Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
se è successo 5 minuti pima di del piero allora ricordo.....
Si sono stati i 10 minuti in cui l'hanno buttata in rissa. Diana letteralmente graziato, Barone idem.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ah,aggiungo che De Biasi che afferma che "il Torino semina molto, ma raccoglie poco",dopo una partita del genere è quanto meno agghiacciante
si riferiva al rapporto falli/cartellini :sisi:
-
Citazione:
mjasky
uelllàààààààààààà.......sono appena tornato a cada....euforico per non essere stato femato dai caramba (tasso alcolico sopra l'1 facil)....della partita hgo visto solo l'entrata di barone su del piero.....sticazzi......da campione del mondo... evvica amauri....forza milan...evvviva senderos.....:cool:
Solo 1 g/l? :asd:
A leggerti direi anche di più :asd:
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...nfortuni.shtml
Altri tre infortunati (Grygera, De Ceglie, Salihamidzic)... io direi di organizzare una trasferta a Lourdes... o in New Jersey a trovare il Dr.House.. o tutte e due, nel dubbio :doh:
La cosa positiva è che col Bologna Giovinco finalmente partirà titolare... anche perchè l'alternativa è giocare in 10 :asd:
-
Citazione:
Diablix
La cosa positiva è che col Bologna Giovinco finalmente partirà titolare... anche perchè l'alternativa è giocare in 10 :asd:
magari ranieri ci pensa per non alterare gli equilibri :asd:
-
Chissà se come regalo per il mio compleanno, Ranieri metterà una formazione umana :asd:
Oggi si segue il Milan, Shevchenko silurato per l'ennesima volta :p
-
bergamo è una trasferta corta, temo ci sia ancora il "vostro josè altafini" :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
bergamo è una trasferta corta, temo ci sia ancora il "vostro josè altafini" :suspi:
:sgrat:
-
Citazione:
NdR619
Il Torino è una squadra davvero imbarazzante.
una cosa chiedo a quelli che hanno avuto occasione di vedere il torino giocare in questi ultimi due anni..ma perche` fa cosi` schifo??
la rosa non e` malaccio..:suspi:
-
Citazione:
Beren
una cosa chiedo a quelli che hanno avuto occasione di vedere il torino giocare in questi ultimi due anni..ma perche` fa cosi` schifo??
la rosa non è malissimo se guardi i nomi, ma ho idea che il mercato sia stato fattto abbastanza a caso (in terrmini di compatibilità fra giocatori e modulo e giocatori e tecnici) e oltretutto cambiare allenatore ogni 2 giorni non aiuta i progetti...
p.s.
mi riferiscono di una magistrale prestazione di bonera a bergamo :asd:
-
La roma è già sotto 2-0 anche se l'inizio del fallo rigore sembrava essere fuori area. Secondo gol clamorosa dormita difensiva...
-
Citazione:
Ferlons
p.s.
mi riferiscono di una magistrale prestazione di bonera a bergamo :asd:
Confermo.
Bonera imbarazzante.
Kakà è tornato quello dei tempi migliori, raccatta punizioni rubate ogni due secondi.
Atalanta arrembante che domina un Milan schiacciato dal pressing dei centrocampisti di Del Neri.
Meritavano i bergamaschi.
-
Citazione:
Forza del Vento
La roma è già sotto 2-0 anche se l'inizio del fallo rigore sembrava essere fuori area. Secondo gol clamorosa dormita difensiva...
Qua non si parla di arbitri quindi non ti rispondo :sisi::sisi:
-
Mamma quanto e' forte Zarate ;)
traversa x il napoli :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
e rigore negato a vucinic:mad:
-
Ma che gol ha fatto Acquafresca! :eek:
Come mai Lippi non lo guarda nemmeno? :no:
-
Mourinho avanti coi bambocci, Obinna + Balotelli :asd:
-
Citazione:
Beren
a dire il vero sono due-tre anni che giochiamo male :asd:
Comunque, la cosa strana è che le prime tre partite le avevamo pure giocate bene, poi un crollo verticale.
Molto incide l'assenza di Corini (che oramai si verifica all'incirca nel 50% delle partite). Senza di lui il tasso tecnico a centrocampo è zero virgola zero.
-
quest anno mi sa che lottiamo x nn retrocedere:mad::mad::mad::mad::mad:
-
Molto bello il gol del milan :sisi:
La roma ci continua a provare ma oggi sembra proprio non essere giornata
-
mamma mia....3 punti d'oro.....e insperati....
-
Citazione:
mjasky
:sisi: .........soprattutto grazie a Borriello :sisi:
-
Citazione:
mjasky
:bottles:
-1 dalla vetta :sisi:
squadra finalmente cinica e solida in difesa :D
-
Citazione:
derblauereiter
a dire il vero sono due-tre anni che giochiamo male :asd:
Comunque, la cosa strana è che le prime tre partite le avevamo pure giocate bene, poi un crollo verticale.
Molto incide l'assenza di Corini (che oramai si verifica all'incirca nel 50% delle partite). Senza di lui il tasso tecnico a centrocampo è zero virgola zero.
ma allora perche` non prendere un altro fantasista al posto dell`ormai pensionato corini??
gestione societaria sbagliata o anche l`allenatore ci mette del suo?
-
Citazione:
Beren
ma allora perche` non prendere un altro fantasista al posto dell`ormai pensionato corini??
gestione societaria sbagliata o anche l`allenatore ci mette del suo?
cooi fantasisti il progetto è fallito, avevano recoba+di michele la scorsa stagione :sisi:
-
-
Citazione:
hellspawn
-0 dalla vetta :sisi:
ragazzi adesso lo posso dire.... siamo una delle squadre da battere e ormai penso che nessuno può dubitare più della forza di questa squadra!!!!!
Adesso si deve passare solo l'esame squadre piccole dove abbiamo sempre trovato difficoltà, ma ci sarà un san paolo pieno a sostenere questo MAGICO NAPOLI
-
Citazione:
goldrake11
ragazzi adesso lo posso dire.... siamo una delle squadre da battere e ormai penso che nessuno può dubitare più della forza di questa squadra!!!!!
Adesso si deve passare solo l'esame squadre piccole dove abbiamo sempre trovato difficoltà, ma ci sarà un san paolo pieno a sostenere questo MAGICO NAPOLI
statte zitto che se mercoledi ci asfalta la regina facciamo le figure di merd :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Vediamo quanto l'effetto preparazione anticipata per l'intertoto si farà sentire a fine stagione :sisi:
-
eccheppalle sto milan...è un gioco o presunto tale che istiga al suicidio
Il milan è in alto in classifica senza fare nulla.Occhio,murignolo....
Foooorti loria e doni.... :asd:
-
comincio a non credere a miei occhi :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Io dubito della forza del Napoli e ribadisco che per me è già tanto se centra la coppa UEFA.
-
Citazione:
NdR619
Io dubito della forza del Napoli e ribadisco che per me è già tanto se centra la coppa UEFA.
speriamo che tutti i nostri avversari la pensino come te :p
-
Citazione:
NdR619
bhe che cmq nn ci fa skifo la UEFA :sisi:
intanto sognare nn costa nulla...
se ci ando' il chievo in CL perke nn potremmo andarci noi :asd:
-
No ma infatti non è che io voglia sputare sul Napoli e criticare per partito preso per smontare una squadra che sta facendo senz'altro un ottimo campionato.
Semplicemente è un mio pensiero, valutando la forza dell'organico del Napoli rispetto a quello di altre squadre.
Ma che adesso il Napoli stia facendo bene è fuor di dubbio.
-
Citazione:
NdR619
No ma infatti non è che io voglia sputare sul Napoli e criticare per partito preso per smontare una squadra che sta facendo senz'altro un ottimo campionato.
Semplicemente è un mio pensiero, valutando la forza dell'organico del Napoli rispetto a quello di altre squadre.
sono daccordo, ma fino ad un certo punto :sisi:
l'organico non è di primissimo ordine (sopratutto secondo me non abbiamo riserve decenti a centrocampo), ma dobbiamo giocare solo campionato e coppa italia :rolleyes:
sicuramente siamo più forti dell'anno scorso, dove siamo arrivati 8°, perciò io vedo una situazione abbastanza rosea....
-
Citazione:
Ferlons
Vediamo quanto l'effetto preparazione anticipata per l'intertoto si farà sentire a fine stagione :sisi:
la juve ha incominciato la preparazione un giorno dopo al napoli e non mi sembra abbia un gioco come quello del napoli(gli infortuni possono essere un alibi relativo)...la fiorentina penso 4/5 giorni dopo...
poi non capisco perchè quando qualche squadra "piccola"(il napoli non la ritengo tale), si ritrova nelle zone alte è sempre dovuto a qualcosa in particolare e non perchè lo merita...
io penso che il napoli e l'udinese si ritrovano li meritatamente grazie a una politica impronatata sullo sviluppo di giocatori con potenzialità enormi affiancati anno dopo anno da pochi giocatori che vanno a completare sempre di più una rosa già competitiva....
-
Citazione:
goldrake11
la juve ha incominciato la preparazione un giorno dopo al napoli e non mi sembra abbia un gioco come quello del napoli(gli infortuni possono essere un alibi relativo)...la fiorentina penso 4/5 giorni dopo...
poi non capisco perchè quando qualche squadra "piccola"(il napoli non la ritengo tale), si ritrova nelle zone alte è sempre dovuto a qualcosa in particolare e non perchè lo merita...
io penso che il napoli e l'udinese si ritrovano li meritatamente grazie a una politica impronatata sullo sviluppo di giocatori con potenzialità enormi affiancati anno dopo anno da pochi giocatori che vanno a completare sempre di più una rosa già competitiva....
Il "gioco" del Napoli non è questo granchè eh.
-
Citazione:
NdR619
sai, a volte è come si vogliono vedere i giocatori, perchè è vero che la rosa non può essere nemmeno messa a confronto con squadre come l'inter e il milan, ma se guardi bene la squadra vedi che hai uno degli attaccanti più veloci e decisivi della serie A(non parlo di goal ma di apporto alla squadra),il cc più prolifico(voluto da mezza europa), una delle ali più forti del campionato e un difensore di belle prospettive che ha tutto da imparare...e sempre giusto per farti notare, se non fosse stato per i 3 goal in una sola partita il napoli avrebbe una delle difese migliori del campionato pur avendo giocato contro squadre con rose "superiori"...
-
Citazione:
NdR619
Il "gioco" del Napoli non è questo granchè eh.
forse sono io quello che non capisco bene i vari critici quando dicono che il napoli assieme alla lazio e l'udinese è la squadra che gioca meglio attualmente in serie A...
Ragazzi, dai, siamo obiettivi...