quanti soldi avevi? sei a 7,3 adesso, eri a più di 10? :eek:
Visualizzazione Stampabile
nuove belle funzioni!!
piloti con l'età: ogni 50 giorni compleanno e a 56 pensione (beati loro :cry2:)
Si possono vedere in anteprima le commissioni per ogni aereoporto e quanti voli vi sono diretti :D
A mezzanotte metterò in vendita un Beechcraft - 1900C con "manutenzione obbligatoria" vi avviso così almeno i soldi se li fa qualcuno di voi ;)
Costo € 380.048,89 credo che 50/60k ci si guadagneranno dal trading :sisi:
se insisti :p
:barbalento: :asd:
Novità nel gioco: per chi non fosse già schiavo delle bandierine in HT, arrivano anche in MyAirline :asd:
E non sarà una passeggiata!
"ogni volta che visiterete tutti gli aeroporti di una nazione con un volo su commissione" :eek:
Tutti gli aeroporti? Cioè Locali, Nazionali e Internazionali?
Ma è impossibile :esd:
non si aggiornano le bandierine, sono ancora a zero :mad:
io in classifica sono a 1 ma non capisco perché :rolleyes:
edit: hanno corretto, sono a 0
vavar sicuro di aver completato un intera nazione?
io a 4 ma sono a 0
:sbonk:
ma si :Pippa:
nel forum si dice che ci sono delle incongruenze tra bandiere e reali aeroporti.
verranno sistemate suppongo, per cui ci sarà qualche errore di certo.
come ci arrivi alle mauritius? il ritorno lo faccio su reunion ma non capisco come arrivarci (dall'unico aeroporto di reunion ovviamnete non c'è il volo, chissà perchè)
Io sono a 2 bandierine, chiaramente 2 stati con un solo aeroporto! Però carina sta roba! Chiaro che finirla è impossibile!
Io non avevo letto ''con un volo su commissione'' ed ho mandato inutilmente in trasferimento un aereo a Bujumbura convinto di prendere la bandierina del Burundi :rotfl:
:Pippa:
E' disponibile myairtrick, addon di Faierfocs per maieirlain.
ha solo un paio di funzioni per ora.
http://www.myairline.it:81/index.php?topic=622.0
conquistate le prime 2 bandierine :champ:
mauritius e reunion, ma ne ho altre molto vicine :p
Barba sei sempre il solito :esd:
Prima bandierina! Qatar :p
io c'ho comore, mauritius e reunion :Prrr:
Pivelli!
8 bandierine!! :chupalo:
:esd:
adesso non volo più cercando la miglior offerta economica, ma cercando aeroporti inesplorati :asd:
Per fortuna nel mare dei caraibi dove voli di solito, la miglior offerta economica è spesso collegata con la possibile conquista di una bandierina!
sta storia delle bandierine ha ridato verve al gioco. Adesso puoi scegliere se puntare alla classifica o a girare il mondo. Sono quasi a 4, in buona compilazione l'africa del sud. Un pò di fatica coi voli nazionali, ho solo un cessna caravan che porta pochi passeggerei. Appena posso passo a qualcosa che mi permetta almeno 20 passeggeri altrimenti mi brucio tanti voli
Sono a 4 anche io, domani si aggiungono sao tome e mauritius (con l'esamina aeroporti si fanno miracoli sulla gestione dei voli)