Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pericle
Non le tirerà mai, ha davanti Pirlo, Seedorf, Kakà, Oddo e lo stesso Jankulosky :sisi:
E fin qua son d'accordo anche io...
Ma sai per caso se in Brasile punizioni/rigori li tirava lui?
-
Pato in Brasile giocava da prima o da seconda punta, perchè là pur avendo questo fisico poteva permettersi entrambe le cose, in un contesto italo-europeo deve fare la seconda punta, perchè da prima dubito che regga.
Da trequartista non ce lo vedo proprio, un vero trequartista ha caratteristiche diverse da pato, in questo senso anche kaka non è un trequartista puro (l'esempio e modello rimane sempre zidane).
-
Citazione:
Ferlons
Da trequartista non ce lo vedo proprio, un vero trequartista ha caratteristiche diverse da pato, in questo senso anche kaka non è un trequartista puro (l'esempio e modello rimane sempre zidane).
Gli manca qualche colpo....
:zizou: < --- Tipo questo :asd:
Comunque non c'è il benchè minimo dubbio, Pato in Europa è una seconda punta.. :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Infatti è da tutto l'anno (ho fatto un post sull'argomento subito dopo inter napoli per esempio) che la difesa del Napoli è assolutamente indegna della Serie A.
Confronta un po' la difesa (PORTIERI COMPRESI) di Inter o Juve con quella di Sao Paulo o Porto Alegre e poi dimmi :D
Ti ricordo solo che il Porto Alegre ha vinto lo scorso anno il Mondiale per Club battendo il Barcellona, non l'Acquapozzillo, quindi un minimo di difesa mi sa che l'aveva :p
Il ragazzo imho vale molto, ma molto di più dei sopracitati g.rossi e c.
Vedrai ;)
Però io son milanista quindi un pò fazioso. Ciò non toglie che vedendolo dal vivo mi sono proprio divertito. E non è il primo fuoriclasse che vedo dal vivo.
:sisi:
-
-
Ovviamente arriverà vergine al matrimonio pure lei... :rotfl:
Comunque dopo aver visto questa foto posso tranquillamente ammettere di rosikare... ma non per l'attaccante :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Diablix
Ovviamente arriverà vergine al matrimonio pure lei...
:rotfl:
un po come la Merz prima di sposarsi Bazzani..:asd::asd::asd::asd:
:bd:
-
Seedorf potrebbe approfondire la sua conoscenza come fece in passato :asd:
-
Tanto per tornare a Pazzini... per fortuna che è scarso il ragazzo, perchè se fosse stata una futura stella chissà cosa avrebbe fatto ieri :asd:
-
Citazione:
Diablix
Tanto per tornare a Pazzini... per fortuna che è scarso il ragazzo, perchè se fosse stata una futura stella chissà cosa avrebbe fatto ieri :asd:
Per carità...bei gol, ma giocava con l'Ascoli ;)
-
Citazione:
Dampyr
Per carità...bei gol, ma giocava con l'Ascoli ;)
Perchè Pato con chi giocava, col Manchester United? :asd:
-
Citazione:
Diablix
Ma guarda che su Pato la penso come te (e non come hanno inteso Pericle ed altri): può essere un fenomeno, ma che lo dimostri col tempo.
Invece è stato preceduto da una campagna mediatica che manco Maradona, e dopo una partita è il nuovo Van Basten. :sisi:
Di mezzi ne ha (e ci mancherebbe, visto il prezzo), ma andiamoci con calma. :sisi:
-
Ditemi un giocatore con un impatto del genere nella prima partita, nemmeno Zidane e Platini.. aspettiamo e vediamo ma sono convinto che è un fenomeno basta che non segua Adriano
-
Citazione:
mauro07
Ditemi un giocatore con un impatto del genere nella prima partita
Oliveira :asd:
Non dire bestemmie su Platini e Zidane... Pato non è degno manco di baciargli gli scarpini.
-
Citazione:
Diablix
Tu che sei un amante delle statistiche ti ricordo che il Napoli prima dei 5 goal presi col Milan ne aveva presi solo 22 in 17 partite.....quindi non mi sembra una difesa colabrodo :rolleyes:
-
ma non ne sarei proprio sicuro come impatto partita, si vede che non l'hai vista..
-
Citazione:
mauro07
Ditemi un giocatore con un impatto del genere nella prima partita, nemmeno Zidane e Platini.. aspettiamo e vediamo ma sono convinto che è un fenomeno basta che non segua Adriano
Bobo Vieri appena arrivato all'Inter fece una tripletta :asd:
Al di là delle statistiche, che comunque vanno sempre interpretate, una difesa che fa fare quei 2 goal a ronaldo se non altro la definirei "in un brutto momento"
-
Citazione:
Ferlons
Bobo Vieri appena arrivato all'Inter fece una tripletta :asd:
Bobo Vieri nell'Inter ha segnato la bellezza di 130 gol.....
-
Citazione:
mjasky
Bobo Vieri nell'Inter ha segnato la bellezza di 130 gol.....
lo so benissimo... era per rispondere a chi diceva che nessuno aveva avuto un impatto come pato alla prima partita... da qui a dire che pato farà i goal di bobo però ce ne passa
e se non ricordo male anche quel solone di pancev fece sfracelli all'esordio
-
Citazione:
mauro07
Mi viene in mente Cassano, che tra l'altro all'esordio fece ben altro di più rispetto a ciò che ha fatto Pato..;)
Ma ce ne sono molti altri; non sta nè in cielo che in terra che un giocatore venga giudicato per una sola partita (tra l'altro quella d'esordio...).
Ad esempio mi ricordo un giocatore del Chievo, Oliveira, che esordì 17enne in Coppa Italia segnando 2 goal, scartando anche i fili d'erba, sembrava potesse spaccare il mondo, invece faceva tribuna al Padova in C1 due anni dopo..
Poi Pato è capacissimo di diventare uno dei migliori giocatori, vincere palloni d'oro etc, ma gasarsi così per una partita mi sembra troppo irrazionale..:confused:
Ho capito che un 18enne al Milan è un evento unico, e può suscitare entusiasmo, però...:rolleyes: