non era cosi :nono:
mi si rompe l'ala che entra in riserva dell'ala che esce per infortunio,
questa non è legge del contrappasso, è essere str_nzi.
:frociodante:
Visualizzazione Stampabile
Ammazza che scoppola ho preso!
Ma per vincere devo schierare i titolari? :p
E' la coppa di Htita... Io alla prima edizione a cui ho partecipato ho sempre schierato i titolari fregandomene dei rischi, pur di vincere e andare avanti...
Ora vengo regolarmente purgato in ogni edizione, e fortuna che San Palo ha fatto quest'edizione del passano tutti... :D
purtroppo per me appaio raramente ultimamente su hattrick perchè ho una "neonato" impegno che assorbe parecchio tempo da 4 mesi a questa parte... e quando appio però faccio danni (=organizzo amichevoli ad minchiam oppure scrivo nel blog invece che nei posti giusti). detto questo faccio un mega quotone per rispondere ad alcune cose
atzeca di nuovo scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma è giovane ed ha già il cerotto per fortuna!
grazie kira dell'avviso... ma il papero porta le scarpe???? :asd:per fortuna papero si è "scoperto" con un editoriale sabato sennò me ne sarei accorto solo ora....
beh a me non ha recuperato il cc MAGICO...credo avrebbe fatto sentire il suo peso oggi :asd:
eh sì finita 3-2... una gara da pareggio, ha pesato il miglior (di poco) rapporto difesa/attacco e i 3 cambi di modulo... mi sa che il gioco non ci ha capito + nulla ...:asd:
cmq ho una salvezza da conquistare e quindi si continuerà con le riserve in campo, non come l'anno in cui ho vinto la coppa della maggiore età.... lì avevo un campionato già concluso e sotto con i titolari!!!
io sono fuori con 15 gol subiti e 0 segnati. questo è un grande disonore per noi, tenteremo di riparare in parte vincendo l'ultima inutile partita.
cioè....
ho perso ?
:cry2: :cry2:
ho vinto 6 a 2 senza possesso :esd:
alla faccia del CA potenziato, 3 CA e tutti e 3 a segno :sisi:
ma il bello è che io non ho giocato CA :suspi:
P.s. tripletta di Terroso :esd:
Vinto facile. :sisi:
Devo fare lo sborone. :sisi:
Ho vinto contro Joey :suspi:
:rotfl: :rotfl:
fannulloni aggiornate le classifiche sul sito :whistl:
per passare devo perdere con non più di 3 gol di scarto, non ce la farò mai
:cry: :cry: :cry:
:suicide:
Ecco, ne ho già preso uno, è finita :cry: :cry: :cry:
Già ho messo una squadraccia, poi anche la confusione :(
Stasera ne prendo una vagonata :-o
per arrivare secondo mi basta pareggiare... sarà dura e cmq con 4 punti non passerei lo stesso penso... vedremo...
fine primo tempo vinco 1 - 0 ho puntato tutto sull' attacco sinistro e mi arriva il gol da destra... mah
77' vinco 2 - 0... lui zero azioni.. io raddoppio su rigore... ormai dovrebbe essere fatta... vado a vedermi al fiorentina :p