La butto là: baratterei il pareggio della Roma per Pepito che nn si sia fatto troppo male. .. :(
Visualizzazione Stampabile
La butto là: baratterei il pareggio della Roma per Pepito che nn si sia fatto troppo male. .. :(
Che sonata :p
:azteca::azteca::azteca::azteca:
campioni d'inverno.......così manteniamo i toni bassi......
In Italia non ce né x nessuno.......
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
ufff solo 3 a sto giro
:(
Che errore De Rossi....
je doveva stacca na gamba a quella m di chiellini....
Cmq soliti limiti di testa e solita juve che non regala un cm...
Quando impareremo a perdere sarà sempre troppo tardi. Cmq stavolta abbiamo resistito un tempo.
in questa giornata mi va di segnalare il carpiato di belli capelli nel primo tempo (non ho ancora capito per quale legge della fisica sia caduto) e sempre nel primo tempo il volo a centrocampo der capitano...con annesso rotolamento di un minuto buono.
Per il resto la parte più divertente è stata il rosicamento di bergomi (uno che proprio da 3 anni a questa parte non si da pace) e le menate a roma channel sull'esultanza di vucinic.
Tuffatori !!!!!
una partita che poteva essere giocata alla pari rovinata da due ingenuità difensive che manco all'oratorio si vedrebbero :sisi:
le espulsioni testimoniano quanto non siamo in grado di perdere..
Vediamo se in coppa italia riusciremo a reagire o faremo masturbare anche er Sor Sinisa Merdaijlovic
Juvemmerda sempre ;)
Buona partita abbiamo avuto un culo mostruoso sul doppio palo di non so chi e sulla traversa di Gabbiani dopo il raddoppio per 15 minuti abbiamo giocato nella loro area. Segna anche Mertens cominciasse pure Insigne saremmo completamente a posto in attacco. Buona partita di Dzemaili e le solite 150 palle perse di Inler... Higuain giocatore inpressionante... ci serve un centrocampista con i piedi che sappia fare anche la fase difensiva.
In 9, sul 3-0 e con la migliore difesa d'Europa (:asd:)
Sua MMaestà Miro KLOSE cn una perla delle sue decide la piu' brutta delle partite ...
Ma l'Inter de Mazzarri è tutta qua o questi se so' ammazzati de Asado e Panettun ...?!? :esd:
La cosa che fa più ribrezzo è che nel centrocampo del Milan giocano degli scarpari come Muntari e Nocerino, mentre un giovane promettente e di qualità come Cristante gioca col contagocce.
Mi aspettavo una gestione come quella di Conte con Pogba, nella scorsa stagione
Mi auguro che adesso lo facciano giocare di più perchè questo ragazzo vale molto
che botta... :sisi:
Bah io tutta questa botta non l'ho vista.
Primo tempo decisamente buono, fino al goal la juve non si era avvicinata alla nostra area. Goal che nasce da una pessima disposizione per il rientro di pianjic che era stato fuori, ma sono stati bravissimi vidal e tevez.
Il secondo tempo parti e prendi subito goal, direi che la partita più o meno è finita li, l'ingresso della quarta punta ha portato qualche occasione, ma anche grandi spazi per la juve che ha rischiato più volte di fartene un'altro in contropiede...poi arriva la follia di de rossi e si spegne definitivamente la luce.
Risultato simile a quello delle ultime 3 occasioni allo merda stadium, ma per la prima volta ce la siamo giocata e la juve è stata costretta (o ha voluto) a difendersi nella prima parte della partita.
Poi vabbè abbiamo giocato in casa della squadra che ha vinto gli ultimi due campionati, che nelle ultime 10 partite ha preso un goal e che in prospettiva rischia di chiudere il campionato con più di 100 punti, la sconfitta ci può stare, probabilmente senza l'intervento di de rossi la partita si sarebbe potuta chiudere con un passivo minore, e proprio il non sapere perdere è la cosa che a me fa sempre incazzare in questi casi.
Gli acquisti di naingolaan e paredes per ora sono una buona risposta della dirigenza.
concordo, è anche vero che al netto della occasione di Ljajic (e del goal di vidal) non si è visto praticamente nulla da ambo i lati, partita più tattica che esteticamente bella con le squadre che si sono tutto sommato annullate.
Le statistiche dicono 200 passaggi in più della roma ma praticamente tutti nella loro meta campò se è vero che alla fine i passaggi nella metà campo avversaria sono uguali (135-131 per la roma) e che sino all'espulsione di de rossi erano quasi simili (130-110 circa)
vero anche questo ma l'errore lo fa De Rossi che lascia veramente tanto spazio a tevez permettendo di girarsi e puntarlo a 5 metri dalla porta.Citazione:
Primo tempo decisamente buono, fino al goal la juve non si era avvicinata alla nostra area. Goal che nasce da una pessima disposizione per il rientro di pianjic che era stato fuori, ma sono stati bravissimi vidal e tevez.
