per favore sostituite lavezzi. stiamo giocando 1 in meno
Visualizzazione Stampabile
per favore sostituite lavezzi. stiamo giocando 1 in meno
Ma Campagnaro e Pazienza non sono stati sanzionati in alcun modo quando hanno pesticciato Alvarez? :suspi:
cosi come non è stato sanzionato alvarez che ha schiaffeggiato pazienza.
Ma mi son perso qualcosa o hanno appena placcato Cavani in area e fischiato fallo contro di lui?:suspi:
E per placcato intendo rugbisticamente placcato, non la classica trattenuta da fighetta che si vede sui campi da calcio.
Bari!! :D
certo, se consideriamo che non abbiamo giocato, un punto col bari ci può stare :esd:
non lo considero vantaggioso non aver giocato in casa col bari eh
vabbè il bari, mica è una squadretta, e poi si sa che parte forte, anche l'hanno scorso ha raggiunto la salvezza nel girone d'andata in pratica...
poi noi siamo ancora un pò imballati, ma si vede che c'è roba quando giocano...
stai tranquillo, anche perchè i campionati mica si decidono a settembre
bah a me ha fatto cacare sta partita.
dietro zero, lavezzi irritante, hamsik non pervenuto e mazzarri sbaglia i cambi.
sticazzi
Se oggi vincevi 2-1, avresti vinto come l'hanno scorso, quando vincemmo immeritatamente 3-2...
e l'hanno scorso non ho sentito lamentarsi nessuno, o sbaglio?
si sa che il bari che sfrutta benissimo le fasce ci fa soffrire, e si sa altrettanto che siamo più portati a giocar bene fuoricasa rispetto a in casa. Poi che non siamo in formissima daccordo, ma non vedo tutto così nero...
:giga:
:kekkoh:
:esd:
se consideri che non avete giocato,un punto col Bari che ha giocato non bene non so quanto ci può stare :esd:
l'anno scorso non si è lamentato nessuno perchè la vittoria era meritata.Almeno così ho letto in giro :asd:
Comunque secondo me il Napoli ha fatto una buona partita dal punto di vista delle scelte tattiche.
Giusto non pressarci alti,giusto aspettare a centrocampo,perfetta la scelta di attaccare in due (Dossena-Hamsik) Raggi.
I tagli di Barreto su lancio lungo sono una giocata alternativa che Ventura prepara per ovviare all'intasamento del centrocampo.In tv sembrano semplici lanci lunghi,ma sono fatti in momenti precisi e su movimenti precisi.Lì la questione si risolve in quanto può essere scarso il Cannavaro o il Grava di turno.
Il Bari mi ha deluso un po' per quel che riguarda alcuni singoli(Alvarez,Almiron,Ghezzal)e per l'organizzazione della linea difensiva in alcune fasi di gioco,ma ha dimostrato di essere una squadra che ragiona in campo.Ventura urla "questo è il calcio" dopo il pareggio e non sbaglia,almeno per quanto riguarda l'azione del gol di Castillo(bravo Cannavaro eh :esd:),cercata non buttando la palla in avanti.
C'è da dire che gli infortuni di Masiello S. e Barreto non sono poca roba.
Il pareggio mi sembra giusto.Ho l'impressione che avremmo potuto chiudere nel primo tempo,ma penso che anche i tifosi del Napoli abbiano qualche rammarico.
ps: ci sono stati 5-10 minuti prima dell'1-1 in cui il Bari ha fatto un possesso di palla mostruoso,con una o due azioni da una ventina di passaggi.L'atteggiamento calmo e lucido del "volete la palla?venitela a prendere" era perfetto.In quei minuti ero così: :rotfl: