirlo: se, come penso, questa sarà l'ultima stagione a pieno servizio dell'uomo lumaca, vedrete che la Juve si butterà su di lui (a meno che a Verratti non gli prende la suadade... o come si chiama... :esd:)...
Per me Hernanes con quel passo se parte da dietro è devastante e ha anche ottima visione di gioco e buoni piedi... non è Veron (come godevo ai suoi lanci d'esterno, io che ho fondato il mio (poco) calcio praticato proprio sul calcio d'esterno), ma poco ci manca...
-
Citazione:
Antonello976
http://www.cittaceleste.it/news/calc...Mesbah-/29669/
Comunque Lotito ci vuole 25 MLN per il Profeta..
Quindi anche la voce dei 18 MLN + Mesbah (che se costa 3 MLN e' gia' 1 furto.....) mi pare na cazzata!
Vediamo se ci sara' 1 seguito..
Sn daccordo che Balo e' de n'altro pianeta..
Ma ricordo come anche qui in questo forum solo 3 mesi fa Balotelli era considerato a malapena...
Eppoi c'e' poco da dire...la realta' del nostro calcio questa e'..
Questi sn i "ragazzi" di domani..
poi per carita' ci stanno gli Insigne i Longo (che nn si e' capito cosa l'Inter ne fara'..) ragazzi di Grandissime prospettive
c'e' Sansone (finalmente in A) ma c'ha gia' 25 anni
piu' o meno questi so' i nostri gioeillini di domani..
Da chi non ci capisce un cazzo di calcio e valuta i giocatori a "simpatia" :asd: :rotfl: :p
Era evidente che se qualcuno potesse portarci in finale quello era lui...
anche se tatticamente certe volte si muove a cazzo di cane... :sisi:
Citazione:
goldrake11
Il napoli ha già l'accordo con Zamparini per la cessione di Balzaretti, solo che sembra che il giocatore vuole trasferirsi o a Parigi o restare per l'ultimo anno di contratto a Palermo per poi vedere in che squadra andare...
Secondo me non viene... :sisi:
Peccato...
E' un mistero come uno come lui sia rimasto per anni a Palermo mentre uno come mesbah fa il terzino sinistro al milan... mah...
:slash:
-
Citazione:
macedone
Da chi non ci capisce un cazzo di calcio e valuta i giocatori a "simpatia" :asd: :rotfl: :p
Era evidente che se qualcuno potesse portarci in finale quello era lui...
anche se tatticamente certe volte si muove a cazzo di cane... :sisi:
Secondo me non viene... :sisi:
Peccato...
E' un mistero come uno come lui sia rimasto per anni a Palermo mentre uno come mesbah fa il terzino sinistro al milan... mah...
:slash:
:esd::esd:
Cmq anche secondo me non viene Balzaretti, e ti dirò, se viene Armero mi fa più piacere dato che ha 5 anni in meno :sisi:
-
Citazione:
Antonello976
mi sa di no e'!!!!!!!
la notizia e' riportata sia su cittaceleste (via corriere de trigoria..quindi poco attendibile) ma anche su tuttomercato.web ...
Credo nn se ne fara' nulla...Lotito come detto sotto i 20/22 MLN nn scende.....Galliano e B. improvvisamente diventati stretti di Culo nn arriveranno mai a 1 cifra del genere..
Piuttosto prenderanno Matuzalem (che nonostante le scuse ufficiali e' stato "cagato" dalla dirigenza)
Intanto mancano solo i dettagli per la cessione a titolo definitivo di Willy Stendardo all'Atalanta.......
Ora se nn si prende un centrale (Xandao??) saranno davvero cazzi amarognoli
Passano le settimane i nomi sn sempre quelli ma nn si conclude 1 cazzo..
che societa' de MMerda :skanio:
anderson rimane qui quest'anno. e che nessuno ci provi!
per xandao sembra quasi fatta, si vocifera in giro che dovrebbe arrivare in italia a giorni. nell'arrivo di balzaretti nn ci spero più ormai.... ci avrebbe fatto fare un bel salto sulla fascia :skanio:
sembra che con la partenza di willy possa arrivare chico peluso... almeno un laziale in rosa
-
Citazione:
techone
anderson rimane qui quest'anno. e che nessuno ci provi!
per xandao sembra quasi fatta, si vocifera in giro che dovrebbe arrivare in italia a giorni. nell'arrivo di balzaretti nn ci spero più ormai.... ci avrebbe fatto fare un bel salto sulla fascia :skanio:
sembra che con la partenza di willy possa arrivare chico peluso... almeno un laziale in rosa
bono stendardo, non capisco perchè non lo teniate, ma ben venga :goyang:
-
Citazione:
azteca
bono stendardo, non capisco perchè non lo teniate, ma ben venga :goyang:
è una sega scandalosa :sisi::asd:
:dance:
-
Citazione:
danybig82
è una sega scandalosa :sisi::asd:
:dance:
uno che ha visto giocare heinze e kiaer nella stessa stagione e nella stessa squadra, dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di centrali :rotfl:
-
Citazione:
azteca
uno che ha visto giocare heinze e kiaer nella stessa stagione e nella stessa squadra, dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di centrali :rotfl:
ma io non ho problemi a dire che Kjaer e Heinze siano seghe :rotfl:
ma sentir dire che Stendardo è considerato un giocatore di pallone è altrettanto da giga:rotfl:
-
Citazione:
danybig82
ma sentir dire che Stendardo è considerato un giocatore di pallone è altrettanto da giga:rotfl:
dove è quello delle medie voto :rotfl:
a bergamo ha giocato benissimo comunque :D