Visualizzazione Stampabile
-
Al 90% Nedved l'anno prossimo giocherà negli U.S.A. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cekkino
Loro giocheranno soprattutto nella Primavera e si aggregheranno alla prima squadra solo in caso di necessità......mica li hanno presi per fare i titolari.
BIsognerà farli inserire pian piano :sisi:
Ah come Viudez e Cardacio :bd:
-
Citazione:
Ferlons
Ah come Viudez e Cardacio :bd:
E Darmian :esd:
Oddio, non che noi abbiamo fatto meglio :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
E Darmian :esd:
Oddio, non che noi abbiamo fatto meglio :suspi:
E i nostri erano pure in rosa della prima squadra, mica in primavera :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Milan, preso Beretta dall'Albinoleffe. Per Leonardo non sarà facile gestire tante stelle.
preso in comproprietà con l'albinoleffe, e guarda che è una delle promesse di tutti i '92. C'erano sotto anche la fiorentina e il genoa, per cui c'è poco da asdare.
-
Citazione:
azteca
preso in comproprietà con l'albinoleffe, e guarda che è una delle promesse di tutti i '92. C'erano sotto anche la fiorentina e il genoa, per cui c'è poco da asdare.
il sito dell'Albinoleffe parla di "titolo definitivo" con accordo di partecipazione....:sisi:
-
Su skysport24 parlano di un'offertona per Di Natale da 10M più la metà di Dessena in loro possesso. Obiettivamente è una buona offerta per un 32enne...
-
Citazione:
mjasky
il sito dell'Albinoleffe parla di "titolo definitivo" con accordo di partecipazione....:sisi:
E' la stessa cosa :sisi:
E' un artificio contabile, l'abbiamo fatto pure noi col Palermo per Lanzafame e col Genoa per Palladino.
Prima vendi l'intero giocatore (e iscrivi l'incasso a bilancio) poi lo ricompri per metà, rigorosamente a rate :esd:
-
Citazione:
Dampyr
E' un artificio contabile, l'abbiamo fatto pure noi col Palermo per Lanzafame e col Genoa per Palladino.
Prima vendi l'intero giocatore (e iscrivi l'incasso a bilancio) poi lo ricompri per metà, rigorosamente a rate :esd:
Idem con patate noi con Motta. Mi pare...
-
Citazione:
Dampyr
ah ok.....pensavo fosse una sorta di percentuale sulla futura eventuale vendita.....
-
Citazione:
azteca
allora sicuramente il milan lo farà giocare titolare. :sisi:
Asdo non per le qualità del giocatore...ma perchè andando al milan, ma è così anche nelle altre "big" italiane la mentalità con i giovani è che il campo lo vedono in coppa italia.....
Almeno che non mi si voglia far passare per cambio di tendenza un Santon dell'inter.....
Al Milan non giocavano giovani stabilmente, se non per emergenze, da una vita e mezzo. Paloschi stesso a suo tempo vide il campo solo perchè erano tutti rotti e a Parma ha fatto bene. Non credo potesse far peggio di uno Sheva (Posso asdare???) :asd:
E la Juve si è messa sotto con i giovani solo perchè era finita in B. Inoltre, ultimamente per tornare competitiva a livelli alti si è un attimo ridimensionata e punta giocatori d'esperienza sul mercato.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
allora sicuramente il milan lo farà giocare titolare. :sisi:
Asdo non per le qualità del giocatore...ma perchè andando al milan, ma è così anche nelle altre "big" italiane la mentalità con i giovani è che il campo lo vedono in coppa italia.....
Almeno che non mi si voglia far passare per cambio di tendenza un Santon dell'inter.....
Al Milan non giocavano giovani stabilmente, se non per emergenze, da una vita e mezzo.
E la Juve si è messa sotto con i giovani solo perchè era finita in B. Inoltre, ultimamente per tornare competitiva a livelli alti si è un attimo ridimensionata e punta giocatori d'esperienza sul mercato.
sta facendo rumore perchè l'ha preso il milan, ma è un giocatore che va diritto in primavera non in prima squadra. :)
-
Pare che De Pippestri vada alla Fiorentina :sisi:
Non gli è bastato Vargas :esd:
-
Citazione:
azteca
sta facendo rumore perchè l'ha preso il milan, ma è un giocatore che va diritto in primavera non in prima squadra. :)
Veramente sta facendo rumore per una semplice battuta presa da interistiorg.....
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Veramente sta facendo rumore per una semplice battuta presa da interistiorg.....
rumorino dai... :D
-
Citazione:
Dampyr
Pare che De Pippestri vada alla Fiorentina :sisi:
Non gli è bastato Vargas :esd:
Si e l'alternativa era quel segone mostruoso di Drenthe :rotfl:
E si, di terzini alla Fiorentina se ne intendono :asd: :asd:
Però sanno crossare :sisi:
No, aspetta, Drenthe non sa fare manco quello :esd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ma no?! ma non mi dire.......
ricordo un post meraviglioso di uno Juventino qua sul forum (non dico il nome va :asd:) del tipo: "noi alla juve abbiamo già i sostituti dei campioni, togli Del piero e metti Giovinco, togli Nedved e metti De Ceglie, togli Camoranesi e metti ?Fausto Rossi?.....e poi giravano altri 3-4 nomi ora scomparsi.......:p:p
p.s. non era Dampyr........sarebbe stato troppo semplice......:asd::asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
ricordo un post meraviglioso di uno Juventino qua sul forum (non dico il nome va :asd:) del tipo: "noi alla juve abbiamo già i sostituti dei campioni, togli Del piero e metti Giovinco, togli Nedved e metti De Ceglie, togli Camoranesi e metti ?Fausto Rossi?.....e poi giravano altri 3-4 nomi ora scomparsi.......:p:p
Era Diablix :sisi:
Non sarebbero state operazioni sbagliate (sulla carta), eh... ma alla fine hanno comandato i senatori più dell'allenatore :sisi:
P.S. Ripeschiamo i tuoi e quelli di cekkino sul mercato del Milan, e su ronaldigno in particolare? :p
-
Citazione:
Dampyr
Era Diablix :sisi:
Non sarebbero state operazioni sbagliate (sulla carta), eh... ma alla fine hanno comandato i senatori più dell'allenatore :sisi:
P.S. Ripeschiamo i tuoi e quelli di cekkino sul mercato del Milan, e su ronaldigno in particolare? :p
non ricordavo se lui o NDR.......:asd::asd:
si ci poteva anche stare ma voleva probabilmente dire non vincere più nulla per una decina di anni......:D
non mi ricordo nemmeno cosa ho detto di Ronaldinho.....ti prego ripesca.....io non ho voglia.....:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
non ricordavo se lui o NDR.......:asd::asd:
si ci poteva anche stare ma voleva probabilmente dire non vincere più nulla per una decina di anni......:D
non mi ricordo nemmeno cosa ho detto di Ronaldinho.....ti prego ripesca.....io non ho voglia.....:asd::asd:
Sorvoliamo va, fanno il paio con le nostre su Poulsen :Prrr:
P.S. 10 anni forse no, ma quest'anno cosa si è vinto? E Nedved si è ritirato (circa...), Camoranesi è sempre qua a far danni e Del Piero a piantar musi se non gioca titolare.
C'era il rischio di non vincere, ma la possibilità di cavarci qualcosa di buono... per non rompere le uova ai senatori non si è vinto comunque niente, e non s'è costruito comunque un tubo.
Ah, che dirigenza :rolleyes:
-
Citazione:
mjasky
Mi pare estremamente improbabile che l'abbia detto io, che io ricordi (ma essendo passati anni potrei anche sbagliare) non ho mai considerato Giovinco l'erede di Del Piero, non è in grado di fare la seconda punta. Se mai l'avessi detto rimangio tutto ora :O
E poi un post in cui parlo bene dei giovani della Juve e non c'è Marchisio per cui provo un'ammirazione spudorata? :suspi:
Inoltre non ho mai negato che se ci sono questi giovani 1) NON è merito di questa dirigenza 2) l'anno in B sicuramente ha aiutato, ma resta il fatto che sono stati lanciati. Aho, potete sempre farvi retrocedere anche voi se la ritenete una cosa tanto vantaggiosa :esd:
Non so cosa ha in testa Ferrara, ma ci sono ottime possibilità che Marchisio parta da titolare nel 4-3-1-2, visto che l'anno scorso ha giocato tanto e pure molto bene.
De Ceglie non ha mai calcato il campo nei primi mesi, poi ha progressivamente cominciato a guadagnarsi spazio e minuti anche in partite importanti. Se poi ha smesso di giocare è perchè si è fratturato una costola e appena è guarito si è devastato una caviglia... anche sto Ranieri che non lo fa giocare pure quando non sta in piedi :mad:
Giovani della primavera molto interessanti come Ekdal, Fausto Rossi, Ariaudo, Immobile o Esposito restano tali, ma si sapeva già dall'estate scorsa che erano e restavano giocatori da primavera e sarebbero stati inseriti solo progressivamente... infatti Ariaudo è stato promosso in prima squadra e forse lo faranno anche con Ekdal se dovesse convincere Ferrara quest'estate
Alla fine l'unica delusione in termini di minutaggio è stato Giovinco, ma lì c'era chiaramente sotto qualcosa.. solo che non ho mai capito se fosse colpa dello spogliatoio o semplicemente non piaceva a Ranieri. Ma quest'anno dovrebbe trovare molti più spazi visto che giocheremo (almeno all'inizio... non so se dureremo a lungo però :asd: ) con 4-3-1-2 e 4-3-2-1 e finalmente Giovinco potrà giocare nel suo ruolo naturale al posto e/o con Diego
-
Immobile :rotfl:
ecco chi era!!!!!:asd:
-
Scommetto che Giovinco fa la fine di Miccoli.
(questa frase potete segnarvela per tirarla fuori se diventa forte)
-
Citazione:
MaD
Lo temo anche io. :-o Ma spero per la nazionale di no.
-
Citazione:
MaD
Ne parlavo con le stesse parole l'altra sera con un amico... ho fatto il tuo identico paragone e ho la tua stessa paura... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Ne parlavo con le stesse parole l'altra sera con un amico... ho fatto il tuo identico paragone e ho la tua stessa paura... :sisi:
però dalla sua giovinco ha un cervello :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Si e l'alternativa era quel segone mostruoso di Drenthe :rotfl:
E si, di terzini alla Fiorentina se ne intendono :asd: :asd:
Però sanno crossare :sisi:
No, aspetta, Drenthe non sa fare manco quello :esd:
No vabbè, se ti sembra meglio la coppia Molinaro De Ceglie di Pasqual Vargas mi sa che si sta parlando di due sport diversi :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
No vabbè, se ti sembra meglio la coppia Molinaro De Ceglie di Pasqual Vargas mi sa che si sta parlando di due sport diversi :sisi:
Dato che nè De Ceglie nè Vargas sono terzini, restano gli altri due.. e Pasqual s'è fatto fregare il posto pure da Gobbi :rolleyes:
-
non mischiamo i gobbi per favore :sbonk:
-
Citazione:
Dampyr
Dato che nè De Ceglie nè Vargas sono terzini, restano gli altri due.. e Pasqual s'è fatto fregare il posto pure da Gobbi :rolleyes:
Vargas E' un terzino, anche se spesso gioca più avanti, e comunque io stavo parlando di coppie, come avrai sicuramente letto, perchè a Firenze, nell'ultima stagione, i 2 terzini sinistri erano Pasqual e Vargas, che si sono alternati durante l'anno, mentre a Torino mi risulta che con l'infortunio di Molinaro molto molto spesso ci abbia giocato De Ceglie in quel ruolo (ce li avevo entrambi al fantacalcio)
Pasqual ha avuto qualche problema lo scorso anno, Ma questa stagione si è ripreso alla grande, ha fatto molte presenze e 2 reti con una buona media voto. Cosa che non si può dire di Molinaro, mi sembra...
-
sempre meglio di maggio/grava (o monterva) e vitale/mannini
:esd:
-
picola news ufficiale in casa samp.
del vecchio al catania a titolo definitivo per, si dice, 3 3,5 mln.
a livello umano mi dispiace che vada via perchè ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia e carattere oltre ad aver segnato qualche gol davvero pesante (quanto ho goduto per quello a san siro contro il milan :D), a livello tecnico/tattico oltre a non essere eccelso con del neri sarebbe stato un giocatore abbastanza inutile al modo di giocare dell'allenatore. in fin dei conti buono così.
-
-
-
Moggi chiama Bologna: "Pronto a fare il consulente"
30.06.2009 17.40 di Stefano Sica articolo letto 2684 volte
© foto di Federico de LucaSi avvicina il momento della verità per Luciano Moggi. E soprattutto per il Bologna e per Giuseppe Papadopulo, al centro di una situazione di stallo ed incertezza. Fra pochi minuti è previsto l'incontro risolutivo tra Big Luciano e i vertici del club rossoblu per stendere progetti e strategie in vista del prossimo campionato. Poi si vedrà se le idee potranno convergere. Intanto, Moggi ha rilasciato qualche dichiarazione sull'argomento all'agenzia Italpress: "Mi sono semplicemente dato da fare un paio di mesi fa, per aiutare la presidenza Menarini a trovare nuovi soci per il Bologna. Per quello che mi riguarda non ho un interesse diretto all'acquisto di azioni della società rossoblu, ma è evidente che, nel caso di ingresso dei nuovi soci da me segnalati, rivestirei opportunamente il ruolo di consulente".
:cool:
-
Citazione:
Ketamina
33.5? :eek:
era 3 / 3,5 :D
-
Citazione:
going to brazil
:lol:
Non vedevo bene lo spazio fra i due 3. :esd:
-
beh se marotta vendeva a 33,5 mln delvecchio minimo minimo uno statua equestre in p de ferrari se la meritava :D
già con 3,5 almeno una targa ci starebbe :p
-
Citazione:
going to brazil
ahhhh... 3 diviso 3.5 ...
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
going to brazil
beh se marotta vendeva a 33,5 mln delvecchio minimo minimo uno statua equestre in p de ferrari se la meritava :D
già con 3,5 almeno una targa ci starebbe :p
come giudichi fino ad adesso il mercato della samp?
io se fossi un tifoso doriano non sarei tanto contento, perchè al momento secondo me ci sono molte incognite legate a giocatori che hanno giocato e sono stati acquistati l'anno scorso per un 3-5-2 e adesso dovranno giocare con un 4-4-2(vedi stankevicius e padalino), fino ad adesso la samp ha venduto campagnaro e delvecchio e acquistato mannini(per me ottimo acquisto per un 4-4-2:sisi:)..
mi sapresti dire un'ipotetica formazione con i giocatori attuali?