Se prendevate Cigarini (o prendete Xabi...) avevate solo Sissoko come interditore e vi volevo vedere :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ma Zanetti può tranquillamente fare sia l'interditore che il costruttore a seconda dei casi.. inoltre Cigarini e Marchisio non saranno Sissoko ma non sono neanche Giovinco, un minimo di fisico ce l'hanno e sono giovani, quindi a livello tattico sono ancora "malleabili" :p
Si ma Zanetti da interditore non è più efficace come un tempo e anche al massimo della forma non vale nè Sissoko nè Poulsen in questo senso, avendo già Marchisio e Zanetti oltre le ali/trequartisti per me vi serve più un secondo Sissoko che un regista che non fa contrasti neanche morto :sisi:
Ma infatti ho detto che l'interditore di per se come mossa aveva senso, bastava dare fiducia a Marchisio.
Il problema è che a quel punto però ti serve un'ala.. e se spendono 10 milioni per Poulsen non vedo proprio come possano arrivare ad un'ala...
Forse solo se riescono a vendere Tiago e a mandare Almiron in comproprietà alla Samp..
Fortuna che quello grasso era Carrozzieri:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...H--400x280.jpg
:asd:
Scusate un attimo... ma perchè un centrocampista o è un rompi-gioco o è un regista? :rolleyes:
Abbiamo in squadra l'esempio perfetto di un giocatore che fa entrambe le cose, ed è Zanetti.
Vero zanetti è un gran giocatore... il suo unico problema sono i continui infortuni però! Se non ha problemi la prossima stagione sarà titolare fisso assieme a sissoko :sisi:
Stavo leggendo che malouda è sul mercato... a me piace tantissimo questo giocatore e lo vedrei davvero bene come vice nedved, che dite?
Come esempio perfetto prenderei De Rossi, non Zanetti. :p
Mettiamola così...per me zanetti è uno di quei giocatori ottimi nel rompere il gioco avversario e molto bravo a far ripartire la squadra con rovesciamenti di gioco o con lanci in profondità...il regista per me è un'altra cosa
il regista è quello in grado di dettare i tempi alla squadra, è in grado di appoggiare con la stessa facilità il gioco sia a destra che a sinistra, è quello che viene a prendersi il pallone davanti alla difesa, quello che accorcia sui suoi attaccanti quando non ci sono sbocchi e bisogna ripartire....insomma...non è esattamente Zanetti (che resta ad oggi l'unico della rosa della juve che si avvicinerebbe come caratteristiche) e non lo sono sicuramente ne Sissoko ne Marchisio
per me a questo punto sarebbe stato meglio prendere mancini :sisi:
anche se credo che anche questo stia un pò sul caxxo agli juventini.....
I tifosi insultano Vieri
Caos a Zingonia dove i supporter dell'Atalanta hanno accolto il giocatore prima urlando slogan e insulti, poi circondando l'auto di Bobo. "Non mi aspettavo una reazione simile da parte dei tifosi, mi sembra esagerata". Il club rivela la firma in bianco del contratto
BERGAMO, 9 luglio 2008 - Bobo Vieri sfida le contestazioni, a modo suo, e promette poche parole e molti fatti. "E' da 5-6 anni che non mi sentivo così bene, mi diverto ancora e sono tornato per aiutare l'Atalanta a salvarsi". Così ha detto nella conferenza stampa di presentazione. Fuori dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia un centinaio di tifosi lo attendono con cori d'insulto e striscioni del tipo "Chi sputa dove mangia non può essere un campione, questa maglia per te deve essere un onore, Vieri rispetto!" (ma nel mirino è finito anche il d.s. Osti).
FUMOGENI - Ma Vieri non si tira indietro ed esce con la sua macchina passando tra gli insulti dei tifosi. Seguono anche attimi di tensione, quando vengono lanciati un paio di fumogeni nel centro contro i giornalisti che assistevano alla contestazione. Ma per fortuna non si verificano incidenti. Vieri della contestazione aveva già parlato prima, riferendosi ai manifesti contro il suo ritorno appesi in città tre settimane fa.
VOGLIA DI GOL - "Non mi aspettavo una reazione simile da parte dei tifosi, mi sembra esagerata. Per un'esultanza poi...Quando ho segnato all'Atalanta neanche mi sono reso conto chi fosse l'avversario. Avevo solo voglia di esultare perché era da tre mesi che mi allenavo senza giocare e quello era il mio primo gol con la Fiorentina, tutto qui. Col tempo spero però di riuscire a ricostruire il rapporto con i tifosi dell'Atalanta, con voglia di fare bene e magari i gol. Quanti? Non importa, mi basta stare bene e dare il mio contributo".
RUGGERI - All'Atalanta avrà il suo amato 32, "un numero che mi porta fortuna". E poi Bobo spiega perché ha scelto ancora l'Atalanta, per la terza volta nella sua carriera. "Sono tornato anche per riconoscenza alla famiglia Ruggeri che mi ha lanciato nel grande calcio tredici anni fa e un anno fa mi ha fatto tornare giocatore. La Nazionale? Ora non ci penso, voglio solo allenarmi bene". L'Atalanta rivela che Vieri ha firmato in bianco, lui conferma. "Il mio contratto? Non so come sia, io ho firmato e poi ho lasciato fare".
:asd:
:suspi: