Visualizzazione Stampabile
-
si beh un conto è Cristiano Ronaldo a cui la contestazione scivola via, un conto è Nainngolan :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
si beh un conto è Cristiano Ronaldo a cui la contestazione scivola via, un conto è Nainngolan :rotfl::rotfl::rotfl:
Beh in effetti con lui sarebbe più complicato :asd:
Però mi pare di ricordare che qualcuno a Madrid scese dalla macchina.
-
Citazione:
aed1248
Beh in effetti con lui sarebbe più complicato :asd:
Però mi pare di ricordare che qualcuno a Madrid scese dalla macchina.
beh a Bale dopo l'eliminazione con la Juve hanno tirato dietro di tutto e di più
-
A proposito di cori... chiamo in causa il caro goldreik, ma anche qualche juventino....
Chissà come mai il sempre attentissimo giudice sportivo non abbia minimamente sanzionato i cori ingiuriosi contro la madre di De Falchi, andati in scena domenica a San Paolo e cantati con una certa insistenza dalla curva B. Chissà...
-
Citazione:
aed1248
A proposito di cori... chiamo in causa il caro goldreik, ma anche qualche juventino....
Chissà come mai il sempre attentissimo giudice sportivo non abbia minimamente sanzionato i cori ingiuriosi contro la madre di De Falchi, andati in scena domenica a San Paolo e cantati con una certa insistenza dalla curva B. Chissà...
Io ero in curva B, e sinceramente non ho ascoltato nessun De Falchi e sinceramente non so nemmeno chi sia :suspi:
-
Citazione:
goldrake11
Io ero in curva B, e sinceramente non ho ascoltato nessun De Falchi e sinceramente non so nemmeno chi sia :suspi:
Me lo sono dovuto andare a cercare su Google. Non avevo proprio idea. Era un tifoso romanista ucciso a San Siro nel 1989; se qualcuno ha fatto un coro, secondo me all'epoca non era nemmeno nato.
-
Citazione:
aed1248
conosco solo una Falchi...
http://www.clarence.com/contents/cul...11novembre.jpg
-
Citazione:
Calimar
:sado::barbadatre:
-
E' lo stesso motivo per cui il giudice ha punito Diawara per la reazione ai cori, ma non i cori razzisti dei genoani.
-
Citazione:
aed1248
E' lo stesso motivo per cui il giudice ha punito Diawara per la reazione ai cori, ma non i cori razzisti dei genoani.
Si ma io non capisco ancora di quale coro stai parlando...
-
Citazione:
goldrake11
Si ma io non capisco ancora di quale coro stai parlando...
I cronisti presenti a Napoli hanno riportato nell'articolo questo coro contro la made di de falchi.
-
Citazione:
aed1248
I cronisti presenti a Napoli hanno riportato nell'articolo questo coro contro la made di de falchi.
Non saprei veramente dirti. Ti so dire che io sicuramente ero in curva B e non è partito nessun coro nei contronti di qualche De Falchi. E se non l'ho sentito io che ero in curva mi risulta difficile pensare che qualche cronista l'abbia sentito in tribuna stampa...
-
figurati che io nemmeno c'ero... ci sono diversi articoli e commenti su questa cosa... a meno che non abbiano confuso Curva A e B, boh.
-
magari era Nino D'Angelo (quel ragazzo della curva B) che cantava da solo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
magari era Nino D'Angelo (quel ragazzo della curva B) che cantava da solo :esd:
:esd:
-
cronaca coppa italia:
71' Secondo tiro nello specchio per la Roma: colpo di testa debole e senza pretese di Maicon dal limite dell'area piccola.
-
Citazione:
azteca
cronaca coppa italia:
71' Secondo tiro nello specchio per la Roma: colpo di testa debole e senza pretese di Maicon dal limite dell'area piccola.
Vabbè, ma abbiamo fatto 24 occasioni contro il Bate, non è che puoi dominare tutte le partite eh...
-
L'ennesima figura di M... targata Pallotta. Grandissimi, non era facile fare peggio degli ultimi tempi
-
Citazione:
aed1248
L'ennesima figura di M... targata Pallotta. Grandissimi, non era facile fare peggio degli ultimi tempi
Ah giocava Pallotta... :asd:
-
Citazione:
macedone
Ah giocava Pallotta... :asd:
Non l'hai visto? Pallotta centravanti e baldissoni in porta.
Perchè serve una dirigenza forte per battere lo spezia