Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
l'asta su ebay l'avevo già vista...
Per il difensore centrale..beh samuel sarebbe una prima scelta ma difficilmente percorribile (ingaggio e moratti non credo che ce lo darebbe molto volentieri)...conti in sospeso...se è scoppiata la pace tra lui e ibra dopo l'attentato alla virilità dello svedese...figurati se non andrebbe d'accordo con nedved :asd:
Milito...se si chiude si chiude a 16 (forse 17)...ma più passa il tempo e meno mi sembra probabile anche se il saragozza sa di doverlo vendere (ha già preso coloccini e sta trattando un altro centrale) e non sarà al real (cannavaro-metzelder-ramos-helguera)
ecco...ho appena letto della presunta intervista a milito (presunta perchè non c'è la fonte..se è marca o as vale quanto le previsioni di Mosca :asd:): "Rimandiamo ogni discorso alla fine della coppa America - ha spiegato -. Sappiamo tutti quanto vale la squadra di Rijkaard e Lionel. Non so ancora cosa accadrà, ma sarebbe davvero bellissimo giocare al fianco di Messi".
riedito perchè ho trovato l'intervista in spagnolo e ovviamente...non dice esattamente il virgolettato precedente ma "No sé nada del Barcelona, pero ahora estamos en la Copa América y centrados en eso, que es lo importante. Una vez que termine esto se hablará de otras cosas, pero ahora no tiene sentido"
di facile traduzione :p
-
"«Caro Presidente, con il Milan ho vinto tutto e per questo club ho dato tutto negli anni che ho passato qui.
Però adesso il Real Madrid mi chiama ed è una sfida che mi affascina. Decida lei, per favore: chiedo solo che almeno mi ascolti...». Con queste parole, che il quotidiano spagnolo «As» riporta testualmente in virgolettato, il centrocampista brasiliano del Milan Kakà avrebbe chiesto al presidente del club rossonero Silvio Berlusconi di lasciarlo andare al Real Madrid."
fonte: corrieredellasera
-
Si ma che balle sti spagnoli... E poi Berlusconi perderebbe troppi voti vendento Kakà...
-
Io non credo a una parola di AS..
-
Citazione:
Dampyr
Io non credo a una parola di AS..
Kapo al birmingham :eek:
certo che ti hanno rovinato proprio il weekend :( :asd:
-
Ma lo Jankovic preso dal Palermo è quello della Serbia U.21 ? Se è lui è un ottimo acquisto
-
Citazione:
Lestat
Ma lo Jankovic preso dal Palermo è quello della Serbia U.21 ? Se è lui è un ottimo acquisto
Si, si...è proprio lui...e ti confermo che è proprio un bell'acquisto.
Sono stato a Palma de Mallorca per diverso tempo e sono andato a vedere partite ed allenamenti: l'anno faceva cose egregie (mentre invece Doni faceva paura!).
-
Boumsong giura fedeltà alla Juve 'Anche con Milito resto'
17:56 del 01 luglio
"La prossima stagione voglio restare a Torino anche se arriva Milito". Questo il messaggio d'amore che Jean-Alain Boumsong manda alla Juve in un'intervista rilasciata all'Equipe. Anche se arrivasse Gabriel Milito, o un altro rinforzo in difesa, il francese non si sentirebbe fuori dal progetto. "Milito può venire. Del resto, non sarà il solo che arriverà. Io in ogni caso resto alla Juve e non ho alcuna intenzione di partire. Non cedo alla corte del Bordeaux...". Boumsong, inoltre, smentisce le voci secondo cui Ranieri gli avrebbe detto di trovarsi una nuova squadra "E' falsa".
Di questa notizia sarà molto contento Dampyr :asd:
-
Citazione:
bellin1
"«Caro Presidente, con il Milan ho vinto tutto e per questo club ho dato tutto negli anni che ho passato qui.
Però adesso il Real Madrid mi chiama ed è una sfida che mi affascina. Decida lei, per favore: chiedo solo che almeno mi ascolti...». Con queste parole, che il quotidiano spagnolo «As» riporta testualmente in virgolettato, il centrocampista brasiliano del Milan Kakà avrebbe chiesto al presidente del club rossonero Silvio Berlusconi di lasciarlo andare al Real Madrid."
fonte: corrieredellasera
Il Milan ad As: 'Non replichiamo più alle bugie'
17:57 del 01 luglio
Kakà
L' AC Milan comunica che da oggi in poi non replicherà più alle bugie pubblicate dal quotidiano spagnolo "As" riguardo il fantomatico trasferimento di Kakà al Real Madrid". Questo il comunicato ufficiale pubblicato dul sito del Milan in risposta alla notizia pubblicata oggi da "As"
-
Citazione:
cekkino
Boumsong giura fedeltà alla Juve 'Anche con Milito resto'
"La prossima stagione voglio restare a Torino anche se arriva Milito". Questo il messaggio d'amore che Jean-Alain Boumsong manda alla Juve in un'intervista rilasciata all'Equipe. Anche se arrivasse Gabriel Milito, o un altro rinforzo in difesa, il francese non si sentirebbe fuori dal progetto. "Milito può venire. Del resto, non sarà il solo che arriverà. Io in ogni caso resto alla Juve e non ho alcuna intenzione di partire. Non cedo alla corte del Bordeaux...". Boumsong, inoltre, smentisce le voci secondo cui Ranieri gli avrebbe detto di trovarsi una nuova squadra "E' falsa".
Di questa notizia sarà molto contento Dampyr :asd:
:mad: :no:
Spero non si infortunino mai i titolari.. :(
-
Citazione:
cekkino
[I]Boumsong giura fedeltà alla Juve 'Anche con Milito resto'
"La prossima stagione voglio restare a Torino anche se arriva Milito". Questo il messaggio d'amore che Jean-Alain Boumsong manda alla Juve in un'intervista rilasciata all'Equipe.
Altro che amore e fedeltà...questa è una minaccia bella e buona !!!
Che vuole questo qui per andarsene ???
-
Citazione:
Dampyr
:mad: :no:
Spero non si infortunino mai i titolari.. :(
nel caso c'è anche il buon Nicola :asd:
-
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=341492
Se cedono Marchionni e tengono Camoranesi che si farà espellere una giornata sì e l'altra pure mi incacchio.. :mad:
-
Utile venderne 4, di cui 2 ottimi per il campionato italiano, per prenderne 1 tutto da testare.
-
Citazione:
Atta7
Utile venderne 4, di cui 2 ottimi per il campionato italiano, per prenderne 1 tutto da testare.
Già...vabbè che la fonte è la gazzetta, che appena può tirar merda sulla juve lo fa..
-
Se Camoranesi è motivato spero fortemente che rimanga...attualmente è l'ala italiana più forte...e forse non solo italiana.
Marchionni è un'ottima alternativa e spero proprio rimanga, anche perchè proverei l'esperimento di farli giocare uno a destra e uno a sinistra (in assenza di Nedved)...
-
Citazione:
Dampyr
Già...vabbè che la fonte è la gazzetta, che appena può tirar merda sulla juve lo fa..
Prova a spiegarmi dove si tira merda nella notizia precedente? Così vai a caso...
-
Citazione:
Atta7
Prova a spiegarmi dove si tira merda nella notizia precedente? Così vai a caso...
Non ho detto che è falsa. :p
Ma il fatto che lo dica la gazzetta mi fa sperare che non sia vero :asd: :p dato che mosse del genere sarebbero chiaramente sfavorevoli per la squadra
-
Citazione:
hotplug
Si, si...è proprio lui...e ti confermo che è proprio un bell'acquisto.
Sono stato a Palma de Mallorca per diverso tempo e sono andato a vedere partite ed allenamenti: l'anno faceva cose egregie (mentre invece Doni faceva paura!).
Sono curioso di vederlo l'anno prossimo :)
Citazione:
hotplug
Altro che amore e fedeltà...questa è una minaccia bella e buona !!!
Che vuole questo qui per andarsene ???
:asd:
-
Citazione:
Lestat
Sono curioso di vederlo l'anno prossimo :)
e infatti già Del NeVi ha detto che lo vede bene "in un altro ruolo", piuttosto che da 3/4ista: ovviamente, ciò significa che non cambierà il suo 4-4-2, ma Doni che farà, l'ala o l'attaccante? (riguardo Doni)
su Jankovic, buon giovane, ma tutto da scoprire