Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca89
bè se per te avere un rigore a favore vuol dire essere penalizzato :rolleyes:
Sei penalizzato se il rigore c'è e non te lo danno.
Sei avvantaggiato se il rigore te lo danno ma non c'era.
Negli altri casi non vedo quale sia il vantaggio/svantaggio.
Quindi se una squadra riceve 11 rigori e ci sono tutti, non c'è vantaggio, fa parte del gioco.
-
Citazione:
Teppic
Sei penalizzato se il rigore c'è e non te lo danno.
Sei avvantaggiato se il rigore te lo danno ma non c'era.
Negli altri casi non vedo quale sia il vantaggio/svantaggio.
Quindi se una squadra riceve 11 rigori e ci sono tutti, non c'è vantaggio, fa parte del gioco.
sono d'accordo....
onestamente non ricordo gli 11 rigori dati alla roma (ricordo giusto gli ultimi 2 derby e cagliari che c'erano sicuro) e non ho ne la voglia ne l'intenzione di andarmeli a rivedere per sapere se c'erano o no....
resta il fatto che non credo che quest'anno ci sia stata una squadra che è stata favorita dagli arbitri...
anzi credo che le squadre che abbia ricevuto piu rigori dubbi/inesistenti siano milan (derby parato :asd: giusto per dirne 1,ma piu quelli non dati contro ne sanno qualcosa lillo e doc :asd:) e juve (lazio e genoa)...ma non sono serviti a un gran che :bd:
-
Il patron del Milan: "In un periodo di crisi no alle spese folli, ma sono pronto a sacrifici per un fuoriclasse". Galliani dopo le presunte notizie sulla vendita della società: "Non ci sarà nessuna cessione del club, come se poi ci fosse in giro chissà chi...". E per il dopo Leo: "Ci sono 3/4 candidati, anche uno al quale non avete mai pensato"
quindi il milan prenderà romario e l'allenatore sarà braida
-
Citazione:
luca89
anzi credo che le squadre che abbia ricevuto piu rigori dubbi/inesistenti siano milan (derby parato :asd: giusto per dirne 1,ma piu quelli non dati contro ne sanno qualcosa lillo e doc :asd:) e juve (lazio e genoa)...ma non sono serviti a un gran che :bd:
dimentichi il Palermo....che solo nelle ultime partite ne ha avuti 3 uno più inesistente dell'altro
-
dal min. 0.27 ,furibonda lite cassano-delneri.Me l'ero persa :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=DSn8u...layer_embedded
-
Citazione:
Teppic
Senza voler entrare nei singoli casi, ma mi spieghi cosa vogliono dire questi dati? Cioè tu dai per scontato che più riceve più rigori a favore vuol dire che è favorito dagli arbitri, e lo stesso per ammonizioni ed espulsioni. Ma che ragionamento è?
non è un buon ragionamento infatti
ma non lo è neanche quando il tuo compare di tifo si lamenta in maniera generalista di rigori avuti contro
-
visto che me ne hanno dati alcuni discutibili contro e altre squadre non hanno avuto episodi contrari, allora il pensiero c'è... visti i precedenti poi...
-
Citazione:
Dr_Velvet
Io non vedo sta lite :|
-
Citazione:
AleGarion
:suspi:
-
-
-
Citazione:
AleGarion
Continuo a non vedere :|
:yikes:
-
Citazione:
AleGarion
Stai troppo su gnocca time :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
:rotfl:
-
lite furibonda a parte,cassano riesce addirittura a regredire per quel che riguarda la lingua italiana e nel filmato imita il cavallo per minuti e minuti...:suspi:
-
Citazione:
Dampyr
:esd:
-
Minchia che merda la prossima maglia della Juve. :sbrat:
http://4.bp.blogspot.com/_7pY3vJBMan...0/juventus.jpg
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
E' un fake
-
Citazione:
Dampyr
E' un fake
Lo spero perchè fa male agli occhi quella roba :sisi:
Il che potrebbe anche aiutare contro gli avversari, che appena ti vedono distolgono lo sguardo :asd:
-
su una maglia così voglio il pomello per sintonizzare meglio il canale :sbonk: