E' un pò che nn scommetto... ma preparati all'infrasettimanale... :p
Visualizzazione Stampabile
E per la seconda volta consecutiva.... :inchino: al Napoli!
Ormai non mi riconosco più, sta di fatto che vedere il Bilan umiliato in questo modo va oltre ogni mio desiderio calcistico :esd:
Infatti il Napoli da quando allena Mazzarri gioca quasi sempre cosi e non è andato mai in svantaggio e soprattutto non ha mai rimontato una partita:sisi:
Abbiati, Nesta, Thiago Silva, Van Bommel, Seedorf, Aquilani, Cassano, Pato non mi sembrano tanto giocatori da Milan C, certo come riserve eravate leggermente carenti, ma dire Milan C vuol dire che il Milan quest'anno fa quasi schifo.
Cmq sono d'accordo con te solo con il fatto che siamo partiti molto lenti come se avessimo paura, siamo stati fortunati a pareggiare subito la partita, ma per come sono le condizioni atletiche delle 2 squadre al momento, credo che l'avremmo vinta lo stesso la partita, poi dici che il napoli si è difeso soltanto ed è partito in contropiede, ma la palla per il 2 a 2 capitata ad Aquilani l'avete avuta in proprio da una palla persa a cc dal napoli con seguente ripartenza...
Cmq l'arbitro ha sbagliato in ambodue le direzioni, perchè c'era il rigore netto per voi ma anche l'espulsione di Nesta.
P.s. In questi giorni si parlava di progettualità e di giocatori vecchi, beh Van Bommel e Seedorf camminavano in mezzo al campo.
P.p.s Senza Ibra il milan perde il 60% della pericolosità offensiva.
sulla differenza fisica c'è poco da dire, oltre all'età di alcuni è anche probabilmente una scelta di preparazione della società: son 3 anni che il milan perde la seconda di campionato, piace partire da fermi :esd:
Napoli in 5-2-3 CA vince contro il 4-2-2 del Milan :sisi:
Il problema del Milan attuale è la forma fisica carente!
Il centrocampo non fa per niente filtro e ieri Van Bommel non ha fatto diga davanti alla difesa ma vagava senza senso per il campo.
Inoltre ci sono troppi infortuni perchè mancava l'attacco titolare (Ibra Robinho Boateng) e la grinta di Gattuso in mezzo al campo; inoltre a sinistra c'era quello scarsone di Bonera......quindi inutile dire altro :asd:
Sono davvero preoccupato perchè mercoledi abbiamo un'altra gara difficile
come direbbe mufrigno, rigore nostro più importante perchè succede prima
ieri il milan era indubbiamente rimaneggiato, come uomini in sè e come condizione fisica di alcuni dei suddetti... mazzarri che in altri casi avrebbe detto "sono il migliore della galassia" non era così esuberante, certo 3 tiri - 3 gol non capitano ogni volta... impacchetta e porta a casa la vittoria, ma da lì a farci un castello sopra...
Io non ci faccio nessun castello sopra, il napoli ha vinto meritatamente. Sei tu che stai cercando giustificazioni alla sconfitta dicendo che il Napoli ha giocato male contro il Milan C...poi questo 3 tiri -3 goal non lo capisco, se i 3 tiri -3 goal capitano per azioni create e concluse davanti al portiere che ci puoi fare se hai un attaccante che la butta quasi sempre dentro, ma c'è da dire anche che dopo il pareggio il Napoli ha giocato nettamente meglio del Milan, quindi che abbia fatto goal ad ogni tiro questo è superfluo secondo me, il Milan resta la squadra più forte del campionato e ancora la pretendente numero 1 per lo scudetto, ma ieri a parte i primi 10 minuti poi non c'è stata più partita.
prendo in prestito una frase di cekkino
"Mazzarri ha capito come batterli..."
:asd:
Fossi milanista, più che per l'assenza di ibra mi preoccuperei per l'assenza di una difesa...lasciare da solo cavani in almeno 3 occasioni non mi è sembrata una tattica che ha pagato...
oltre alla gufata finale... il Milan in champions pareggia con 2 gol su 3 tiri è culo e altro.. perdiamo 3-1 (meritatamente aggiungo perchè a CC eravamo zombie) con 3 tiri di cui 2 fortuiti in quanto su ribattute o simili, la palla torna a voi e non possiamo dire che siete stati fortunati...
La partita l'ho vista bene solo il primo tempo, di cui i primi 10 minuti appannaggio del milan, dopo ho visto 11 tori incarogniti con la maglia azzurra e 11 spaventapasseri di piombo con la maglia rossonera, capisco cosa vuoi dire, il CC è stato inesistente e il nervosismo di pato berlusconi non ha aiutato, ma quando si difende contro un avversario che lo scorso anno ha fatto 26 gol in campionato, non dico tanto, ma lasciarlo completamente solo in almeno 2 occasioni, lì l'attacco o il CC centrano poco...
Quoto :sisi:
Con la differenza che a barcellona a mio modo di vedere è un punto piovuto dal cielo, a napoli (al netto delle questioni arbitrali) potevate sicuramente fare di più...
io non cerco giustificazioni tant'è che ho scritto che ti prendi la vittoria e te la godi
nei primi 10 minuti nemmeno c'è stata partita, non avete mica giocato ;)
per il resto hanno scritto altri, i gol sono arrivati un po' così, sul 3-1 mi è uscito un "beh oggi dice sfiga, mica beh oggi ci fanno il culo"
Almeno giuseppe maria ogni tanto segnava... :rotfl:
eh addirittura.. per un combinazione fortunata di caratteri... :asd:
Mazzoleni non mi è piaciuto per niente... la cosa clamorosa è che Cambiasso, con 3 falli da dietro/palla imprendibile, nemmeno un giallo. Per lucio c'era la seconda ammonizione per trattenuta su Osvaldo al secondo tempo.
Certo, se non tiriamo in porta non è colpa dell'arbitro...
Secondo me sono 2 punti persi, non per quello che si è visto, ma per come sta ridotta l'inter.
Volendo parlare di Lucio, dico solo che prendere un portiere in testa che arriva sulla palla a braccia protese, vuol dire essere veramente infami, se non tiri indietro la gamba davanti ad una situazione del genere con la palla alle tue spalle, sei un antisportivo e basta. Inoltre, la finta si essersi fatto male alla punta del piede (la durezza delle tempie è nota a tutti) e l'essersi poi defilato dalla scena conferma che il primo pensiero non è stato per l'avversario (dal punto di vista umano) ma un tentativo ignobile per non essere ammonito o espulso, sapendo di essere nel torto.
1)esigo che mi venga ceduto a titolo definitivo e gratuito il cartellino di Gargano.
Sono stato uno dei pochi (o forse l'unico qui dentro) a dargli fiducia e il nanerottolo ha giocato due partite da grande centrocampista.
2)noto che a Milano generalmente si soca subito e parecchio :esd:
confermo di aver smesso di piangere dalle risate sabato pomeriggio :sisi:
Subire una lezione di gioco dalla Nocerina è angosciante.
Il mio pubista s'era giocato il 4 a 1 del Napoli. :esd:
Mi accontento della tripletta per il fantacazz... :sisi:
C'è una piccola differenza, il Milan contro il Barcellona ha fatto 3 tiri totali non giocando per 75 minuti mentre il napoli ha tirato molte più volte in porta giocando per 75 minuti ;)
Ripeto, sto fatto che i goal sono arrivati un pò cosi mi sa ancora di non digerire la sconfitta, il primo goal è arrivato da palla inattiva, il secondo su una grande ripartenza e il terzo su una ribattuta di Nesta che ha tolto il pallone dalla disponibilità di Hamsik, l'anno scorso facemmo tantissimi tiri pericolosi in porta e perdemmo la partita perchè Abbiati era in giornata di grazia, ieri abbiamo segnato ai primi 3 tiri e adesso siamo stati fortunati...per me creare gioco e poi segnare ad ogni tiro non è fortuna, ma è concretizzare al meglio le azioni che crei ;)
Su Gargano sapevo anche io che con Inler vicino avrebbe aumentato di molto il rendimento, mentre per quanto riguarda il punto 2 sono completamente d'accordo con te, forse pensavano come martedi che anche se non giochi bene almeno un pareggio a casa te lo porti :esd: