Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
La settimana giusta è la seconda
direttamente da interistiorg
Un campionato di basso livello: ci giocano ancora squadre materasso.
Tutto si può dire, ma non che il progetto del Milan non sia collaudato: fanno cagare così già da diversi anni.
Il Milan ne prende quattro. Patrizia D'Addario: "Dilettanti".
Berlusconi: "Avanti con coraggio". Il loro problema è andare avanti senza Kakà.
Onore al Bari, di gran lunga il miglior avversario visto a San Siro in questa stagione.
Ha ragione Galliani, questo Milan non è da buttare. Non dev'essere un caso, infatti, se ha già messo in cascina il Trofeo Berlusconi.
E va beh, per te la settimana giusta è la seconda, per me la vera partita di ieri è stata fino all'espulsione di Gattuso.
Magari eravate già sopra 2 a 0, ma nel calcio esistono le rimonte. Poi chiaro, nostra colpa.
Però sto schiacciasassi non lo mica visto....anzi....faticavate a imbastire un filo d'azione....tant'è che murigno ne aveva per tutti...Lucio inguardabile tra l'altro.
Il testo da interistiorg si può tralasciare...
-
Citazione:
goldrake11
fino all'espulsione di gattuso, anche se avevate mostrato una briciola di gioco stavate già sotto di 2 goal:sisi:
si e giocavamo con un giocatore che dal minuto 15 (all'incirca) aveva una distorsione alla caviglia e una lesione ai legamenti... che poi gattuso sia uno che sa soffrire è un altro discorso, ma andava levato subito, specialmente se è lui stesso che ti chiede di uscire :sisi:
al milan mancano 3 giocatori su 11 e tanta panchina per competere con l'inter su 38 partite, per competere ieri bastava averne uno a sinistra :asd:
-
Citazione:
Melegna
l'interista sino a marzo è spocchioso per definizione :p
-
Citazione:
Melegna
E va beh, per te la settimana giusta è la seconda, per me la vera partita di ieri è stata fino all'espulsione di Gattuso.
Magari eravate già sopra 2 a 0, ma nel calcio esistono le rimonte. Poi chiaro, nostra colpa.
Però sto schiacciasassi non lo mica visto....anzi....faticavate a imbastire un filo d'azione....tant'è che murigno ne aveva per tutti...Lucio inguardabile tra l'altro.
Ecco bravo, pensa positivo :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
l'interista sino a marzo è spocchioso per definizione :p
mah negli ultimi anni francamente anche dopo :)
Grazie a voi il campionato resta aperta...non siete andati in fuga :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
mah negli ultimi anni francamente anche dopo :)
Grazie a voi il campionato resta aperta...non siete andati in fuga :asd:
eh ma dopo marzo è una spocchia usata per sperare che nessuno citi la partita che è costata l'eliminazione, un po' come murigno che attacca per primo per paura di essere attaccato ;)
rimango convinto che il milan non sia così male, però il campionato italiano pare quello francese di qualche anno fa con il lione e staccate tutte le altre :sisi:
tra inter e milan la differenza è $$$$$$$$$ il che pensando al patrimonio dei due presidenti fa ridere :asd:
-
pensa positivo è bellissimo :esd:
-
Quanta superbia...
.. l'unica cosa positiva è che tempo qualche mese qualcuno torna a casa da mammina a piangere con la coda tra le gambe :rolleyes:
Ieri l'unica cosa di eclatante è stato il risultato, prima che il Milan perdesse da solo l'Inter ha fatto una pessima figura.
Quanto al Milan è una squadra che vivrà incredibili alti e bassi, degni di una montagna russa, oggi vincendo con un partitone e domani prendendo una scoppola mica da ridere da una squadra di metà classifica
PS: Chi ha detto che ieri l'Inter ha fatto la partita perfetta non capisce un cazzo. Maicon e Lucio sembravano giocatori di Serie C, per non parlare delle incertezze di Julio Cesar e Samuel. Davanti hanno funzionato alla perfezione, ma con un Milan del genere in attacco ha fatto sfracelli chiunque tranne il Varese.
Con questo non voglio dire che l'Inter sia scarso, semplicemente la partita di ieri non da nessuna indicazione degna di nota
-
Citazione:
Diablix
Quanta superbia...
.. l'unica cosa positiva è che tempo qualche mese qualcuno torna a casa da mammina a piangere con la coda tra le gambe :rolleyes:
Ieri l'unica cosa di eclatante è stato il risultato, prima che il Milan perdesse da solo l'Inter ha fatto una pessima figura.
Quanto al Milan è una squadra che vivrà incredibili alti e bassi, degni di una montagna russa, oggi vincendo con un partitone e domani prendendo una scoppola mica da ridere da una squadra di metà classifica
PS: Chi ha detto che ieri l'Inter ha fatto la partita perfetta non capisce un cazzo. Maicon e Lucio sembravano giocatori di Serie C, per non parlare delle incertezze di Julio Cesar e Samuel. Davanti hanno funzionato alla perfezione, ma con un Milan del genere in attacco ha fatto sfracelli chiunque tranne il Varese.
Con questo non voglio dire che l'Inter sia scarso, semplicemente la partita di ieri non da nessuna indicazione degna di nota
Macchè superbia...vinci un derby 4 a 0 e ti pare che non prender per il culo i milanisti sia superbia??? Lo si fa e si continua a farlo. Poi chi vuole può perdersi in pensieri e seghe mentali da esperti di calcio (e solitamente a farlo son quelli che han perso).
Chiaro che con giocatori diversi il Milan sarebbe un altro Milan..ma è questo e quindi si prendono (il milan e i suoi tifosi) le prese per il culo di rito.
L'incerta difesa dell'inter è di serie C?? Allora ho paura di sapere la categoria dell'attacco del milan :asd:
-
bah..
io non ho capito se uno non può manco fare un post di gaudio per un 4-0 nel derby, senza scatenare l'accidia di chi vive il calcio solo come stress.
Fate realmente pena.
Se per farvi contenti bisogna dire di si ad ogni vostro post, mi sa che avete sbagliato ad iscrivervi ad un forum, meglio se vi aprite un blog personale.
Sentire che si è vinto di sedere, con un 4-0.. bah.
Credo sia il minimo che al momento il tifoso nerazzurro sia soddisfatto, e per il risultato dell'ultima gara, e per lo stato della squadra che è attualmente campione d'italia.
Che poi domani non si sa, o a febbraio si esce dalla CL, o nn si vince il campionato etc.. vale per tutti.
Quando sarà il momento come sempre si criticherà il percome ed il perché, ma sinceramente la superbia la vedo nei commenti di chi c'ha la bile perché altri festeggiano un chiaro 4-0.
giocatori da serie C :rotfl: pensavo d'essere quasi l'unico a fare post umoristici :esd:
-
Sminuite pure, non me ne frega niente... :asd::asd:
Milan Zeru tiri nel primo tempo, anche con Gattuso in campo, disordinato, con giocatori impresentabili.
Più che quella svirgolata con simulazione penosa di R80 non si ricordano grandi azioni del Milan :p
Mentre come al solito il primo goal dell'Inter è frutto di casualità e spunto dei singoli, vero? :asd:
E giocavamo anche con uno che è in gruppo dal pomeriggio
Qualcuno dice che non ci sono indicazioni degne di nota? forse per l'Inter sono poche, ma per il Milan di indicazioni ne ho viste fin troppe :asd:
-
Citazione:
Diablix
Può essere che non capisca un cazzo, ma io le triangolazioni e i tocchi di prima che ho visto ieri sera l'anno scorso mica li vedevo. E non li vedo ancora fatti a Torino, specie se pensi che sarà un Felipe Melo a risolverti la cosa :rolleyes:
Io l'anno scorso vedevo palla a Ibrahimovic e invenzione, quest'anno vedo passaggi stretti, squadra corta e attaccanti che anche se non segnano si rivelano utilissimi.
Può essere che non capisca un cazzo :sisi:
Ma guarda te se devo parlar bene dell'inter...
P.S. Lucio ha il grosso difetto di voler strafare, e ogni tanto "buca" (vedi con Pato ieri sera). Non di meno, se te lo trovi davanti con la faccia incazzata secondo me col caccho che ridi. Senza dimenticare che segna.
Mi ricorda la descrizione di Chiellini, sinceramente.
-
-
Citazione:
papclems
bah..
io non ho capito se uno non può manco fare un post di gaudio per un 4-0 nel derby, senza scatenare l'accidia di chi vive il calcio solo come stress.
Fate realmente pena.
Se per farvi contenti bisogna dire di si ad ogni vostro post, mi sa che avete sbagliato ad iscrivervi ad un forum, meglio se vi aprite un blog personale.
Sentire che si è vinto di sedere, con un 4-0.. bah.
Credo sia il minimo che al momento il tifoso nerazzurro sia soddisfatto, e per il risultato dell'ultima gara, e per lo stato della squadra che è attualmente campione d'italia.
Che poi domani non si sa, o a febbraio si esce dalla CL, o nn si vince il campionato etc.. vale per tutti.
Quando sarà il momento come sempre si criticherà il percome ed il perché, ma sinceramente la superbia la vedo nei commenti di chi c'ha la bile perché altri festeggiano un chiaro 4-0.
giocatori da serie C :rotfl: pensavo d'essere quasi l'unico a fare post umoristici :esd:
:bravo::bravo: quest'uomo merita solo applausi:sisi:
-
io pensavo che senza ibra avremmo avuto difficoltà a battere le piccole... invece... (:esd: )
(cit.)
:D
-
Citazione:
papclems
io pensavo che senza ibra avremmo avuto difficoltà a battere le piccole... invece... (:esd: )
(cit.)
:D
....lasciatemi solo col mio dolore
-
Citazione:
charlie84
Con un terzino sinistro decente non so come sarebbe finita
Citazione:
Tanis Mezzelfo
vinceva il milan sicuro. Manca solo il terzino :sisi:
Supergiga :rotfl:
Sarà che sono troppo carico per l'umiliazione tremenda presa dal Milan ma non posso negare che sono simpatici questi interisti :asd:
Citazione:
Diablix
Beh il Milan è morto dopo il primo gol.
Ora io dico, una squadra che farfuglia di lottare per lo scudetto (ma per favore -_-) può lasciarsi andare in quel modo? L'Inter ha giustamente passeggiato sui resti di una formazione che non si muoveva più...
-
-
Citazione:
mjasky
Forza Milan.....:sisi:
Forza Chiara :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Forza Chiara :sisi: