dicevi "ha fatto 13 goal in 19 partite di campionato" e facevi figura ancora migliore :asd:
Visualizzazione Stampabile
Adesso mi attiro le critiche di tutti. Però secondo me ha ragione Mourinho. Perchè la Juventus che ha giocato sabato gioca giovedì? Non hanno mai fatto posticipi del turno infrasettimanale. Uno potrebbe dire per dare un turno di riposo in più al Genoa che ha giocato domenica. Allora anche sabato ha giocato il Napoli e domenica l'Inter eppure gioca mercoledì Inter-Napoli.
E non venitemi a dire, "la mettono giovedì perchè è un match importante/spettacolare" Perchè Inter-Napoli, Genoa-Juventus Fiorentina-Sampdoria e magari anche Roma-Palermo allora andrebbero messe in posticipo. :sisi:
Sto solo riportando i fatti :read:
:rolleyes:
guarda che la juve gioca mercoledì e l'inter giovedì :sisi:
veramente no, comunque genoa-juventus è la partita di cartello di giornata, alla fine ci sta che sia il posticipo, per altro come al solito murigno fa polemica fine a sè stessa, perchè se giochi giovedì hai meno tempo per recuperare per la partita dopo, non è che giochi al lunedì
Via Gregucci, arriva Conte....
Direi che Grecucci non è tagliato per fare la A, perchè in fondo mi sembra sia un bravo allenatore...o magari è solo enormemente sfigato :asd:
scusate allora questo è sbagliato? :suspi:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=143280
a quindi si riferiscono tutte a mercoledì tranne la juve giovedì?
io pensavo che fino alla juve erano di mercoledì e le altre di giovedì :p
:suspi:
:rotfl:
beh, sono stupidi e poco gestionali, io le avrei scritte tutte in fila, e la giuve all'ultimo posto, con scritto giovedì 20e45....
in ordine alfabetico...bah
:indubbio:
Mourinho può anche avere ragione, ma sta di fatto che si lamenta per partito preso. E' il suo modo di fare, attirarsi tutte le attenzioni e le ire per tenerne fuori la squadra. Ha sempre fatto così in ogni squadra, oltre che per compiaciuto protagonismo. Per cui si sarebbe lamentato anche a date invertite. :asd:
Ne infine consegue che qualunque cosa dica Mourinho è irrilevante :p
i fatti sono che per esigenze televisive una partita del turno infrasettimanale si gioca in posticipo
i fatti sono che da quando esistono gli anticipi e i posticipi le squadre che giocano in CL il martedì anticipano al sabato
i fatti sono che per contratto con SKY ogni squadra DEVE anticipare e/o posticipare un tot di partite (ricordo l'ultimo scudetto di Mancini in cui inter e roma non giocarono praticamente MAI in contemporanea nel girone di ritorno fatta eccezione per le ultime giornate)
guardala al contrario...la juve gioca giovedì e il turno dopo lo gioca domenica...avendo 1 giorno in meno di riposo :p
Personalmente avrei preferito giocare di mercoledì e anticipare al sabato la partita dopo per preparare al meglio la partita di CL (che è quello che succede all'inter) ;)
avrei voluto vedere l'inter giocare il giovedì al posto della juve, poi chiaramente la domenica sera (perchè se no non recuperano e murigno si lamenta) e poi farsi il viaggo fino a kazan e sentirlo lamentarsi coi tartari perchè non abitano più vicino :asd:
c'è da dire che kazan è davvero lontana, asia in pratica :eek:
http://img16.imageshack.us/img16/6046/immaginehc.png
Chi va a Kazan?
rispondo io :D
è stato sfigato nelle prime partite, quello si :sisi:
ma ieri mi lasci fuori doni per farlo riposare e mi metti caserta in regia :suspi: e valdes adattissimo sostituto, in panca. E ceravolo ala...
e fai queste manovre nella prima partita che giochi con le 2 punte, ma mi spiegherai chi gliela passa a questi due se doni e valdes sono fuori.
ho detto.
auguri a Conte :D
Il 21 settembre viene esonerato dall'incarico di allenatore dell'Atalanta dopo la pesante sconfitta per 4 a 1 contro il Bari. Detiene pertanto un singolare, quanto poco gratificante record: ha allenato in serie A tre squadre diverse senza mai vincere una partita, accumulando due pareggi e otto sconfitte.
allenatore di categoria (inferiore) se ce ne è uno :p
Curioso episodio che ha coinvolto ieri sera il capitano della Roma, Francesco Totti, che al termine del vittorioso match con la Fiorentina, si è recato, per i festeggiamenti, sotto la Curva Sud, cuore del tifo giallorosso, lanciando la propria maglietta. Ma, come evidenziato da Il Messaggero, pare proprio che i sostenitori non abbiano gradito il regalo: la maglia, infatti, tra lo sgomento generale, è stata presa e rilanciata verso il numero dieci giallorosso. Evidentemente, una frangia del tifo romanista non perdona a Totti il rinnovo del contratto a cinque milioni di euro a stagione, in un momento di forte crisi finanziaria del club.
Beh... la motivazione data è quantomeno strana... ma a questo punto potrebbe essere anche verosimile... ieri ero rimasto a vedere cosa avrebbero fatto i tifosi in basso se i giocatori avessero dato loro le maglie. Già lo scorso anno rimasi delusissimo quando all'ultima giornata vennero applauditi, dopo una stagione orrenda... di certo ieri non mi aspettavo qualcosa di diverso... e infatti quando De Rossi ha lanciato la sua maglia, uno l'ha presa e me ne sono andato, stamattina poi ho appreso il resto.
Che ci fossero parecchi deficienti tra i tifosi della roma lo sapevo, ne ho avuto l'ennesima conferma a Basilea... e purtroppo non è nemmeno la prima volta che Totti viene trattato male da una manciata di uomini-testicolo.
Una volta gli tirarono una bottiglietta a Siena, qualcuno scrisse striscioni con "Cassano unico capitano" ed altre piccole cose...
Io penso che il giocatore indiscutibilmente più forte della storia della roma, e sicuramente tra i primi del calcio italiano, possa essere messo in discussione per tante cose, ma non certo per mancanza di impegno o devozione alla causa...
Evidentemente questa gente non merita un campione come Francesco Totti.
evidentemente c'è uno strano destino che accumuna gli ultimi 3 grandi capitani delle squadre italiane....Maldini contestato nella sua gara di addio, Totti adesso e Del Piero...di cui si sa poco...ma che pare non essere assolutamente ben voluto dai Drughi (la motivazione "ufficiale" è che non va mai ad esultare sotto il loro settore e non partecipa agli eventi da loro organizzati in sala giochi)
io sono andato via subito e non ho visto..per fortuna...
quoto..e poi ieri ci siamo distinti in idiozia anche per le bombe tirate al 30esimo del primo tempo..:(Citazione:
Io penso che il giocatore indiscutibilmente più forte della storia della roma, e sicuramente tra i primi del calcio italiano, possa essere messo in discussione per tante cose, ma non certo per mancanza di impegno o devozione alla causa...
Evidentemente questa gente non merita un campione come Francesco Totti.
Il problema secondo me è che fa molto più rumore il gesto di una ristrettissima minoranza, delle sconfinate attestazioni del resto della tifoseria. Mi gioco le chiavi dello scooter che se del piero si mette a passeggiare in una strada qualsiasi non ci sarà nemmeno uno juventino che gli andrà a dire qualcosa... idem per Totti e Maldini.
Purtroppo dietro i gruppi di tifo organizzato ci sono spesso interessi economici che prevaricano le ragioni del tifo... molto spesso i contrasti apparentemente inspiegabili tra bandiere e "tifoseria" posso spiegarsi così...
Idem per l'astio di certi giornalisti nei confronti di squadre/calciatori...
considerando anche che molti "tifosi" sono pupazzi che vanno dietro ai gruppi,qualsiasi cosa essi decidano di fare..:doh:
Conte ha lasciato il Bari in cui c'era Barreto e adesso allena l'atalanta in cui gioca Barreto...
Che Barreto sia con te...