Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
mettetevi d'accordo
e' 'na parola (cit) :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
aggiungo...giusto perchè oggi sono in giornata....2 post delle partite dell'anno scorso:
http://www.htita.it/forum/showpost.p...&postcount=482
e 1 punto lo abbiamo fatto in casa :p
http://www.htita.it/forum/showpost.p...&postcount=636
se in casa ne avremmo meritato 1 per la sfortuna del real...e nella trasferta a madrid il real è stato imbarazzante....posso segnare 3 punti? si vero?
bene..fanno 4 :asd:
ah...ovviamente faccio notare come vengono esaltati i meriti della juve contro il real...e come non ci sia stato nemmeno un accenno ad un presunto rigore :p
qualcuno ci vede qualche analogia di comportamento?
naturalmente quando fanno comodi i giornali vengono presi in considerazione e considerati portatori di verità assolute.....ma va benissimo così.....
mi sembra che il mio commento alla prima partita sia un commento normalissimo....era un periodo in cui vi si infortunava un giocatore a partita.....in quella partita mi ricordo che per quanto visto in campo la vostra vittoria mi era sembrata eccessiva, considerate le occasione che il Real aveva avuto (anche un palo se non sbaglio) e in generale l'andamento della partita....
nella seconda ricordo un Real penoso, come quello dell'altra sera non ho nessun problema ad ammetterlo io......una juve che penso abbia fatto i due tiri in porta di Del Piero dei gol e un altro pericolosissimo sempre di Del Piero verso la fine...ed il Real qualche bella occasione l'aveva comunque avuta
te ne concedo 2 di punti in due partite.....
e poi il mio post era in risposta a quello di Pulvis nel quale paragonava Milan e Juve, esaltando quella Juve come due partite nelle quali si era visto un gioco spettacolare e avevate insegnato calcio....mentre il Milan avrebbe vinto di culo con un Real penoso...
quindi se veramente sono un "becero tifoso" bè credo di stare postando nel posto giusto....
-
Citazione:
lucianomafia
no, joey, pentiti finchè sei ancora in tempo e ammetti il fatto che se abbiamo vinto è solo merito del real!
siamo mica una grande squadra che va in giro in europa a vincere su campi durissimi come quello di tel aviv o dello sticazzi rubin (ah no, loro non hanno vinto :esd:)
abbassiamo subito la cresta e torniamo con straordineria umiltè a esaltarci solo e soltanto se portiamo a casa un trofeo...
bè magari andate fuori a vincere ma in casa? Basta 1 vittoria per dimenticare lo Zurigo?
Citazione:
lucianomafia
è quello che dico io da 2 giorni e mi prendo parole ;)
faceva bene ad esaltarsi la juve, non ci deve rompere il caxxo nessuno se (più in crisi dela juve dell'anno scorso - che magari manco era in crisi - e contro un real sulla carta più forte) ci esaltiamo com se avessimo già vinto mezza champion...
ovvio che se mi metti a confronto 2 articoli per paragonare "del piero che umilia il real" e "il real che si suicida contro il milan" il messaggio che passa non è quello espresso sopra e mi girano i maroni parecchio :esd:
non è poi cosi sbagliata come affermazione:rolleyes:
-
Io, da becero tifoso juventino, mi limito a dire che raramente negli ultimi anni ho visto partite giocate così lentamente e con squadre così allungate come Real-Milan.
Partita divertente, anche in modo grottesco visto le varie papere, ma non so quanto possa essere indicativa dei livelli di forza delle due squadre, visto che il 90% delle partite vengono giocate, quantomeno per parecchi minuti se non tutte intere, a ritmi decisamente più alti.
Resta la vittoria prestigiosa, ma secondo me la sostanziale differenza con i due Real-Juve della stagione scorsa sta nella velocità a cui si è giocato. Velocità non significa anche qualità di gioco, sia chiaro, ne ritengo che la Juve abbia dominato nel senso comune del termine, però furono due partite molto più simili al calcio che si gioca adesso (velocità, squadre corte e pressing) rispetto a quella vista mercoledì sera.
-
Citazione:
mjasky
te ne concedo 2 di punti in due partite.....
scusa, ma :rotfl: e solo perchè non c'è il giga
:esd:
e goditi la tua bella e storica vittoria (e pure meritata secondo me)
-
Citazione:
fantaluca
scusa, ma :rotfl: e solo perchè non c'è il giga
:esd:
e goditi la tua bella e storica vittoria (e pure meritata secondo me)
non sono certo stato io a tirar fuori il raffronto con la Juve dell'anno scorso.....
non prendertela con me.....:sisi:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Io, da becero tifoso juventino, mi limito a dire che raramente negli ultimi anni ho visto partite giocate così lentamente e con squadre così allungate come Real-Milan.
Partita divertente, anche in modo grottesco visto le varie papere, ma non so quanto possa essere indicativa dei livelli di forza delle due squadre, visto che il 90% delle partite vengono giocate, quantomeno per parecchi minuti se non tutte intere, a ritmi decisamente più alti.
Resta la vittoria prestigiosa, ma secondo me la sostanziale differenza con i due Real-Juve della stagione scorsa sta nella velocità a cui si è giocato. Velocità non significa anche qualità di gioco, sia chiaro, ne ritengo che la Juve abbia dominato nel senso comune del termine, però furono due partite molto più simili al calcio che si gioca adesso (velocità, squadre corte e pressing) rispetto a quella vista mercoledì sera.
Ho visto entrambe le partite vittoriose a madrid (milan e juve) e con tutta onesta penso che quella della juve l'anno scorso è stata di un coefficiente di difficolta' superiore.
Idea del tutto personale.
-
Citazione:
bellin1
Ho visto entrambe le partite vittoriose a madrid (milan e juve) e con tutta onesta penso che quella della juve l'anno scorso è stata di un coefficiente di difficolta' superiore.
quotone :sisi:
-
Citazione:
bellin1
Ma è un dato di fatto, non è un parere... solo Pellegatti e pochi altri potrebbero negarlo..
-
Citazione:
luca89
bè magari andate fuori a vincere ma in casa? Basta 1 vittoria per dimenticare lo Zurigo?
non è poi cosi sbagliata come affermazione:rolleyes:
tu pensa allo sticazzi rubin e alla dinamo, che altrimenti all'ultima dovete andare a vincere al camp nou (e qua ci vorrebbe il supermegagiga :rotfl:
e cmq si, basta una partita per dimenticare lo zurigo... se batti il real...
a voi quanto ci vuole per farvi dimenticare un anno di figure di merda in champion?? ;)
-
Citazione:
pulvis
Ma è un dato di fatto, non è un parere... solo Pellegatti e pochi altri potrebbero negarlo..
il dato di fatto nel calcio c'è solo su chi vince e chi perde...
come dice giustamente crash, il resto è fuffa (da beceri tifosi)
non è certo la tua o la mia (per non dire di chiunque altro) parola da grandi esperti che mi/ti convincerà di qualcosa... certo me lo venisse a dire sacchi, magari avrei più considerazione :esd:
-
Se posso permettermi la Roma c'aveva già vinto al Bernabeu. :esd:
-
Citazione:
lucianomafia
tu pensa allo sticazzi rubin e alla dinamo, che altrimenti all'ultima dovete andare a vincere al camp nou (e qua ci vorrebbe il supermegagiga :rotfl:
a voi quanto ci vuole per farvi dimenticare un anno di figure di merda in champion?? ;)
veramente al camp muo ci dobbiamo andare alla penultima e non all'ultima:sisi:
cmq noi x dimenticare la champions ci mettiamo 4 scudetti consecutivi:sisi::asd::sisi:
-
Citazione:
lucianomafia
L'ultima è col Rubin :read:
-
Citazione:
luca89
veramente al camp muo ci dobbiamo andare alla penultima e non all'ultima:sisi:
cmq noi x dimenticare la champions ci mettiamo 4 scudetti consecutivi:sisi::asd::sisi:
pensavo che quelli fossero per i 15 anni prima...
x quanto riguarda la champion mi sembra che abbiate anche passato i 40..
l'ultma era in bianco e nero :esd:
edit: mi scuso per l'errore di calendario, cambia poco... se non vincete a kiev son ghezzi
-
Citazione:
lucianomafia
pensavo che quelli fossero per i 15 anni prima...
x quanto riguarda la champion mi sembra che abbiate anche passato i 40..
l'ultma era in bianco e nero :esd:
allora facciamo 2+2
2 x i 15 anni prima e 2 x la champions
-
Citazione:
pulvis
eh si certo....con tanto di sentenza della Cassazione passata in giudicato.....
ma va va.....
sono state due vittorie diverse....si è giocato al calcio non si è giocato....l'anno scorso il real era meno forte o più forte.....tutte storie.....
secondo me l'anno scorso la Juve non meritava i tre punti....quest'anno il Milan si....poi se per meriti nostri o demeriti del Real su questo si può discutere....
-
Citazione:
lucianomafia
a dimenticavo...una partita mi pare fosse la 2 di campionato...:rolleyes:
1 vittoria "di misura" su una squadra fenomenale (:rotfl:) che ha battuto il real
:asd:
-
Citazione:
luca89
a dimenticavo...una partita mi pare fosse la 2 di campionato...:rolleyes:
1 vittoria "di misura" su una squadra fenomenale (:rotfl:) che ha battuto il real
quella cancella (solo parzialmente) un altra partita di qualche anno fa :rolleyes:
poi ci sarebbero anche 4 partite in ambito europeo... anzi 3, visto che una avete avuto la decenza di farla finire prima :esd:
cmq dai, si scherza ovviamente...
io la chiudo qui (anche perchè tra poco arriva slein e ci banana tutti per OT di massa) dicendo solo che sticazzi, godo come un porco ad avere battuto il real, questo real, a madrid e con in campo il figlio eletto del Signore :esd:
il resto è fuffa (crashcit.)