domenech ha venduto l'anima a moggi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
domenech ha venduto l'anima a moggi :sisi:
ma va successo nulla, su TF1 manco se ne sono accorti :asd:
:mad: peccato mi ero illuso :D
cmq grande trap :bravo:
francia doveva essere, francia è stata...
anche il replay passato nel silenzio :asd:
comunque la francia... partecipa alla coppa d'africa? :suspi:
quella che vinse il mondiale aveva 3 fracesi veri e stop... :D
che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo.... :mad:
so inbestialito io figurati il trap... :sisi:
francesi del piffero :sisi:
:asd:
sì ne hanno 3 di bianchi, lloris, gourcuff e gignac che parte misteriosamente titolare, sarà per le quote latte :asd:
sito de l'equipe molto più corretto del commento in tv
La France se qualifie par un trou de souris pour la Coupe du monde 2010 après une rencontre hachée qui s'est décidée au bout du suspense. L'Irlande a été plus que méritante mais doit s'incliner par la plus cruelle des manières, une erreur arbitrale.
Chiamiamolo "scandalo", o "vergogna", poco cambia. Ma quello che avviene al 12'del primo extra-time passerà alla storia: magari non come la Mano de Dios di Maradona, ma quasi. La fredda cronaca: punizione da metà campo di Malouda, e già Squillaci è in fuorigioco. La palla rimbalza e sta per andare fuori, se non fosse per lo stop di mano doppio di Henry: che stoppa e si aggiusta la sfera prima di metterla al centro dove Gallas, a un metro dalla porta, segna di testa. Mentre, nel frattempo, tutta l'Irlanda aveva già iniziato a protestare. Troppo evidente, l'infrazione di Henry, seppur compiuta a grande velocità. L'arbitro svedese Hansson non fischia, o forse nemmeno vede, e convalida.
gazzetta.it
Che merdata di Henry ! :eek:
henry dopo quell'esultanza dovrebbe mettere la testa nel cesso e tirare lo sciacquone.
la russia aveva presentato la maglia per i mondiali...vabbè,sarà per un'altra occasione :asd:
ma che ha fatto l'Italia?:suspi:
corro ad informarmi...
Quindi possiamo dire che il girone degli Europei con la Francia non era tanto piu' difficile del girone dei Mondiali con l'Irlanda? :D :D :D
Comunque mi dispiace per gli irlandesi...
povero trap :(
cmq Ottimo esordio del futuro azzurro candreva :sisi: