Visualizzazione Stampabile
-
-
in effetti Lazio, Napoli e Udinese come sequenza non è il massimo... e il Dela si lamentava... :D
non capisco perchè ha tolto Aquilani e non Seedorf... bah... speriamo rientri almeno uno tra Zambrotta e Taiwo in difesa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro07
la traversa non conta come tiro in porta!! :D
@lillo: ma che è fohi?? :D
é un modo di dire fiorentino, quando uno arriva in ritardo su qualcosa si dice "sei arrivato dopo i fochi".
ARRIVARE DOPO I FOCHI DI SAN GIOVANNI : A Firenze, a giugno, si festeggia la festa del santo patrono (San Giovanni Battista). Questa festa comprendeva tornei, un palio di cavalli (ricordato da Dante e Boccaccio),una fiera. Alla fine c´erano i fuochi sui quali si facevano saltare uomini e bestie in base alla tradizione della benedizione `per ignem´. Arrivare a fuochi spenti significa arrivare a cose fatte.
-
Citazione:
Ale 9
Stasera il Milan vince facile :sisi:
:sisi:
Confermo la mia :ave: per Mazzarri
-
Citazione:
Antonello976
Previsione x il big-match di stasera
Napoli - Milan 3-1 !!
ce l'ho calda e'..(la scommessa :p) ieri previsioni
Cagliari - Novara 2-1 Colpita
Inter - Roma 1-1 sfiorata!!
la w era prevedibile, ma pure i risultati esatti pigli :inchino:
-
C'era un rigore per il Milan e l'espulsione di Nesta...
Atleticamente v'avimm' pisciat' n'cap ( abbiamo orinato copiosamente sulle vostre teste = siamo stati completamente totalmente e continuamente superiori...)
Comunque il Milan senza Ibracicciovic perde parecchio in attacco...
Spero solo che il Napoli mantenga questa condizione atletica e mentale per tutto il campionato....
-
Citazione:
mauro07
in effetti Lazio, Napoli e Udinese come sequenza non è il massimo... e il Dela si lamentava... :D
non capisco perchè ha tolto Aquilani e non Seedorf... bah... speriamo rientri almeno uno tra Zambrotta e Taiwo in difesa...
alla quarta per ripigliarsi servirebbe il derby
mufrigno suca, qualcosa di buono c'è :esd:
-
Citazione:
macedone
Spero solo che il Milan non abbia Ibracicciovic per tutto il campionato
:sisi:
-
Citazione:
macedone
C'era un rigore per il Milan e l'espulsione di Nesta...
Atleticamente v'avimm' pisciat' n'cap ( abbiamo orinato copiosamente sulle vostre teste = siamo stati completamente totalmente e continuamente superiori...)
Spero solo che il Napoli mantenga questa condizione atletica e mentale per tutto il campionato....
atleticamente non c'è stata gara, milan partito piano, si era già visto con la lazio... magari si poteva dare un occhio al calendario e riposarsi più avanti :p
come il napoli se l'è giocata non mi è piaciuto granchè, se ha paura del milan C...
mancasse soltanto ibra sarebbe una festa, qui è una moria :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
alla quarta per ripigliarsi servirebbe il derby
mufrigno suca, qualcosa di buono c'è :esd:
godo per le sue sconfitte...
dai dopo l'Udinese abbiamo il Cesena e soprattutto la rubentus.. 2 partite isy!! :D
-
ah ecco, cesena in casa dopo l'udinese, 2 in casa fanno comodo prima di andare a sverginare il fiat stadium
-
Citazione:
Joey-sama
atleticamente non c'è stata gara, milan partito piano, si era già visto con la lazio... magari si poteva dare un occhio al calendario e riposarsi più avanti :p
come il napoli se l'è giocata non mi è piaciuto granchè, se ha paura del milan C...
mancasse soltanto ibra sarebbe una festa, qui è una moria :esd:
Tu scambi per paura un metodo di gioco...
E poi tieni conto che con tutto che eravamo "spaventati" ne abbiamo fatti tre... Figurati se eravamo tranquilli :asd:
Il problema sarebbe in tal caso del Milan che con difesa titolare e centrocampo senza Boateng ne prende 3 da una squadra spaventata :asd:
-
Citazione:
macedone
Tu scambi per paura un metodo di gioco...
E poi tieni conto che con tutto che eravamo "spaventati" ne abbiamo fatti tre... Figurati se eravamo tranquilli :asd:
Il problema sarebbe in tal caso del Milan che con difesa titolare e centrocampo senza Boateng ne prende 3 da una squadra spaventata :asd:
ma con quel metodo di gioco se non trovate il pari alla prima scoreggia siete sotto 0-1 e facendo una figura di palta... per una squadra che si presenta alla partita non potendo esimersi dal vincerla mi pare un errore...
il milan ha preso 3 gol sui primi 3 tiri o qualcosa del genere, non era serata
in compenso lavezzi se ne mangia uno grosso nella ripresa
-
Citazione:
mauro07
godo per le sue sconfitte...
dai dopo l'Udinese abbiamo il Cesena e soprattutto la rubentus.. 2 partite isy!! :D
3 bianconere di seguito, la più forte subito :p
-
Citazione:
Joey-sama
ma con quel metodo di gioco se non trovate il pari alla prima scoreggia siete sotto 0-1 e facendo una figura di palta... per una squadra che si presenta alla partita non potendo esimersi dal vincerla mi pare un errore...
il milan ha preso 3 gol sui primi 3 tiri o qualcosa del genere, non era serata
in compenso lavezzi se ne mangia uno grosso nella ripresa
questo in teoria... In pratica ne facciamo tre e vinciamo 3 a 1... Non ho capito il tuo discorso...
Se non trovavamo il pari giocavamo diversamente...
Se poi ti riferisci al possesso palla o cose del genere allora hai ragione... sotto quel punto di vista dobbiamo migliorare... Come per tante altre cose...
Ma se vinci con 2 gol di scarto è difficile dire che tatticamente l'hai sbagliata ad impostare... Secondo me...
-
Citazione:
macedone
questo in teoria... In pratica ne facciamo tre e vinciamo 3 a 1... Non ho capito il tuo discorso...
Se non trovavamo il pari giocavamo diversamente...
il discorso è che oggi era la partita perfetta (per il napoli) per schiacciare il milan nella sua area, fargliene 3 in mezzora e tutti a casa, invece il primo tempo rischia di essere 2-2 con il napoli che ha tirato 2 volte, una su calcio da fermo... poi vabbè se guardi solo al risultato allora il milan ha fatto una partita della madonna a barcellona e tutti contenti...
poi dopo il 3-1 partita chiusa, dopo il non rigore mi sono guardato la nfl :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
il discorso è che oggi era la partita perfetta (per il napoli) per schiacciare il milan nella sua area, fargliene 3 in mezzora e tutti a casa, invece il primo tempo rischia di essere 2-2 con il napoli che ha tirato 2 volte, una su calcio da fermo... poi vabbè se guardi solo al risultato allora il milan ha fatto una partita della madonna a barcellona e tutti contenti...
poi dopo il 3-1 partita chiusa, dopo il non rigore mi sono guardato la nfl :esd:
Abbiamo cominciato male non c'è dubbio...
E il gol di Aquilani e la parata di De Santis ne sono la dimostrazione...
comuqnue ti do ragione dobbiamo migliorare magari vinciamo meglio al ritorno magari :D
:)
-
Citazione:
macedone
Abbiamo cominciato male non c'è dubbio...
E il gol di Aquilani e la parata di De Santis ne sono la dimostrazione...
comuqnue ti do ragione dobbiamo migliorare magari vinciamo meglio al ritorno magari :D
:)
al ritorno 3 pere e a casa, saranno mica tutti morti ancora :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
al ritorno 3 pere e a casa, saranno mica tutti morti ancora :esd:
Amenoché... ( cit. ) :asd:
-
Citazione:
Antonello976
Previsione x il big-match di stasera
Napoli - Milan 3-1 !!
ce l'ho calda e'..(la scommessa :p) ieri previsioni
Cagliari - Novara 2-1 Colpita
Inter - Roma 1-1 sfiorata!!
mi faccio schifo da solo :up:
ve l'ho detto che me la sentivo Calla ...:asd:
pero' passa alla snai ...mai e'!!!
p.s. pero' in verita' vi dico che ero (e resto) stra-convinto che Cavani quest'anno nn si sarebbe ripetuto...
tie' insacca sta' tripla e porta a casa!