Ottimo Bari invece, lo sapevo che avrebbe giocato bene :sisi:
E gran gol di Rivas :eek:
p.s Mi ha segnato anche Alvarez che ho al fantagenius :sisi:
anzi no, non l'ho messo :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ottimo Bari invece, lo sapevo che avrebbe giocato bene :sisi:
E gran gol di Rivas :eek:
p.s Mi ha segnato anche Alvarez che ho al fantagenius :sisi:
anzi no, non l'ho messo :mad:
Notevoli i gol di Rivas e Martinez :sisi:
E Zaccardo in gol :suspi:
probabilmente li ha sottovalutati, però se l'alternativa era fare turn-over oggi o giovedì in casa con la juve ha fatto bene a farlo oggi...
cmq zapater non può giocare sempre, finchè non torna juric è lui l'unico che recupera palloni a centrocampo, ma non può giocare sempre...
Moretti credo che le abbia giocate tutte fino ad oggi e un turno di riposo non è così strano, figueroa con floccari e crespo sani dubito che avrebbe avuto spazio...
complimenti alla difesa del cagliari..:doh:
mi sembrava di vedere cassetti sul pareggio..:-o
Gol di Seedorf
Discreto secondo tempo. Splendido Milito che su due occasioni che gli sono capitate ne ha messe a segno due. Solita partita perfetta di Lucio...ma spero di vedere un inter diversa mercoledì..
Sto leggendo pareri in giro..
Perchè la juve che ha vinto deve ringraziare Buffon mentre l'inter è un capolavoro di cinismo? No per capire...
Premesso che non ho visto la partita della Juve ma solo la sintesi di sky news24, penso che lo dicano perchè J. Cesar non ha dovuto fare grandi parate..Mentre dalla sintesi su sky sembrava quasi un tiro a segno del Livorno.. e Buffon ha dovuto evitare la rete almeno 2-3 volte da quello che ho visto, poi non lo so :)
Comunque spero di vedere un inter diversa, non voglio prendere alibi. Oggi abbiamo giocato 5 minuti da Inter e per fortuna ci sono bastati. Credo che mercoledì contro il Napoli 5 minuti da Inter non basterebbero proprio :asd:
Comunque canini (mi pare) ha riportato un ematoma all'occhio e due punti di sutura per la scarpata in faccia di Cordoba. Che ovviamente ha portato a una rimessa dal fondo :esd:
l'evidenza.. è talmente sempre le stesse fregnacce, che posto senza leggere quel che ha scritto.. tanto è il solito impasto di tristissimo rosicamento, tentativo d'annebbiamento, figlio della lettura di siti schieratissimi pro e contro..
un pò d'aria fresca non farebbe male :esd:
io non ho detto questo, questo è il tuo solito post minchione.
Ho detto che Canini non ha avuto alcun danno "nell'azione del colpire di testa", quindi non ha ricevuto danno nel tentativo di segnare, non è stato disturbato nel fare goal.
Ovviamente ha preso la botta, ma non vedo il rigore.
Che poi a me, se lo danno o no non me ne frega, è che in sto forum, su ste discussioni ho l'impressione che la gente s'è stufata proprio di leggere commenti minchioni, ma siccome non lo dice, e posta altrove, io no.
Chi è che posta altrove? :suspi:
e lo chiedi a me? :esd:
il concetto resta quello, fate finta di non capire ma lo vedete tutti..
sto topic c'ha 2141 post, 307 soli sono di dampyr, che minimo triplica il secondo e sestuplica rispetto agli altri postatori.
Devo fare il quote degli ultimi 15/20 post intrisi di rosicamento, antinteristite, sputacchiamento in qua ed in la tanto per smerdare?
Passa la voglia di postare, le "utilissime incredibilisse, ultraimportanti rivelazioni" o i suoi "puntigliosi interventi del menga" li facesse nel topic "intercettopoli" (dove vabbè che ha brasato le scatole da mo ... cmq..).
Quando ci sarà di nuovo un dio in terra, ben venga, mi fo da parte, ma basta st'assurdità di post da juventino marcio (ma con la negazione Junghiana) :esd:
cioè...dico...vabbè dai...ne parlo dopo...
Per carità, ognuno è libero di pensarla come gli pare.
Però non ho capito perchè, se rispetto il regolamento, non dovrei scrivere qui dentro se penso di avere una notizia utile o se penso di poter dare contributo alla discussione. Che c'entra che io abbia N messaggi più o meno di altri? Voleva essere una frase per denigrarmi?
Boh, non ti capisco. Per carità, limite mio, in fondo sono marcio. :sisi:
Quanto all'essere oggetto di osservazioni, è lo scotto di vincere, è sempre stato così. Solo che il trattamento mediatico è diverso, ed è la cosa che non sopporto.
Comunque vabbè, amen, se dà fastidio che io scriva inibitemi l'accesso alla board, anzi direttamente all'intero forum, magari così i post non saranno più appestati. Quanto meno ci sarà qualcuno più contento.
perchè come ha detto pap leggi pareri scemi,senza offesa, l'inter è stata cinica oggi come lo è stata la juve ieri, solo con la differenza che la juve si è salvata grazie a buffon perchè il livorno lo specchio della porta l'ha preso diverse volte, mentre l'inter deve ringraziare gli attaccanti del cagliari che non hanno quasi mai preso lo specchio:sisi:
dampyr sei tifoso della juve, non tifoso della samp o del genoa, gli esempi non sono fatti a caso, secondo te nei vari giornali ed interviste si parla di più di inter, milan e juve, o di samp che si trova al primo posto??
perciò io non capisco perchè ti lamenti, in fondo non mi sembra abbiate un riscontro mediatico molto basso, poi che siete oggetto di attacchi non mi sembra una cosa nuova anche perchè siete la squadra che ha vinto di più in italia, quindi la squadra che ha più tifosi ma anche più antipatie:sisi:
P.S. mi dispiace per il termine "scemo", ma è il primo termine,forse non adatto, che mi è venuto in mente, infatti ho scritto senza offesa e cmq non era per te, ma per i vari pareri, anche perchè mi sembra di aver fatto una giusta differenza tra le 2 partite:sisi:
dampyr, lascia perde, il martire ci manca e siamo a posto.
Tifi Juve, mica Bologna..
tu quotati i post, invece di inter mettici Juve e vedi come risulti....
oh poi se vuoi fa il piangina, ripeto, sti cavoli.
io mic ho detto che non puoi postare, ma se posti minchiate lo dico, ad ognuno la sua libertà :esd:
cmq gran barreto oggi :rotfl:
erano tutti in fuorigioco :sisi:
Dai piantatela con le polemiche.
Comunque su una cosa Pap ha ragione. Canini colpisce la palla (quasi segna pure) quindi Cordoba non arreca nessun danno e non è rigore nella maniera più assoluta.
Poi possiamo sindacare se Cordoba aveva la gamba alta o Canini la testa bassa ma è come disquisire del sesso degli angeli o di quello di Barreto.
Mofrigno si è lamentato del Cagliari che dopo l'1-0 faceva catenaccio? :rotfl:
purtroppo non ho proprio visto le partite... oggi radio in macchina quindi sugli episodi non ho idea... ho letto un po di tutto a favore e contro (alcuni sostengono che il pareggio di Milito nasca da un fallo)
catenacciaro... assassino del football :esd:
:rotfl: