Visualizzazione Stampabile
-
Si riparte... vado a rodermi il fegato un altro po'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
è anche un discreto simulatore... prove per scalzare Pippo Inzaghi al Milan? :asd:
magari......:asd:
cmq secondo me non simula più di tanto.....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
beh abituati a Pippo immagino che sia facile perdere la misura :asd:
-
Ballack... che botta che ha. :sisi:
-
Citazione:
mjasky
guardati questo replay in "contatto" con Chiellini e Caressa che dice "è già pronto per l'Italia ridendo" :rotfl:
cmq è fortissimo sia chiaro
-
ma SIssoko sa gestire un pallone?!?!
-
immagino dampyr che sta a scuotere il televisore dicendo "era rigore, dannato interista!" :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
immagino dampyr che sta a scuotere il televisore dicendo "era rigore, dannato interista!" :asd:
il televisore di Dampyr non c'è più da metà secondo tempo :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Ci poteva stare.
Presumo nello spogliatoio ci fosse una scorta di palle, dato che ho visto un abbozzo di squadra che almeno c'ha provato. Ci stava il pareggio, alla fine. Comunque a Torino possiamo prenderci i quarti.
-
La juve meritava almeno il pareggio....ma alla fine conclusioni pericolose veramente poche....partitaccia nel secondo tempo....Trezeguet all'85esimo è ridicolo....
Forte lo Sporting :asd:
-
Non possiamo giocare in Champions con MOlinaro.
Non fa un passaggio che sia uno dritto.
Chiellini pure stasera, mamma mia.
Per il resto Marchisio in 20 minuti abbondanti ha fatto sicuramente meglio di Tiago che a parte un passaggio splendido per Del Piero nel primo tempo non ha fatto niente di utile.
Insomma ci teniamo un 1-0 che in fondo ci sta, anche se pure il Chelsea non è che abbia fatto chissà che cosa.
-
Mikel è dell'87? :suspi: :eek:
-
Ribery è proprio uno scarsone :sisi:
-
Drogba è forte, ma si butta quasi come Inzaghi :sisi:
Ballack si butta e basta :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Mikel è dell'87? :suspi: :eek:
Mikel mi è piaciuto un sacco.
Giocava praticamente da unico interditore, era affiancato da Ballack che non si è visto se non quando doveva essere espulso e quando è uscito.
Da noi bene Mellberg, dalla sua parte non abbiamo mai sofferto :sisi:
Molinaro io non lo digerisco proprio, ridatemi perfino Balzaretti, lo preferivo e non di poco.
Compriamoci un terzino, Molinaro come cambio va benone, ma come titolare in Europa contro squadre con Maicon, Bosingwa/Cole, Evra, Sergio Ramos, eddai!
Molinaro. :suspi:
-
Citazione:
NdR619
Giocava praticamente da unico interditore, era affiancato da Ballack che non si è visto se non quando doveva essere espulso e quando è uscito.
Molinaro io non lo digerisco proprio, ridatemi perfino Balzaretti, lo preferivo e non di poco.
Compriamoci un terzino, Molinaro come cambio va benone, ma come titolare in Europa contro squadre con Maicon, Bosingwa/Cole, Evra, Sergio Ramos, eddai!
stranamente Molinaro ha giocato male anche difensivamente...
Mikel si è veramente forte....
Lampard meraviglioso non perde un pallone...
-
Citazione:
mjasky
stranamente Molinaro ha giocato male anche difensivamente...
Mikel si è veramente forte....
Lampard meraviglioso non perde un pallone...
Stasera il parruccone non mi è piaciuto.
Fisicamente è stato quasi sovrastato da Terry e Alex, non ha lottato come al solito, nemmeno ha protestato con l'arbitro.
Ok che è diffidato, però il "solito" Amauri è diverso da questa versione sbiadita.
Povero Camoranesi, si rompe sempre :(
Per me non c'ha voglia :asd:
-
Citazione:
NdR619
Stasera il parruccone non mi è piaciuto.
Fisicamente è stato quasi sovrastato da Terry e Alex, non ha lottato come al solito, nemmeno ha protestato con l'arbitro.
Ok che è diffidato, però il "solito" Amauri è diverso da questa versione sbiadita.
Povero Camoranesi, si rompe sempre :(
Per me non c'ha voglia :asd:
a me non è dispiaciuto.....molto peggio Del piero....
giocare in mezzo a Terry e Alex non è che sia proprio semplice....
a me dietro non è piaciuto assolutamente Legrottaglie.....
-
Citazione:
NdR619
Vabbè, Balzaretti... ma per favore
-
Citazione:
Dampyr
Drogba è forte, ma si butta quasi come Inzaghi :sisi:
Ballack si butta ed è una sega :sisi:
:sisi:
Cmq secondo me in casa vostra ce la potete fare..:sisi: