Visualizzazione Stampabile
-
probabilmente è fuori forma e fuori schemi ancora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Mi pare pleonastico che in Italia si stia peggio.
cazzo, evidentemente mi sono perso la famosa mafia gallese e la celeberrima camorra scozzese :asd:
-
-
rescissi i contratti di cardacio e viudez, quindi quest'ultimo è servito soltanto per far giocare con 6 mesi di ritardo thaigo silva :sisi:
-
-
Citazione:
Joey-sama
rescissi i contratti di cardacio e viudez, quindi quest'ultimo è servito soltanto per far giocare con 6 mesi di ritardo thaigo silva :sisi:
Quando si dice la programmazione :rotfl:
-
rescissi? ma non li voleva proprio nessuno?
manco 200k euro ci davano? mah
-
Citazione:
Dampyr
Leggi sopra :read:
Mi pare pleonastico che in Italia si stia peggio. Ma quello che non sopporto è l'esaltazione della falsa perfezione. e' un po' come la storia dell'onestà e dell'inter, per intenderci.
Partendo da delle persone incivili, probabilmente molto piu' incivili, ubriacone e casiniste del tifoso italiano medio, gli inglesi hanno degli stadi perfetti, frequentati da famiglie e da tifosi caldi ma corretti.
Gli hooligans rimangono fuori, quindi direi che hanno fatto un ottimo lavoro.
Nessuno ha mai detto che gli inglesi sono tutti dei gentiluomini: semplicemente chi va allo stadio, ci va per godere di uno spettacolo e non per gonfiarsi di botte con gli avversari.
Se ci si va per altri motivi si viene cordialmente accompagnati alla guardina.
In Italia questo non accade: i tifosi e gli incivili sono mischiati e a seconda dei casi o la polizia non fa niente per sopprimere le manifestazioni degli incivili oppure rischiano di passare dei guai pure le persone perbene. Ti pare un modello da imitare?
-
Citazione:
MaD
Partendo da delle persone incivili, probabilmente molto piu' incivili, ubriacone e casiniste del tifoso italiano medio, gli inglesi hanno degli stadi perfetti, frequentati da famiglie e da tifosi caldi ma corretti.
Gli hooligans rimangono fuori, quindi direi che hanno fatto un ottimo lavoro.
Nessuno ha mai detto che gli inglesi sono tutti dei gentiluomini: semplicemente chi va allo stadio, ci va per godere di uno spettacolo e non per gonfiarsi di botte con gli avversari.
Se ci si va per altri motivi si viene cordialmente accompagnati alla guardina.
In Italia questo non accade: i tifosi e gli incivili sono mischiati e a seconda dei casi o la polizia non fa niente per sopprimere le manifestazioni degli incivili oppure rischiano di passare dei guai pure le persone perbene. Ti pare un modello da imitare?
Ho detto che è un modello da imitare? :confused:
Non mi attribuire cose che non ho detto
-
Citazione:
Joey-sama
:suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
Ridicolo.:asd:
L'unica "giustificazione" è che dovessero qualche favore a qualche procuratore, altrimenti siamo davvero alle comiche...
-
Ah perchè, Cardacio è servito a qualcosa? :suspi:
-
visto che è stato rispedito al mittente anche Mattioni....direi che l'operazione ringiovanimento sudamericano non ha esattamente dato i suoi frutti :p
-
Citazione:
Crash and Burn
visto che è stato rispedito al mittente anche Mattioni....direi che l'operazione ringiovanimento sudamericano non ha esattamente dato i suoi frutti :p
ronaldinho :sisi:
:asd:
mattioni comunque era in prova, 6 mesi di prestito ma non deve aver convinto in allenamento né ancelotti che non l'ha mai fatto giocare né leonardo che non l'ha voluto tenere
gli altri 2 invece sono un erroraccio più che altro per i posti extracomunitari occupati
-
Citazione:
ilbarbadatre
gli altri 2 invece sono un erroraccio più che altro per i posti extracomunitari occupati
IL posto di extracomunitario....per fortuna Cardacio era comunitario almeno :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
IL posto di extracomunitario....per fortuna Cardacio era comunitario almeno :asd:
si mi sembrava che fosse solo 1, comunque è un errore uguale
-
a sto punto potrà arrivare un extracomunitario?
-
arrivare poteva comunque arrivare perché l'unico era thiago silva
-
Citazione:
messi87
a sto punto potrà arrivare un extracomunitario?
sì, un 38enne venditore di tappeti persiano :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
sì, un 38enne venditore di tappeti persiano :asd:
ma persiano il tappeto o il venditore? :asd: