Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
In compenso Mancini in questi anni all'Inter ha dimostrato di essere un allenatore mediocre che ha vinto solo ed esclusivamente perchè aveva una squadra che era indiscutibilmente superiore alla concorrenza...
Questo non comporta automaticamente la vittoria...
Citazione:
Considerando che nella prima partita ci siamo coperti di ridicolo era parecchio difficile fare diversamente...
Potevamo continuare a coprirci di ridicolo. :p
-
AG. MANCINI: ´A ROBERTO PIACEREBBE ALLENARE LA ROMA O LA JUVE´
Al momento è impegnato per una full immersion di inglese, magari in attesa che lo chiami quelche club altisonante d'oltremanica: tuttavia non disdegnerebbe di tornare ad esercitare il dialetto romano. Sulla sponda opposta del Tevere, rispetto a quella dove allenava qualche anno fa: a Roberto Mancini piace Roma e la Roma. La rivelazione passa attraverso le parole del procuratore del tecnico di Jesi Giorgio De Giorgis: "Ma sì, a lui piacerebbe magari allenare la Roma o la Juventus, per dire - ha confessato l'agente a Radio Radio - ma queste proposte non sono arrivate".
:eek:
http://img523.imageshack.us/img523/5...uicidiovv2.gif
-
Citazione:
danybig82
Al momento è impegnato per una full immersion di inglese, magari in attesa che lo chiami quelche club altisonante d'oltremanica: tuttavia non disdegnerebbe di tornare ad esercitare il dialetto romano. Sulla sponda opposta del Tevere, rispetto a quella dove allenava qualche anno fa: a Roberto Mancini piace Roma e la Roma. La rivelazione passa attraverso le parole del procuratore del tecnico di Jesi Giorgio De Giorgis: "Ma sì, a lui piacerebbe magari allenare la Roma o la Juventus, per dire - ha confessato l'agente a Radio Radio - ma queste proposte non sono arrivate".
sarebbe pure un ex laziale :asd:
-
Citazione:
danybig82
Io so solo che se arriva Mancini alla Juve smetto di seguire il calcio finchè non lo esonerano :doh:
-
Citazione:
danybig82
"Ma sì, a lui piacerebbe magari allenare la Roma o la Juventus, per dire - ha confessato l'agente a Radio Radio - ma queste proposte non sono arrivate".
A beh, anche a me piacerebbe farmi la Canalis, ma questa proposta non mi è mai arrivata. Bello come modo di fare giornalismo. :rolleyes:
-
Citazione:
danybig82
Per la cronaca per regolamento figc gli allenatori non possono avere nè agenti nè procuratori... ma fatico a ricordare quando mancini ha rispettato i regolamenti :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Io so solo che se arriva Mancini alla Juve smetto di seguire il calcio finchè non lo esonerano :doh:
Io se arriva Ronaldo alla Roma come ho letto da qualche parte.......:suspi:
-
Citazione:
lodone
Io se arriva Ronaldo alla Roma come ho letto da qualche parte.......:suspi:
Idem..ormai anche se tossisce rischia che gli salta qualche legamento/tendine :sisi:
-
-
Citazione:
danybig82
Idem..ormai anche se tossisce rischia che gli salta qualche legamento/tendine :sisi:
Il problema non è quando sarà infortunato, ma quando sarà sano e capiterà di doverlo far giocare...:rolleyes::asd:
-
Citazione:
Uafa
Ne stan già parlando, o meglio ridendo, nel topic del Calciomercato ;)
Citazione:
OrsettiOrsetti
Il problema non è quando sarà infortunato, ma quando sarà sano e capiterà di doverlo far giocare...:rolleyes::asd:
Vabbeh, se il problema è quello basta tesserare anche Martin Taylor :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Diablix
Vabbeh, se il problema è quello basta tesserare anche
Martin Taylor :asd: :asd: :asd:
Capirai se Ronaldo lo riconosce si rompe da solo......
-
Citazione:
Dampyr
Per la cronaca per regolamento figc gli allenatori non possono avere nè agenti nè procuratori... ma fatico a ricordare quando mancini ha rispettato i regolamenti :sisi:
ricorda che ci sono persone e squadre che le leggi (e non solo quelle sportive) le possono calpestare impunemente :rolleyes:
-
Citazione:
Nails74
Capirai se Ronaldo lo riconosce si rompe da solo......
magari va a siena, c'è anche questa voce, in fin dei conti gli manca di provare il panforte :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
magari va a siena, c'è anche questa voce, in fin dei conti gli manca di provare il pianoforte :asd:
Certo che se gli dovesse sfiorare il ginocchio sarebbero altri 9mesi di stop :asd:
-
1 mese marchisio :mad: Adesso a ranieri non tocca che far esordire il mio pupillo ekdal :D
Secondo voi prendono appiah svincolato e subito tesserabile?
-
Citazione:
Forza del Vento
1 mese marchisio :mad: Adesso a ranieri non tocca che far esordire il mio pupillo ekdal :D
mah... metterà Nedved in mezzo e Giovinco o Brazzo a sinistra secondo me
-
Citazione:
fantaluca
mah... metterà Nedved in mezzo e Giovinco o Brazzo a sinistra secondo me
Hai ragione :mad:
Non ci avevo pensato... beh, magari ekdal me lo fa giocare nel secondo tempo :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Hai ragione :mad:
Non ci avevo pensato... beh, magari ekdal me lo fa giocare nel secondo tempo :sisi:
non fosse il derby magari si :D
-
Citazione:
Forza del Vento
Non è tesserabile perchè è extracomunitario.
Però anche secondo me parte con Sissoko e Nedved o Salihamidzic in mezzo
-
Secondo me comunque Appiah non serve, sarebbe il SESTO centrocampista, per le emergenze possiamo tranquillamente usare Ekdal...
-
Citazione:
Diablix
Secondo me comunque Appiah non serve, sarebbe il SESTO centrocampista, per le emergenze possiamo tranquillamente usare Ekdal...
A parte il fatto che non è tesserabile, tempo che torni in forma, si riambienti e abbia i 90 minuti, tornano tutti...
-
Citazione:
Dampyr
A parte il fatto che non è tesserabile, tempo che torni in forma, si riambienti e abbia i 90 minuti, tornano tutti...
Si lo so che non è tesserabile, ho solo detto che comunque a prescindere non avrebbe senso prenderlo...
-
Zlatan re d'Europa, 12 milioni all'anno.
Lo svedese guadagnerà 60 milioni in cinque stagioni così stacca Kakà ('solo' 9 milioni) e doppia Ronaldinho. Ha strappato un aumento di tre milioni a stagione. Guadagnerà il doppio dei compagni.
:suspi:
Un pazzo moratti... Andare a fine stagione almeno metà dei compagni che prendono la metà prenderanno come minimo il doppio di quanto prendono ora :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Lo svedese guadagnerà 60 milioni in cinque stagioni così stacca Kakà ('solo' 9 milioni) e doppia Ronaldinho. Ha strappato un aumento di tre milioni a stagione. Guadagnerà il doppio dei compagni.
Un pazzo moratti... Andare a fine stagione almeno metà dei compagni che prendono la metà prenderanno come minimo il doppio di quanto prendono ora :asd:
Ecco perchè Ibra era cosi contento di passare all'Inter...solo li poteva trovare un babbeo che gli da tutti questi soldi :asd:
-
Citazione:
Lestat
Non è tesserabile perchè è extracomunitario.
Però anche secondo me parte con Sissoko e Nedved o Salihamidzic in mezzo
Nedved in mezzo non l'ho visto molto bene con il Real.....probabilmente era stanco...ma lo vedevo un po perso...
io punterei tutta la vita su Ekdal.....
-
Citazione:
mjasky
Nedved in mezzo non l'ho visto molto bene con il Real.....probabilmente era stanco...ma lo vedevo un po perso...
io punterei tutta la vita su Ekdal.....
Io Nedved son due mesi che non lo vedo bene...
-
Citazione:
Diablix
Io Nedved son due mesi che non lo vedo bene...
si ok...ma con il real sulla fascia ha fatto abbastanza bene.....in mezzo ha fatto fatica.....è meno duttile di Camoranesi....io ci metterei un cc puro anche se è un rischio....
-
Citazione:
mjasky
si ok...ma con il real sulla fascia ha fatto abbastanza bene.....in mezzo ha fatto fatica.....è meno duttile di Camoranesi....io ci metterei un cc puro anche se è un rischio....
Mah, se lo dici te.. io con lui sono ipercritico perchè resto dell'idea che avrebbe dovuto ritirarsi l'anno scorso, ma gli preferisco di gran lunga Giovinco a sinistra o Ekdahl al centro...
-
Citazione:
Forza del Vento
potrei quasi convincermi di essere nerazzurro dalla nascita anche io se mi pagassero 12 milioni all'anno :asd:
-
Sembra che metta nedved al centro e de ceglie sulla sinistra come ala...
Mah...
-
Citazione:
Forza del Vento
Sembra che metta nedved al centro e de ceglie sulla sinistra come ala...
Mah...
quindi Giovinco gli sta proprio sul cazzo :asd:
-
Citazione:
fantaluca
quindi Giovinco gli sta proprio sul cazzo :asd:
Non saprei proprio cosa dire! Pensavo fosse per via del contratto e fino a quando non rinnovava gli toccava la panca... ma adesso ha rinnovato quindi mi sa che hai ragione :sisi: (sempre che non sia pretattica)
-
Citazione:
Forza del Vento
Non saprei proprio cosa dire! Pensavo fosse per via del contratto e fino a quando non rinnovava gli toccava la panca... ma adesso ha rinnovato quindi mi sa che hai ragione :sisi: (sempre che non sia pretattica)
e penso che sia più per questo che per i risultati che rischia il posto....:sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
per me è prioprio stronzo se non mette a giovinco dal primo minuto
-
Se vi interessa quel che succede dall'altra parte, pare che De Biasi rinuncerà all'osceno 4-3-3 per un più logico 4-2-3-1 con Abate e Rubin esterni e Rosina trequartista.
Peccato le assenze di Pratali e soprattutto di Sereni :(
-
Citazione:
Forza del Vento
considerando che senza di lui l'inter vale un cazzo direi che ci sta che prenda molto più dei compagni, che poi essendo esagerati i soldi che prendono i compagni diventi esageratissimo anche quanto percepisce lui è un altro discorso :sisi:
-
Citazione:
derblauereiter
Se vi interessa quel che succede dall'altra parte, pare che De Biasi rinuncerà all'osceno 4-3-3 per un più logico 4-2-3-1 con Abate e Rubin esterni e Rosina trequartista.
In porta gioca Calderoni??
-
Citazione:
derblauereiter
in effetti mi sembra una formazione un po piu'sensata.
Ho dubbi su Rubin in quella posizione(non so se ha mai giocato come ala) e se fossi in De Biasi mi porrei il dubbio Amoruso-Bianchi ,visto che il primo è un ex-bianconero e che le sue motivazioni potrebbero essere maggiori.Inoltre ,quando giochi con un solo attaccante,secondo me devi avere necessariamente una punta con i piedi buoni.
Però non conosco di preciso le condizioni fisiche dei due e il mio discorso è puramente tecnico...
-
Citazione:
Dr_Velvet
in effetti mi sembra una formazione un po piu'sensata.
Ho dubbi su Rubin in quella posizione(non so se ha mai giocato come ala) e se fossi in De Biasi mi porrei il dubbio Amoruso-Bianchi ,visto che il primo è un ex-bianconero e che le sue motivazioni potrebbero essere maggiori.Inoltre ,quando giochi con un solo attaccante,secondo me devi avere necessariamente una punta con i piedi buoni.
Però non conosco di preciso le condizioni fisiche dei due e il mio discorso è puramente tecnico...
Mah... Rubin l'ala non l'ha mai fatta, però è in forma. Al limite potrebbe giocare lui dietro e Pisano davanti. Non cambia molto.
In attacco penso giochi Bianchi perchè è più centro-boa di Amoruso e più forte di testa. Certo che visti tutti e due domenica scorsa, è dura dire chi sta messo peggio come forma :(
@ danybig: sì, gioca Calderoni