Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
se fosse legge quello che dice il cronista :asd:
per me ne hanno spesi ottimamente 25, melo ha fatto diverse nefandezze, non è che perchè fa gol passa tutto
E' vero che continua a fare stronzate palla al piede davanti alla sua area, ma ha fatto alcune chiusure notevoli in difesa, il lavoro sporco lo sa fare molto molto bene.
-
Citazione:
pulvis
E' vero che continua a fare stronzate palla al piede davanti alla sua area, ma ha fatto alcune chiusure notevoli in difesa, il lavoro sporco lo sa fare molto molto bene.
va però preso a mazzate fino a che non impara o a passarla indietro o a spazzarla
-
Citazione:
fantaluca
non abbiamo segnato su palla inattiva... solo perchè settimana scorsa la cosa ti aveva infastidito :esd:
grazie :D
ora quando la pianteranno di cercare l'anti inter soltanto perchè sennò il campionato non è vendibile mi faranno un favore :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
grazie :D
ora quando la pianteranno di cercare l'anti inter soltanto perchè sennò il campionato non è vendibile mi faranno un favore :asd:
e se non vendi? i soldi dove li fai? :D
-
Citazione:
fantaluca
e se non vendi? i soldi dove li fai? :D
e che me ne frega, mica sono io che vendo, e ho pure già fatto l'abbonamento a sky, quindi la piantassero :asd:
intanto roma a zero, ma per sconcerti è da titulo :rolleyes:
-
Vi prego abbattete De Ceglie :no:
Diego :champ:
-
Citazione:
Dampyr
E pure Tiago. E pure Grygera.
-
Citazione:
pulvis
Se l'alternativa è Zebina mi tengo Grygera tutta la vita :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
facciamo scambio alla pari con janku?:cool:
-
Cassetti in nazionale insieme a Taddei :sisi:
-
Citazione:
pulvis
mah.. a me son piaciuti entrambi :sisi:
Amauri: :inchino:
Diego: :inchino: :inchino:
-
Io dico che Spalletti è buono per tornare all'Empoli.
-
Secondo me Tiago non ha fatto male, anzi. Niente di eccezionale ma un 6,5 come voto ci sta tutto.
Idem Grygera.
L'unico che non mi è piaciuto molto è stato De Ceglie (che conferma quello che in molti abbiamo sempre sostenuto: è un ala, non un terzino), gli altri tutti almeno da sufficienza.
-
ragazzi che quagliarella:eek::eek:
-
-
Citazione:
ingegnerlillo
Grazie per Zanetti :D
contento per lui... fino a che starà in piedi :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
facciamo scambio alla pari con janku?:cool:
tengo De Ceglie tutta la vita e anche oltre
-
Citazione:
Diablix
Secondo me Tiago non ha fatto male, anzi. Niente di eccezionale ma un 6,5 come voto ci sta tutto.
Idem Grygera.
L'unico che non mi è piaciuto molto è stato De Ceglie (che conferma quello che in molti abbiamo sempre sostenuto: è un ala, non un terzino), gli altri tutti almeno da sufficienza.
i migliori per me sono stati diego e amauri, certo diego ha fatto 2 goal ed è stato determinante, ma amauri ha fatto una partita eccezionale, al 80esimo stava coprendo quasi da terzino sinistro...
-
Vittoria pesante, gioco non proprio brillante ma quasi ...
Ma la cosa che mi fa meglio sperare è il fatto che dobbiamo ancora crescere molto :sisi:
E fuori c'erano gente come Del Piero e Sissoko :rolleyes:
Piccola analisi tecnica: Joei aveva ragione...Cannavaro è titolare (inamovibole?) e finora non ha sbagliato neanche un intervento (alla faccia dei crucchi che dicevano che è cotto) ! :D
Melo deve maturare e crescere in fase difensiva e di smistamento, per il resto ha fatto il suo dovere più che dignitosamente :sisi:.
Diego decisivo in fase gol, mi aspetto che migliori nel fare l'ultimo passaggio :).
Amauri è diventato un centravanti con le palle: difende la palla, fa salire la squadra, di testa le prende tutte (o quasi...), gioca per i compagni e si fa trovare pronto in zona gol (anche quei 20 milioni furono spesi benissimo, altro che comodino :sisi:).
Iaquinta un pò in ombra: ha fatto un pò di lavoro sporco...
De Ceglie spero giochi titolare tutta la stagione :cool:
Comunque ho visto una più che discreta Roma e un Totti in gran forma. Da tifoso giallorosso sarei dispiaciuto solo del fatto di avere una società poco facoltosa. Per il resto la squadra c'è e gioca pure bene :sisi:.
Ah, ultima cosa, per quei sempliciotti che criticano Ferrara: oggi non ha sbagliato nulla, a partire dalla formazione iniziale, per finire con i cambi :sisi:.
-
Citazione:
hotplug
De Ceglie spero giochi titolare tutta la stagione :cool:
io ho visto solo il secondo tempo, ma se gioca come quello anche io spero giochi tutta la stagione :asd: