Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 56
Pagina 56 di 536 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,120 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arcofreccia Visualizza Messaggio
    L'Inter avrebbe vinto comunque, magari non 4-0 ma 2-0

Lo strapotere sul campo si è visto, e Leonardo non sa a cosa attaccarsi..preferisce dire che hanno perso perchè Gattuso sè fatto male.... mah...
    il punteggio non conta in una partita con questi episodi, ma l'inter avrebbe vinto comunque perchè ha fatto una campagna acquisti coi controcazzi (lucio fa pena ma costava poco)... e hanno anche i giocatori che si devono ancora adattare l'uno con l'altro, mentre il milan non aveva un cazzo da inserire, c'era più la conta da fare su chi non c'è più per un motivo o per l'altro...

ottima la coppia nesta-thiago silva, incolpevole storari, cazzuto flamini e pato che si chiede cazzo ci sta a fare al milan, gli altri vabbè
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Debole L'avatar di Arcofreccia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Se Seedorf invece di grattarsi le balle e metterci un quarto d'ora a entrare si fosse dato na mossa... Detesto quelli che stanno un'ora a prepararsi.
    Oppure se Leonardo lo metteva all'inizio prima di Flamini

Predefinito

Se Seedorf invece di grattarsi le balle e metterci un quarto d'ora a entrare si fosse dato na mossa... Detesto quelli che stanno un'ora a prepararsi.
    quella è una palla... gattuso s'è fatto male al quarto d'ora, era leonardo che voleva tirare fino all'intervallo con lui in campo e patatrac

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Allora facciamo qualche considerazione tecnica.

J.Cesar un insicurezza, ma ha giocato bene il resto quindi merita la piena sufficenza. In difesa una sbavatura di Lucio, ma ottima la coppia centrale con Samuel tornato dagli infortuni, alla prima partita insieme. Discreta prova di Chivu e di J.Zanetti, alla faccia di chi lo dava per finito, ha dimostrato di avere la velocità e la forza degli altri anni. Ottimo Maicon che ritrovato la forma migliore dell'anno scorso, buono Sneijder che è partito da titolare senza mai provare qualcosa con i suoi nuovi compagni in allenamento ed ha dimostrato tanta personalità. Stankovic ha dimostrato che il suo ruolo migliore non è dietro le punte, ed ha segnato giocando anche come centrale. Motta mi è piaciuto davvero molto, corsa e qualità.Milito semplicemente perfetto, 1 goal, due assist e tanto sacrificio, da 10. Eto'o perfetto nei movimenti senza palla, mostra esperienza nel saper subire fallo da Gattuso e conquistare un rigore...

Per il Milan credo che Storari sia incolpevole su tutti e 4 goal, non mi era dispiaciuto Flamini. Bene all'inzio, infatti l'Inter sembrava un po' in confusione nei primi 20 minuti. Si è visto un buon Pato, agile e scattante, peccato non avesse qualcuno a supportarlo, ovvero un certo Ronaldinho che sembrava spaesato, Gattuso ingenuo e nervoso, Jankulvoski davvero deludente, al Milan serve un terzino vero. Un buon Seedorf e un Pirlo irriconoscibile, forse ancora fuori forma.

Ricordo a qualche scettico sul buon gioco dell'Inter, che quando è stato espulso Gattuso, che tra l'altro andava espulso già sul rigore, il Milan stava già perdendo due a zero.

P.S Da apprezzare che l'Inter una volta arrivata sul 3-0 ha smesso di attaccare
    Ultima modifica di Ale 9; 29-08-2009 alle 23:46
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ma soprattutto... Leonardo a Natale c'arriva?
    Ah, temo mi dovrò chiedere la stessa cosa di Ferrara a breve, sia chiaro
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ma soprattutto... Leonardo a Natale c'arriva?
    Ah, temo mi dovrò chiedere la stessa cosa di Ferrara a breve, sia chiaro
    e se secondo arrivasse il genoa?
    tra ferrara e leonardo c'è una differenza sostanziale: la campagna acquisti delle due società non è stata propriamente simile

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Ahahahahhhhaahhahahahahaahahahahahhahhaahahahahhah aha
    asd

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Ahahahahhhhaahhahahahahaahahahahahhahhaahahahahhah aha
    Non hai un solo motivo di ridere stasera....

.....ne hai ben 4!
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Io non sono d'accordo.
    Fino all'espulsione di Gattuso tutto sto strapotere non l'ho mica visto, anzi, il Milan giocava discretamente meglio.
    La partita poi è finita ben prima del 90esimo.
    fino all'espulsione di gattuso, anche se avevate mostrato una briciola di gioco stavate già sotto di 2 goal

non sono tanto d'accordo, un giocatore con l'esperienza di gattuso può anche evitare di fare un fallo inutile che sicuro ti porta alla doppia ammonizione sapendo che tra poco verrai sostituito, tutta l'incazzatura mi sa più come alibi per coprire la cazzata che ha fatto....

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    (lucio fa pena ma costava poco)
    questo tanto dire che lucio fa pena e che una pippa mi sembra un tantino eccessivo per un giocatore che tutto sommato in campo internazionale ha sempre fatto la sua figura

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Penso che il Milan abbia dimostrato in una sola giornata i miracoli che aveva fatto Ancelotti per tenerlo insieme... perche' se alla squadra dell'anno scorso si aggiungono Nesta e Thiago Silva che sono sontuosi si lotta per il campionato.
    Tutto il resto, a parte Pato, fa schifo.

E in una sola giornata si e' dimostrato che Leonardo e' un allenatore scarso, perche' se oltre ad essere in 10, vuoi addirittura giocare in 9 tenendo in campo un giocatore fermo, o sei scarso, o sei idiota oppure sei masochista.

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

Con un terzino sinistro decente non so come sarebbe finita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    vinceva il milan sicuro. Manca solo il terzino
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    vinceva il milan sicuro. Manca solo il terzino
    Di sicuro non prendiamo 2 gol uguali e abbastanza idioti

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Pato m'è pure parso l'unico un pò "orgoglioso" nel senso che un paio di volte nel secondo tempo a parte essersi venuto a prendere la palla nella sua metà campo, ma ha anche fatto a sportellate un paio di volte.

almeno lui..

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

figlio di pirlo che non sei altro.. dai che al Milan al momento manca parecchia robetta, va là

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Di sicuro non prendiamo 2 gol uguali e abbastanza idioti
    Eh ma il milan è una squadra completa....
    asd

Predefinito

Tanis quando fai così mi fai incazzare. Perchè mi metti in bocca cose che non ho detto?
    Ieri con un terzino decente non si prende gol facilmente. Che davanti non si segni è un'altra cosa
    Con attenzione e determinazione lo 0-0 si porta a casa o al massimo si perde 1-0 lottando

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Settimana scorsa Milan fenomeno Inter merda. Adesso Inter imbattibile Milan merda.

Va bene tutto, ma in 11 contro 11 non è che eravate proprio un rullo compressore...tant'è che Maicon nel primo tempo è stato definito in telecronaca "irriconoscibile" (giusto per fare un esempio).
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Predefinito

Tanis quando fai così mi fai incazzare. Perchè mi metti in bocca cose che non ho detto?
    Ieri con un terzino decente non si prende gol facilmente. Che davanti non si segni è un'altra cosa
    Con attenzione e determinazione lo 0-0 si porta a casa o al massimo si perde 1-0 lottando
    Eh ma devi capire che quando si prendono 4 peri, e nel derby poi, non c'è da cercar giustificazioni ma starsene zitti per un po' di giorni e subire gli sfottò. Poi magari tra qualche giorni puoi dire cose più serie...ora come ora non ti conviene

E cmq non ti ho messo in bocca proprio un bel niente ( O_O )
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Settimana scorsa Milan fenomeno Inter merda. Adesso Inter imbattibile Milan merda.
    La settimana giusta è la seconda

direttamente da interistiorg

Un campionato di basso livello: ci giocano ancora squadre materasso.

Tutto si può dire, ma non che il progetto del Milan non sia collaudato: fanno cagare così già da diversi anni.

Il Milan ne prende quattro. Patrizia D'Addario: "Dilettanti".

Berlusconi: "Avanti con coraggio". Il loro problema è andare avanti senza Kakà.

Onore al Bari, di gran lunga il miglior avversario visto a San Siro in questa stagione.

Ha ragione Galliani, questo Milan non è da buttare. Non dev'essere un caso, infatti, se ha già messo in cascina il Trofeo Berlusconi.
    asd

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •