Visualizzazione Stampabile
-
ma a cosa serve Osvaldo alla Juve?
Dare il contentino a Conte?
-
Betancosoooooooo :goyang:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
A non fare quelle figure meschine (vedi Roma) quando giocano le riserve... e secondo me può tranquillamente giocare anche insieme a Llorente, una alternativa in più!
-
Citazione:
ZiDad
A non fare quelle figure meschine (vedi Roma) quando giocano le riserve... e secondo me può tranquillamente giocare anche insieme a Llorente, una alternativa in più!
Speriamo si prenda subito con i compagni....
-
Citazione:
mjasky
Vediamo prestito gratuito (può lievitare sino a massimo 400k in caso di scudetto), a 500k netti per i prossimi 5 mesi di stipendio direi che da un punto di visto economico è un ottimo affare.
Dal punto di vista tecnico è la riserva di Llorente (ossia un giocatore su cui ci si può appoggiare per far salire la squadra) tecnicamente abbastanza dotato, con caratteristiche che vucinic, quagliarella e giovinco non hanno.
Direi che è un upgrade notevole rispetto ai colpi lastminute degli ultimi anni (Borriello, Bendtner e Anelka per citare gli ultimi due giocatori "affittati" nell'ultimo giorno di mercato delle passata stagioni), nel senso che arriva non per fare l'ultima punta ma (a parer mio) diventa il primo/secondo sostituto della coppia di attacco.
Poi c'è il discorso della testa...ma penso che l'abbiano valutato adeguatamente e soprattutto penso che ci abbiano parlato con Osvaldo e che lui sia consapevole che viene a fare la riserva e non il titolare.
Se avessero chiuso con Osvaldo e Guarin dentro e Vucinic e Quagliarella fuori sarebbe stato decisamente meglio, ma alla fine visto che non avevamo necessità di acquistare e quanto ci costa direi che non ci si possa lamentare.
-
Citazione:
Crash and Burn
Vediamo prestito gratuito (può lievitare sino a massimo 400k in caso di scudetto), a 500k netti per i prossimi 5 mesi di stipendio direi che da un punto di visto economico è un ottimo affare.
Dal punto di vista tecnico è la riserva di Llorente (ossia un giocatore su cui ci si può appoggiare per far salire la squadra) tecnicamente abbastanza dotato, con caratteristiche che vucinic, quagliarella e giovinco non hanno.
Direi che è un upgrade notevole rispetto ai colpi lastminute degli ultimi anni (Borriello, Bendtner e Anelka per citare gli ultimi due giocatori "affittati" nell'ultimo giorno di mercato delle passata stagioni), nel senso che arriva non per fare l'ultima punta ma (a parer mio) diventa il primo/secondo sostituto della coppia di attacco.
Poi c'è il discorso della testa...ma penso che l'abbiano valutato adeguatamente e soprattutto penso che ci abbiano parlato con Osvaldo e che lui sia consapevole che viene a fare la riserva e non il titolare.
Se avessero chiuso con Osvaldo e Guarin dentro e Vucinic e Quagliarella fuori sarebbe stato decisamente meglio, ma alla fine visto che non avevamo necessità di acquistare e quanto ci costa direi che non ci si possa lamentare.
bo non vedevo tutta questa esigenza .. aldilà che a me piace molto il giocatore.
Più che altro è che questa mi pareva l'ultima occasione per vendere "bene" Vucinic e Quagliarella ... vanno entrambi in scadenza nel 2015 vero?
-
Io spero che Osvaldo litighi con Tevez :sisi:
:esd:
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
-
Citazione:
mjasky
bo non vedevo tutta questa esigenza .. aldilà che a me piace molto il giocatore.
Più che altro è che questa mi pareva l'ultima occasione per vendere "bene" Vucinic e Quagliarella ... vanno entrambi in scadenza nel 2015 vero?
non era e non è una esigenza..è una occasione (vedila anche come un favore fatto al procuratore...a buon rendere magari)
Su vucinic e quagliarella (e anche giovinco, anche lui scadenza 2015) ora c'è un unico scenario...uno rinnova e gli altri vanno via a poco (essendo in scadenza) e probabilmente generando plusvalenze (visto che vucinic avrà un residuo di circa 4 milioni e quagliarella di poco meno di 3 milioni) contabili.
Dall'altro lato attacco da ricostruire completamente visto che credo rientrerà uno solo tra Berardi, Gabbiadini, Immobile, Zaza, Boakye.
Quindi avremmo Tevez, Llorente, Giovinco (sono convinto che se ne rimane uno sarà lui a rimanere), Berardi (probabilmente) e poi....boh :p
-
Citazione:
mjasky
stai scherzando spero
cioè non è possibile non capirlo :esd:
-
Citazione:
danybig82
Io spero che Osvaldo litighi con Tevez :sisi:
Osvaldo "nano del cazzo!!!"
Tevez "tamarro della minchia!!!"
-
Citazione:
fantaluca
Osvaldo "nano del cazzo!!!"
Tevez "tamarro della minchia!!!"
E appare Giovinco: "mi avete chiamato? " :esd:
-
Il fatto che sia andato via in questo modo Cannavaro non mi fa granché piacere...
-
Citazione:
macedone
Il fatto che sia andato via in questo modo Cannavaro non mi fa granché piacere...
Si sarà stancato di potare la siepe del giardino di DeLa... :D
-
Citazione:
anzul
Si sarà stancato di potare la siepe del giardino di DeLa... :D
:asd:
Comunque ha sempre onorato la maglia
-
Citazione:
macedone
anche a me dispiace visto che appena giocava vi faceva perdere :esd:
-
ma scusate...in tutto questo trambusto non ho capito una cosa......il re dei piangina aveva chiesto una punta e giakartone cosa fa???
gli vende Belfodil e gli prende un centrocampista???? lunga vita alla dirigenza attuale!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Io hp rinunciato a dare un senso alle scelte dell'Inter
-
Citazione:
macedone
Io ho rinunciato a dare un senso alle scelte dell'InLer
:sisi:
-
-
Citazione: