Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Se Mutu torna con la voglia di giocare e di fare il serio secondo me è ancora uno dei migliori giocatori del campionato italiano.
Certo che ultimamente ne ha combinate di cotte e di crude, e non credo che i Della Valle dopo quello che hanno detto vogliano regalarlo alla Juve...
Ma Vargas?? Va via a Gennaio o a Giugno?
-
Citazione:
ingegnerlillo
Se Mutu torna con la voglia di giocare e di fare il serio secondo me è ancora uno dei migliori giocatori del campionato italiano.
Certo che ultimamente ne ha combinate di cotte e di crude, e non credo che i Della Valle dopo quello che hanno detto vogliano regalarlo alla Juve...
Certo. Loro vorrebbero farlo marcire in America o comunque rovinarlo completamente in una qualsiasi squadra di una qualunque sperduta provincia.
-
Citazione:
jakethesnake
Certo. Loro vorrebbero farlo marcire in America o comunque rovinarlo completamente in una qualsiasi squadra di una qualunque sperduta provincia.
e sinculizza... guarda che la zappa se l'è tirata sui piedi da solo :suspi:
-
se Mutu finisce in una squadra olandese lo perdiamo del tutto :esd:
-
Citazione:
fantaluca
se Mutu finisce in una squadra olandese lo perdiamo del tutto :esd:
per i formaggi ? :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Ma Vargas?? Va via a Gennaio o a Giugno?
Boh, l'idea che mi sono fatto è che è stato curato malino l'anno scorso, ha giocato in condizioni precarie e si è trascinato dietro i suoi problemi fisici fino ad adesso.
Ora con il cambio di modulo (si parla di 4-3-3) diventa un giocatore sicuramete meno utile di prima, ma è anche vero che rispetto a giugno scorso si è un po' svalutato.
La sensazione è che se arriva qualcuno che porta almeno 15 milioni possa partire, per meno non credo francamente...
Citazione:
jakethesnake
Citazione:
azteca
e sinculizza... guarda che la zappa se l'è tirata sui piedi da solo :suspi:
Direi che azteca ha sintetizzato bene il mio pensiero :sisi:
A Firenze Mutu è stato idolatrato, perdonato milioni di volte, aspettato come il salvatore della patria e alla fine continua a fare cazzate. A un certo punto ha effettivamente rotto le balle...
Sulla decisione di tenerlo a marcire in tribuna penso abbia influito moltissimo la delirante conferenza stampa di quel delinquente di Becali, ha sparato a 0 su tutti sperando che fischiassero fuori Mutu subito, invece Delle Valle (a cui di sicuro non mancano i soldi da sprecare per difendere il proprio orgoglio) si è puntato e ora non sarà facile fargli cambiare idea...
P.S.: detto questo, spero che chieda scusa e ricominci a giocare (anche perchè ce l'ho a 4 fantacalci :asd: :asd:)
-
Citazione:
ingegnerlillo
Boh, l'idea che mi sono fatto è che è stato curato malino l'anno scorso, ha giocato in condizioni precarie e si è trascinato dietro i suoi problemi fisici fino ad adesso.
Ora con il cambio di modulo (si parla di 4-3-3) diventa un giocatore sicuramete meno utile di prima, ma è anche vero che rispetto a giugno scorso si è un po' svalutato.
La sensazione è che se arriva qualcuno che porta almeno 15 milioni possa partire, per meno non credo francamente...
d'accordo sulla prima parte e sull'ultima, sull'utilità tattica invece penso che largo a sinistra nel tridente possa fare bene, sia con i suoi tiri che con i cross :sisi:
-
mutu già ha da ringraziare che è a piede libero :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
A Firenze Mutu è stato idolatrato, perdonato milioni di volte, aspettato come il salvatore della patria e alla fine continua a fare cazzate. A un certo punto ha effettivamente rotto le balle...
Sulla decisione di tenerlo a marcire in tribuna penso abbia influito moltissimo la delirante conferenza stampa di quel delinquente di Becali, ha sparato a 0 su tutti sperando che fischiassero fuori Mutu subito, invece Delle Valle (a cui di sicuro non mancano i soldi da sprecare per difendere il proprio orgoglio) si è puntato e ora non sarà facile fargli cambiare idea...
P.S.: detto questo, spero che chieda scusa e ricominci a giocare (anche perchè ce l'ho a 4 fantacalci :asd: :asd:)
Aggiungerei anche che mi pare di aver capito che la fiorentina avesse fatto un discorso tipo "portami una squadra estera che si accolla il tuo ingaggio e non chiedo soldi, in italia chi ti vuole ci deve pagare" che non è nemmeno sbagliatissimo come discorso da parte dei Della Valle.
Il problema è che ad oggi nessuna squadra estera si è fatta vedere.
-
non è che abbia laciato una bella immagine di sè... oggi come oggi sarebbe più un rischio che un investimento... forte è(ra) forte.... ma vanno contati anche ingaggio altino, temperamento "vivace", età non più giovanissima, trascorsi recenti molto discutibili, 2 squalifiche in carriera...
-
E una multa di 17 milioni che è ancora lì in agguato :D
P.S.: giustissima la precisazione di Crash :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
E una multa di 17 milioni che è ancora lì in agguato :D
P.S.: giustissima la precisazione di Crash :sisi:
quello, paradossalmente, è il meno... la multa è a carico del giocatore... :)
-
Citazione:
aed1248
quello, paradossalmente, è il meno... la multa è a carico del giocatore... :)
è vero, ma siccome non vuole tirare fuori i soldi (probabilmente li ha spesi tutti per "divertirsi"), potrebbe rischiare una squalifica:sisi:
-
Citazione:
lorenz
è vero, ma siccome non vuole tirare fuori i soldi (probabilmente li ha spesi tutti per "divertirsi"), potrebbe rischiare una squalifica:sisi:
ah... questa non la sapevo... allora va aggiunta tra i malus... solo che andare a pari con il chealsea subendo una "semplice" squalifica a fine carriera non sarebbe la fine del mondo... per lui intendo.
-
emanuellson al milan, com'è bravo?
-
Citazione:
ciba85
emanuellson al milan, com'è bravo?
In fase offensiva è bravo ed è molto bravo tecnicamente!
Come terzino ci si deve lavorare un bel pò!
L'hanno preso perchè era a scadenza di contratto e perchè può ricoprire entrambi i ruoli che erano da riempire al Milan, ovvero il terzino sinistro e la mezzala sinistra!
E' una buona alternativa ma non certo uno che può diventare un titolare fisso
-
Citazione:
cekkino
In fase offensiva è bravo ed è molto bravo tecnicamente!
Come terzino ci si deve lavorare un bel pò!
L'hanno preso perchè era a scadenza di contratto e perchè può ricoprire entrambi i ruoli che erano da riempire al Milan, ovvero il terzino sinistro e la mezzala sinistra!
E' una buona alternativa ma non certo uno che può diventare un titolare fisso
se giocano abate ed antonini....
-
è un pò piccolo ma lo ricordo molto dinamico, e comunque anche se giovane non è tremendo in esperienza
-
Citazione:
Joey-sama
se giocano abate ed antonini....
amen
-
noi solita squadretta sul mercato. Prendiamo, facciamo, brighiamo... siamo a -1 settimana e non abbiamo preso una cippa di nessuno. Non fanno prima a dire che non si compra tanto (per loro) andiamo bene cosi'?
Ora voglio Papastaltonno. Maddai... che ce ne dobbiamo fare?
-
Minchia che partita l'Udinese :eek:
-
Maccarone alla Samp...
Impazziscono i ristoratori liguri che potranno sfoggiare il nuovo piatto...
-
Citazione:
dj501
noi solita squadretta sul mercato. Prendiamo, facciamo, brighiamo... siamo a -1 settimana e non abbiamo preso una cippa di nessuno. Non fanno prima a dire che non si compra tanto (per loro) andiamo bene cosi'?
Ora voglio Papastaltonno. Maddai... che ce ne dobbiamo fare?
stasera, al massimo domani ufficializzano Ruiz che a detta di tutti non dovrebbe essere niente male ed è il giocatore che serviva...
-
Citazione:
Skanio
Maccarone alla Samp...
Impazziscono i ristoratori liguri che potranno sfoggiare il nuovo piatto...
io sono contento a me è sempre piaciuto come giocatore.
-
Citazione:
going to brazil
io sono contento a me è sempre piaciuto come giocatore.
Il solo problema è che ha sempre e solo dato il meglio quando tutta la squadra gioca per lui...
-
Citazione:
Skanio
Il solo problema è che ha sempre e solo dato il meglio quando tutta la squadra gioca per lui...
io invece ho l'impressione che giochi troppo per la squadra.Non è il tipo d'attaccante che se ne sta in area e anche da prima punta si sbatte parecchio.
E' comunque un ottimo acquisto per la Samp,che però non recupera la capacità di inventare persa con l'addio di Cassano.Alla fine, il giocatore che può inventare qualcosa è solo Guberti.Ed è tutto dire :esd:
-
ora una domanda....perchè van bommel?
-
perchè nel ruolo di Pirlo non c'è un'alternativa.Van Bommel è un picchiatore,ma la palla la sa far girare.
-
Però io mi chiedo... il milan non è la squadra più forte del campionato e vabbè... è comunque prima con un discreto margine... mi pare evidente che i problemi li abbia sopratutto in difesa... terzini inguardabili e solo 2 centrali... e non sembra voler prendere gente in difesa... nonostante l'assenza di nesta... mah...
-
Citazione:
aed1248
Però io mi chiedo... il milan non è la squadra più forte del campionato e vabbè... è comunque prima con un discreto margine... mi pare evidente che i problemi li abbia sopratutto in difesa... terzini inguardabili e solo 2 centrali... e non sembra voler prendere gente in difesa... nonostante l'assenza di nesta... mah...
Citazione:
Dr_Velvet
perchè nel ruolo di Pirlo non c'è un'alternativa.Van Bommel è un picchiatore,ma la palla la sa far girare.
eh ma la mia domanda partiva dall'assunto di aed...per carità, meglio uno che sappia giocare e far girare la palla (oltretutto pure fino a giugno, quindi non ti pesa in futuro) che nessuno...ma non sarebbe stato il caso di investire in difesa?un centrale e un terzino mi sembrano d'obbligo...
-
Citazione:
Beren
eh ma la mia domanda partiva dall'assunto di aed...per carità, meglio uno che sappia giocare e far girare la palla (oltretutto pure fino a giugno, quindi non ti pesa in futuro) che nessuno...ma non sarebbe stato il caso di investire in difesa?un centrale e un terzino mi sembrano d'obbligo...
L'idea penso sia quella di adattare Emanuelson come terzino sinistro. Con quali risultati non saprei...
In mezzo Yepes/Papasta/Bonera come rincalzi ci stanno pure.
-
Citazione:
charlie84
L'idea penso sia quella di adattare Emanuelson come terzino sinistro. Con quali risultati non saprei...
bonera non lo voglio più vedere in campo per favore....comunque emanuelson non può giocare in champions..:(
-
Intanto Beherami a Firenze per le visite mediche...
Ma Nesta quanto è rotto?
-
ma Urbi et Orbi Emanuelson giocava titolare quest'anno con l'ajax?
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ma Nesta quanto è rotto?
un mese pare, che essendo nesta diventano almeno 2
-
Citazione:
Beren
Citazione:
charlie84
Citazione:
Beren
bonera non lo voglio più vedere in campo per favore....comunque emanuelson non può giocare in champions..:(
Emanuelson come terzino è un mezzo suicidio... può tornare utile per le partite in cui serve allargare il gioco sulle fasce contro una squadra molto chiusa... ma è uno che difende pochissimo...
Nemmeno van bommel credo possa giocare...
Citazione:
ingegnerlillo
Ma Nesta quanto è rotto?
alla fine non siamo riusciti ad appioppare Doni, altrimenti l'avremmo preso noi... berhami s'è giustamente stufato di aspettare... ;)
Nesta dovrebbe rientrare tra 3 settimane... giorno più giorno meno...
-
Juve ed Inter su Fabiano? O su Pazzini? Se la Juve andasse sull'attaccante del Pizzighettone, l'Inter ci andrebbe. Io spero vivamente che la Juve abbia imparato a gestire queste situazioni, perchè è dall'incapacità e dall'inesperienza dei dirigenti di trattare situazioni come queste che sono nati i bidoni (tanti e notevoli: Amauri per dirne uno enorme, anzi... se non è il peggiore di sempre ci manca poco secondo me), della scorsa gestione.
-
luis fabiano 2 anni fa col milan che pareva prenderlo: non è granchè
scorsa stagione col milan che si vociferava che... : è scarso
ora ci puntano juve e inter: colpo luis fabiano :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
luis fabiano 2 anni fa col milan che pareva prenderlo: non è granchè
scorsa stagione col milan che si vociferava che... : è scarso
ora ci puntano juve e inter: colpo luis fabiano :suspi:
L'Inter ci va solo perchè ha sentito che ci va la Juve e vuole far lievitare il prezzo. Ma alla Juve non serve: se lo prende è come tutti ossia in prestito con diritto di riscatto.
-
van bommel ottimo acquisto imho. picchiatore, sa giocare a pallone, tantissima esperienza e personalità....in più arriva solo fino a giugno, quindi pesa poco in termini economici.
con tutti gli infortunati a quella cifra non si poteva ottenere di meglio.
per quanto riguarda la difesa credo che per i centrali si rimarrà con nesta e thiago+ yepes/papasta e bonera a dare il cambio, mentre per i terzini si proverà fino all'ultimo di strappare criscito al genoa,anche se non sarà facile.
comunque per il momento il miglior calciomercato invernale se si considera pure l'arrivo di cassano.