Esattamente come avevamo fatto con il napoli e con la fiorentina (molto meno con l'inter) quando affrontiamo squadre che fanno della verticalizzazione la loro prima arma, scegliamo di togliere profondità tenendo la squadra cortissima (diciamo in 25 metri) e strettissima concedendo l'esterno come appoggioCitazione:
Risultato simile a quello delle ultime 3 occasioni allo merda stadium, ma per la prima volta ce la siamo giocata e la juve è stata costretta (o ha voluto) a difendersi nella prima parte della partita.
C'è l'errore di de rossi, ma tevez nel campionato italiano è immarcabile, e se gli fai arrivare la palla li, non c'è difensore che riesca a togliergliela, tantomeno un centrocampista. Ho visto per la prima volta benatia e castan non riuscire quasi mai ad andare in anticipo, complimenti a tevez e llorente.
la botta c'è stata a livello psicologico. Secondo me è anche dove abbiamo perso la partita, di fatto la Roma al primo tempo non era andata male, ma dopo il gol di Vidal è praticamente uscita dal campo. Ho sentito dire di centrocampo dominato, ma a me non è sembrata così netta la supremazia. Credo invece che la squadra abbia avuto un eccesso di fiducia quando la juve ha inizialmente scelto di lasciare l'iniziativa ed oggettivamente l'ha anche un po' subita, non riuscendo mai ad arrivare al limite dell'area (prima del gol). Poi passati in svantaggio ci siamo scollati, complice anche uno schieramento un po' azzardato secondo me, con Ljajic, Totti e Gervinho. 8 punti sono un'enormità, in pratica dovremmo arrivare a recuperarne 6 prima dello scontro diretto, impresa davvero ardua.
A me la Roma non è dispiaciuta, nazi i prim i venti minuti ha giocato bene. Certo che la disposizione della Juve non gli ha permesso di fare il gioco che fanno solitamente.
L'occasione di Pjanic è nata su una Bonucci-vaccata, per il resto la palla era sempre ad almeno 25 mt dalla porta.
La Roma forse ha patito il fatto della troppa tensione sulla partita, la pausa non ha giovato in questo (forse si pensava di fare come col Napoli).
Son curioso di veder quanto reggerà la juve a questo ritmo, oggettivamente un pò sopra le righe. Comunque tolte Roma e Napoli il resto è un disastro. La Fiore purtroppo senza Rossi comincerà a crollare...
La cosa interessante e strana di quest'anno che al momento tra l'ottava e l'utlima ci sono solo 10 punti.
l'acquisto di Naingolaan va oltre le reali qualita' del giocatore..
Tutte le Big lo volevano e come accadde 2 estati fa per Destro ... la Riomma se lo incolla....
Cio' vuol dire che dietro c'e' 1 societa' cn la spina dorsale che almeno vuole migliorarsi
:susu:
Bah io penso che il nostro calcio è distante ancora molto dalla Spagna e dall'Inghilterra per struttura economica e questo inficia indubbiamente sulla possibilità di acquistare giocatori già affermati. In Italia la Juventus si avvia a vincere il terzo campionato di seguito ma non ha la stessa capacità in coppa. La Roma sta costruendo una buona squadra considerando che ha un nuovo allenatore e nuovi innesti discorso simile può essere fatto per il Napoli. La Fiorentina è stata sfortunata per certi versi, prima Gomez poi Rossi ma ha un'ossatura importante e potrà programmare con buoni margini. Mentre a mio modo di vedere sia Milan che Inter devono ricostruire molto considerando contratti in scadenza ed età di alcuni giocatori, il Milan qualcosa ha fatto ora tocca all'Inter. Nel complesso il nostro è un campionato mediocre purtroppo.
Bah io penso che il nostro calcio è distante ancora molto dalla Spagna e dall'Inghilterra per struttura economica e questo inficia indubbiamente sulla possibilità di acquistare giocatori già affermati. In Italia la Juventus si avvia a vincere il terzo campionato di seguito ma non ha la stessa capacità in coppa. La Roma sta costruendo una buona squadra considerando che ha un nuovo allenatore e nuovi innesti discorso simile può essere fatto per il Napoli. La Fiorentina è stata sfortunata per certi versi, prima Gomez poi Rossi ma ha un'ossatura importante e potrà programmare con buoni margini. Mentre a mio modo di vedere sia Milan che Inter devono ricostruire molto considerando contratti in scadenza ed età di alcuni giocatori, il Milan qualcosa ha fatto ora tocca all'Inter. Nel complesso il nostro è un campionato mediocre purtroppo.
quoto Teppic :sisi:
anch'io :sisi:
Ahahahah é sto talpacazz che funzionadimmerda...
E comunque io Penso che questo è un forum di omosessuali con chiare tendenze suicide e con moderatori mezze seghe... :sisi:
:asd:
:rotfl:
P.S. siamo nel gruppo delle anti Riommma....
E la juve più che nel gruppo anti Napoli è nel gruppo anti onestà, anche se quest'ultima parola è di fatto sconosciuta a tutto il popolo rubentino... :asd:
:slash:
sono completamente d'accordo a metà con te (semicit.) :sisi::asd:
Comunque anche io quoto Teppicche... In tanti anni che leggo quello che scrive sul forum è la prima volta che scrive cose intelligenti, non sembra neanche lui... :sisi:
:asd:
:slash: