Visualizzazione Stampabile
-
fotomontaggio :sisi:
:esd:
-
C'è anche la prospettiva eh :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nails74
Per questo un anno fà aveva firmato per la Roma?
A me non risulta che avesse firmato, veramente...
E poi, scusa eh, ma io sto parlando di quando è arrivato a Firenze, mica della scorsa stagione :suspi::suspi:
-
Citazione:
aed1248
critiche se ne possono sicuramente muovere... anche se una ragazza di 35 anni che gestisce una cosa come la roma (che ricordiamo ha portato alla morte Dino Viola e probabilmente anche Franco Sensi) non è che abbia un compito semplicissimo...
Sicuramente manca un Direttore Generale, una persona che faccia comunicazione ad un certo livello e tutto sommato anche il marketing potrebbe andar meglio...
L'attuale gestione non è esente da pecche, per carità... ma l'accanimento che vedo intorno a questa famiglia è qualcosa di inumano... secondo me.
Se non hai le capacità non è detto che devi fare il presidente quando sei proprietario di un azienda. (Un pò come tutti quei simpaticoni dei giovani di confindustria che poi hanno il coraggio di parlare di merito).
Concordo su tutto ad eccezione della parte riguardante il marketing. E' sicuramente quella gestita peggio. Una persona a caso farebbe meglio....
-
Citazione:
ingegnerlillo
A me non risulta che avesse firmato, veramente...
E poi, scusa eh, ma io sto parlando di quando è arrivato a Firenze, mica della scorsa stagione :suspi::suspi:
Aveva firmato poi l'intervento di Della Valle ha stoppato tutto. Si parlava di giocatori legati alla maglia e quindi lo sottolineavo.
-
Manchester City, assalto a Materazzi
Secondo le ultime indiscrezioni, il Manchester City avrebbe pronto un contratto biennale da 2,5 milioni l'anno per il difensore centrale dell'Inter, Marco Materazzi (36). Il giocatore, che in questa stagione ha trovato poco spazio nell'undici titolare di José Mourinho, sarebbe assai alettato dalla possibile destinazione.
Da tuttomercatoweb.com
-
http://cache.daylife.com/imageserve/...Lv121/610x.jpg
Beh Hugo Almeida dovrebbe essere un marcantonio di un metro e novanta e qui diego non fa brutta figura :asd:
-
beh ma hugo almeida sta bello ingobbito :p
-
Citazione:
Dampyr
con tutti i soldi che prende si presenta con la maglia della salute??!!:esd:
-
Citazione:
messi87
con tutti i soldi che prende si presenta con la maglia della salute??!!:esd:
macche quella sarà un nuovo modello della collezione estiva di giorgio armare :sisi:
-
Citazione:
kekko
macche quella sarà un nuovo modello della collezione estiva di giorgio armare :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Nails74
Aveva firmato poi l'intervento di Della Valle ha stoppato tutto. Si parlava di giocatori legati alla maglia e quindi lo sottolineavo.
Ma :rotfl:
Continuate a dire che aveva firmato, cosa che non è assolutamente vera :rotfl:
Sicuramente c'era un accordo di massima, questo si :sisi:
Comunque ho spiegato meglio sopra cosa intendevo io con "maglia" all'interno di questa discussione, capisco che non fosse esattamente il significato che di solito si dà a questa parola :)
-
Citazione:
Dampyr
forse c'era uno scalino :p
-
Citazione:
Joey-sama
forse c'era uno scalino :p
http://www.tuttosport.com/images/39/...mmagine_xl.jpg
Una leggera salita :read:
-
:eek:
c'ha pure le converse, si chiama diego, mmmmh è il mio nuovo idolo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Una leggera salita :read:
e la prospettiva che ingannava :sisi:
Citazione:
kekko
:eek:
c'ha pure le converse, si chiama diego, mmmmh è il mio nuovo idolo :sisi:
:asd:
-
http://napoli2000.etereanetwork.com/index.asp
m'ha rotto le palle pure lui, se ne andasse......3 milioni, ma va a cagare vai....
però voglio cassano in cambio :p
-
Io per 22 milioni glielo porterei in bicicletta :D
-
io lo venderei al volo con 22 milioni vi prendete qualche giovane buono a molto meno... e in più ci starebbero altri due buoni rinforzi in altri reparti :sisi:
-
Citazione:
kekko
Citazione:
ingegnerlillo
Io per 22 milioni glielo porterei in bicicletta :D
Citazione:
Ale 9
io lo venderei al volo con 22 milioni vi prendete qualche giovane buono a molto meno... e in più ci starebbero altri due buoni rinforzi in altri reparti :sisi:
io invece non lo venderei mai, perchè a differenza di hamsik è il giocatore che può ancora essere utile al napoli soprattutto se donadoni ha in mente il 4-3-3:sisi:, e poi già mi sono espresso sulle qualità del giocatore.
P.S. Io sto aspettando fiducioso la fine del mercato per sapere se il presidente ha illuso tutti dicendo che adesso incominciava il nuovo progetto da 5 anni dove si ambiva alle coppe europee e si allestiva una squadra MOLTO competitiva...