Visualizzazione Stampabile
-
milan-juve si preannuncia partita spettacolo :esd:
3 gol presi dal parma, chissà dal paraguay :p
-
Gilardino solo davanti al portiere fermato per fuorigioco inesistente :sisi:
:rotfl:
-
-
-
mi sarebbe piaciuto che jeda avesse sbagliato quel gol contro l'Inter e non contro la Roma,per vedere di nascosto l'effetto che fa
-
tiratissima la partita :sisi::esd:
EDIT: miccoli pare si sia rotto i legamenti mentre ha tirato il rigore..
@DOC: pensa ai rigori di Barreto :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
mi sarebbe piaciuto che jeda avesse sbagliato quel gol contro l'Inter e non contro la Roma,per vedere di nascosto l'effetto che fa
era difficile far gol da là :Pippa:
-
Quagliarella :Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:
P.s. ma è sembrato solo a me che Lanzafame il secondo goal si è trovato COSTRETTO a segnarlo???
-
Citazione:
_SoNiC_
era difficile far gol da là :Pippa:
a me è sembrato che il compagno a terra abbia fatto di tutto per ostacolarlo :asd:
-
Jeda è stato pagato da Daniele Conti che è stato pagato da Bruno Conti che è stato pagato da Carlo Conti che ha preso i soldi dall'eredità..la culla d'oro è salva credo :sisi:
-
Citazione:
danybig82
Jeda è stato pagato da Daniele Conti che è stato pagato da Bruno Conti che è stato pagato da Carlo Conti che ha preso i soldi dall'eredità..la culla d'oro è salva credo :sisi:
è innegabile però che se fosse stato contro l'inter sarebbero partiti i vari processi da parte vostra....
-
Citazione:
goldrake11
è innegabile però che se fosse stato contro l'inter sarebbero partiti i vari processi da parte vostra....
:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
:esd:
detto da te fa sorridere..
cmq..se volete mi lamento di qualcosa..:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
:sisi:
-
Citazione:
danybig82
avete già fatto abbastanza :p
-
Citazione:
Joey-sama
avete già fatto abbastanza :p
mi dai del voi?!? :esd:
pensa alla tua squadra è meglio :esd:
-
Citazione:
danybig82
mi dai del voi?!? :esd:
pensa alla tua squadra è meglio :esd:
"avete" inteso come "a roma"... la settimana precedente a fiorentina-inter credo passerà alla storia :esd:
la mia squadra ottiene un buon piazzamento per quello che è il suo valore, si accinge a partecipare per l'ultima volta alla cempions lig e dal prossimo campionato arrivare alla seconda coppa europea sarà il traguardo massimo :sisi:
-
ma secondo te se l'inter oggi avesse perso o pareggiato cosa avrebbe detto l'interista?!? :rolleyes:
poi calcola il primo a mettere le mani avanti ora è il loro allenatore...
-
Citazione:
danybig82
io mi lamento o meglio mi sono lamentato, ed è vero, ma non ho mai parlato di accordi tra squadre o di errori premeditati ;)
Citazione:
Joey-sama
"avete" inteso come "a roma"... la settimana precedente a fiorentina-inter credo passerà alla storia :esd:
la mia squadra ottiene un buon piazzamento per quello che è il suo valore, si accinge a partecipare per l'ultima volta alla cempions lig e dal prossimo campionato arrivare alla seconda coppa europea sarà il traguardo massimo :sisi:
perchè quella dopo la sconfitta della roma contro la samp dove si è arrivato a dire che se la fiorentina non si fosse rilassata con l'inter e non avesse pareggiato la roma non avrebbe dovuto cercare per forza la vittoria a tutti i costi:asd:
-
Citazione:
goldrake11
io mi lamento o meglio mi sono lamentato, ed è vero, ma non ho mai parlato di accordi tra squadre o di errori premeditati ;)
perchè quella dopo la sconfitta della roma contro la samp dove si è arrivato a dire che se la fiorentina non si fosse rilassata con l'inter e non avesse pareggiato la roma non avrebbe dovuto cercare per forza la vittoria a tutti i costi:asd:
si vabbè va :esd:
questa neanche allo stadio in curva l'ho mai sentita :esd: