Visualizzazione Stampabile
-
Bello l'assist di Knezevic per Lavezzi :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NdR619
Per piacere: mandatelo a casa.
lo ripeto, la squadra è mediocre, non è che perchè ancora una volta non va ben oltre le attese sia da crocifiggere il tecnico :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
lo ripeto, la squadra è mediocre, non è che perchè ancora una volta non va ben oltre le attese sia da crocifiggere il tecnico :sisi:
Sei una serpe.
Qui mi rispondi così e su msn mi dici "De Ceglie per Del Piero" e ridi :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Beh dai mediocre è un parolone :p
Diciamo che manca un pò di qualità in mezzo al campo e quando non gioca Camoranesi questa cosa si sente ancora di più :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Sei una serpe.
Qui mi rispondi così e su msn mi dici "De Ceglie per Del Piero" e ridi :asd:
beh quello ha fatto ridere, però tra giocatori in campo e in panchina la juventus non ha sto granchè, ok alcuni sono infortunati, ma per il centrocampo che non ha idea di cosa sia costruire un'azione che scusa c'è?:rolleyes:
-
Citazione:
cekkino
Beh dai mediocre è un parolone :p
Diciamo che manca un pò di qualità in mezzo al campo e quando non gioca Camoranesi questa cosa si sente ancora di più :sisi:
il napoli ha molta più qualità invero... certo con i suoi difetti, ha una difesa a tre che puzza e infatti l'unica squadra che l'abbia davvero attaccato gli ha fatto 3 pappine in mezzora :sisi:
-
Credevo che la Juve potesse pareggiarla sta partita...era anche in vantaggio :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Mediocre mi sembra molto esagerato, a meno che non volessi solo provocare.
Se leggi la lista degli infortunati non tanto come quantità ma come singole entità e li metti nel loro ruolo in campo non credo proprio sia una squadra mediocre. Quando vedi un cambio come Del Piero-De Ceglie il responsabile chi è?
il secondo gol è del tutto casuale, bravi Lavezzi ad avere sfruttato il regalo, ma il problema non è aver perso
Citazione:
charlie84
Credevo che la Juve potesse pareggiarla sta partita...era anche in vantaggio :sisi:
la partita ormai era pareggiata... certo Knezevic che sfoggia un errore tecnico da oratorio ci può stare... il vero problema è averlo preso :D
-
Citazione:
fantaluca
Se leggi la lista degli infortunati non tanto come quantità ma come singole entità e li metti nel loro ruolo in campo non credo proprio sia una squadra mediocre. Quando vedi un cambio come Del Piero-De Ceglie il responsabile chi è?
il secondo gol è del tutto casuale, bravi Lavezzi ad avere sfruttato il regalo, ma il problema non è aver perso
la partita ormai era pareggiata... certo Knezevic che sfoggia un errore tecnico da oratorio ci può stare... il vero problema è averlo preso :D
Eh.
Per altro, non è mica così casuale il primo goal.
Sulla nostra fascia sinistra ci sono sempre praterie, Molinaro è impresentabile.
Non se ne può più di certa gente.
Ok, saranno ottimi gregari, ma una difesa con:
1) L'ex portiere del Siena
2) L'ex difensore di RISERVA del RETROCESSO Livorno
3) L'ex terzino del Siena
4) Un onesto gregario come Grygera
Eddai, eddai.
Ranieri si sta dimostrando un incapace.
Sul vantaggio di 1-0 in trasferta non si può finire in questo modo.
Togliere l'unica fonte di qualità della squadra, l'unico collante tra dif+cen e att, se proprio voleva togliere qualcuno, bene, prendiamo Nedved e lo sbattiamo in panca.
Però è scandaloso che Ranieri faccia quel cambio, non ha senso, lo preservi per la Champions dopo 10 giorni di sosta per le Nazionali?
Ma per piacere.
-
Citazione:
fantaluca
è mediocre rispetto agli obiettivi che stampa e società (e forse tifosi) si sono posti, in generale ovviamente no, anche se la rosa al completo si basa su un grande portiere e un attacco che segna quando capita l'occasione... però se giochi con quel centrocampo ne capitano pochine eh :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
è mediocre rispetto agli obiettivi che stampa e società (e forse tifosi) si sono posti, in generale ovviamente no, anche se la rosa al completo si basa su un grande portiere e un attacco che segna quando capita l'occasione... però se giochi con quel centrocampo ne capitano pochine eh :rolleyes:
posso anche essere d'accordo, ma inizia a ridarmene almeno 3 o 4 :D
-
Citazione:
fantaluca
posso anche essere d'accordo, ma inizia a ridarmene almeno 3 o 4 :D
a comode rate :asd:
marchisio è il miglior centrocampista bianconero per distacco, questo dovrebbe far riflettere :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
il napoli ha molta più qualità invero... certo con i suoi difetti, ha una difesa a tre che puzza e infatti l'unica squadra che l'abbia davvero attaccato gli ha fatto 3 pappine in mezzora :sisi:
beh insomma, se vai a vedere chi erano i 3 difensori titolari, quante riserve erano in campo, e che giovedì sera si era giocato la partita della vita a lisbona, beh.....ci hanno fatto si 3 goal, ma noi avremmo potuto farne 5 :rolleyes:
Citazione:
charlie84
sarebbe stato il risultato più giusto, ma con il napoli di quest'anno non c'è da fidarsi, non molla mai, ne ha vinte di partite in rimonta quest'anno :sisi:
lasciatemi chiudere con una cosa: grande zio darione kenzevic :D
-
Ma perchè buttarsi in scivolata quando poteva arrivarci in piedi?!? :confused:
-
Super Napoli Juve da serie B. :lol:
90 minuti senza toccare palla la juve.. poteva finire anke 4-1 e nessuno poteva dire nulla. :D
-
Citazione:
hellspawn
90 minuti senza toccare palla la juve.. poteva finire anke 4-1 e nessuno poteva dire nulla. :D
in base a cosa?
il napoli ha giocato molto meglio, ma di tiri in porta non è che ne abbia prodotti molti, vabbè che manninger rendeva pericoloso anche un retropassaggio :asd:
-
ad un certo punto c'erano Ekdal,Marchisio,Giovinco,De Ceglie,Chiello.Stiamo facendo un gran lavoro per la Nazionale del futuro...
Quelli piu' vecchiotti ,per motivi diversi,ovviamente erano scarsi
Io poi mi domando come si faccia a far giocare titolare Knezevic.Uno con una faccia da sfigato così non lo si schiera per principio,a costo di schierare un ragazzo della primavera :asd:
Poi mi chiedo se Giovinco si sarebbe spremuto troppo giocando un quarto d'ora di piu'.Il discorso ovviamente è fatto in vista dell'impegno di martedì....quando giovinco sarà messo di nuovo in panca :D
Poulsen...dico...cioè...oh!!!DIECI MILIONI di INUTILITIà!!!E' arrivato a Torino da giocatore maturo,l'ambientamento c'entra fino ad un certo punto.
Con la panchina che aveva la Juve oggi ,a Ranieri non si possono dare tutte le colpe.
Ne ha parecchie però.Quindi pensasse meno a Mourinho e piu' allo spogliatoio della sua squadra.Certe facce in campo e fuori non mi piacciono proprio.
La nota positiva è Marchisio.Ha giocato con la sicurezza di un giocatore affermato :sisi:
-
Citazione:
hellspawn
Cambia spacciatore :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ad un certo punto c'erano Ekdal,Marchisio,Giovinco,De Ceglie,Chiello.Stiamo facendo un gran lavoro per la Nazionale del futuro...
Quelli piu' vecchiotti ,per motivi diversi,ovviamente erano scarsi
Io poi mi domando come si faccia a far giocare titolare Knezevic.Uno con una faccia da sfigato così non lo si schiera per principio,a costo di schierare un ragazzo della primavera :asd:
Poi mi chiedo se Giovinco si sarebbe spremuto troppo giocando un quarto d'ora di piu'.Il discorso ovviamente è fatto in vista dell'impegno di martedì....quando giovinco sarà messo di nuovo in panca :D
Poulsen...dico...cioè...oh!!!DIECI MILIONI di INUTILITIà!!!E' arrivato a Torino da giocatore maturo,l'ambientamento c'entra fino ad un certo punto.
Con la panchina che aveva la Juve oggi ,a Ranieri non si possono dare tutte le colpe.
Ne ha parecchie però.Quindi pensasse meno a Mourinho e piu' allo spogliatoio della sua squadra.Certe facce in campo e fuori non mi piacciono proprio.
La nota positiva è Marchisio.Ha giocato con la sicurezza di un giocatore affermato :sisi:
Poulsen ha la pubalgia :sisi:
Per il resto... mi tengo i commenti per quando avrò sbollito.
-
Citazione:
Dampyr
lo so.Ma il problema a mio avviso non è solo fisico.Per me sbaglia spesso posizione in fase difensiva.
ps:ho rivisto ora il suo assist per Amauri.Alza la testa,guarda in area e crossa.Una cosa bella l'ha fatta :sisi:
-
Io son tornato a casa solo adesso, della partita non ho visto niente ma da quel poco che ho letto sulla Gazzetta non è molto dissimile dalle ultime partite viste..
Chi parla di problemi di rosa sostanzialmente:
1) Non capisce un cazzo
2) Non ha visto le partite/quando guarda le partite non capisce un cazzo
3) Parla tanto per dar fiato alla bocca
Perchè la rosa può anche essere mediocre, questo è soggettivo e non ha senso discuterci. Ma quello che è OGGETTIVO è che il MODO IN CUI GIOCANO che è peggiorato in maniera agghiacciante... e se una squadra raccoglie più di quello che merita lo fa perchè gioca male ma vince per culo. Ma quest'anno non stiamo giocando come l'anno scorso, stiamo giocando molto peggio. E la rosa è oggettivamente migliorata.. perchè abbiamo perso Nocerino e Palladino e abbiamo preso Amauri, Poulsen, Mellberg, Giovinco, Marchisio e De Ceglie.
Potete dirmi che non è migliorata abbastanza, ma non di certo che è peggiorata.
E quando dico gioca male non parlo di spettacolo, la Juve non è a prescindere squadra da spettacolo, è che fa male o spesso non fa neanche quello che dovrebbe fare.
E la cosa sorprendente è che oltre ad essere la rosa (nel peggiore dei casi) sostanzialmente immutata, allenatore, staff tecnico e dirigenza sono gli stessi, quindi questa metamorfosi in negativo non riesco proprio a spiegarmela.
Sinceramente l'unica spiegazione razionale (ma che non mi convince) che riesco a trovare è che qualcuno all'interno rema contro, perchè non potete parlarmi di partite ogni 3 giorni visto che finora abbiamo giocato DUE partite di Champions League e siamo a metà OTTOBRE.. di certo non sono le due partite in più rispetto all'anno scorso ad aver già dilapidato tutte le energie... :rolleyes:
-
Comunque giusto o sbagliato che sia ho paura che se non si fanno almeno 2 punti nelle prossime due partite Ranieri salta.
Mi si accappona la pelle al solo pensiero di chi lo sostituirebbe però, visto che di allenatori da Champions League che quest'anno non hanno allenato nessuna squadra ce ne sono pochetti... :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Per il resto... mi tengo i commenti per quando avrò sbollito.
d'accordo con te che il 4 a 1 non c'era assolutamente e penso che il napoli abbia leggermente meritato di vincere la partita che se fosse cmq finita in parità non era uno scandalo...
tutto sta che dei problemi della juve già sappiamo tutto, in primis un mercato sbagliatissimo dove si sono comprati giocatore sopravvalutati(poulsen che per me vale la metà di quanto si è speso)o giocatori cmq non adatti per una squadra che gioca per 3 obiettivi importanti....
P.S. bolletta presa grazie al risultato esatto del napoli: 10€= 80€:D:D:D
-
Citazione:
Diablix
Io son tornato a casa solo adesso, della partita non ho visto niente ma da quel poco che ho letto sulla Gazzetta non è molto dissimile dalle ultime partite viste..
1) Non capisce un cazzo
Perchè la rosa può anche essere mediocre, questo è soggettivo e non ha senso discuterci. Ma quello che è OGGETTIVO è che il MODO IN CUI GIOCANO che è peggiorato in maniera agghiacciante... e se una squadra raccoglie più di quello che merita lo fa perchè gioca male ma vince per culo. Ma quest'anno non stiamo giocando come l'anno scorso, stiamo giocando molto peggio. E la rosa è oggettivamente migliorata.. perchè abbiamo perso Nocerino e Palladino e abbiamo preso Amauri, Poulsen, Mellberg, Giovinco, Marchisio e De Ceglie.
Potete dirmi che non è migliorata abbastanza, ma non di certo che è peggiorata.
E quando dico gioca male non parlo di spettacolo, la Juve non è a prescindere squadra da spettacolo, è che fa male o spesso non fa neanche quello che dovrebbe fare.
E la cosa sorprendente è che oltre ad essere la rosa (nel peggiore dei casi) sostanzialmente immutata, allenatore, staff tecnico e dirigenza sono gli stessi, quindi questa metamorfosi in negativo non riesco proprio a spiegarmela.
Sinceramente l'unica spiegazione razionale (ma che non mi convince) che riesco a trovare è che qualcuno all'interno rema contro, perchè non potete parlarmi di partite ogni 3 giorni visto che finora abbiamo giocato DUE partite di Champions League e siamo a metà OTTOBRE.. di certo non sono le due partite in più rispetto all'anno scorso ad aver già dilapidato tutte le energie... :rolleyes:
Beh anche la scorsa stagione giocavano cosi però avevano motivazioni maggiori (essendo appena risaliti dalla B) e spesso risolvevano le gare nel finale di gara :sisi:
Quest'anno hanno meno rabbia della scorsa stagione......per me è tutta li la spiegazione :sisi:
Inoltre mancano anche C. Zanetti e Camoranesi che sono fondamentali per questa squadra :sisi:
-
A me il Napoli non ha fatto una bella impressione.
Per me è una squadra che si sgonfierà cammin facendo e arriverà se è tanto in zona UEFA.
Sulla rosa della Juve, è vero che sia migliorata come nomi rispetto allo scorso anno, però a mio parere non è migliorata nei settori che erano da migliorare.
I centrali di difesa se mancano Chiellini e Legrottaglie non esistono, abbiamo perso già un sacco di punti per errori di Mellberg (contro la Fiorentina) ieri Knezevic.
I terzini, Molinaro e Grygera non sono terzini da squadra che vuole vincere, possono essere buoni gregari, ci mettono corsa e fase difensiva, meno fase offensiva (pure ieri Molinaro gli unici due cross che ha fatto sono stati bassi e fuori misura); De Ceglie è giovane e ha fatto solo una stagione da titolare più o meno fisso a Siena, deve ancora crescere.
A centrocampo rimane la lacuna regista, la stagione scorsa si era intervenuti in maniera migliore, prendendo Tiago e Almiron, che poi si sono rivelati acquisti sbagliati, però almeno si era cercata gente forte nel ruolo scoperto.
Prendere Poulsen non aveva alcun senso, soprattutto se paragonato a Xabi Alonso e Aquilani, soprattutto a 10 milioni, anche lui è un buon giocatore e a me piace, però non può essere un regista perchè non lo sa fare.
E se a un incontrista aggiungi pubalgia ed evidenti problemi di corsa direi che gli togli il 75% del suo rendimento.
Se a questo aggiungiamo che l'anno scorso eravamo una squadra sorpresa mentre quest'anno doveva essere quello in cui tornavamo ufficialmente grandi, per me la rosa è insufficiente.
Che sia migliorata rispetto alla stagione scorsa è indubbio, però è migliorata in ruoli coperti già decentemente e quest'anno non possiamo accontentarci sempre di andare di contropiede, perchè le squadre medio piccole con noi si chiudono e lasciano giocare noi.
Giocare...
Detto ciò, la sconfitta di ieri se l'è cercata Ranieri, il cambio De Ceglie-Del Piero è uno dei più assurdi che io abbia mai visto, non capisco davvero come si possa fare un cambio del genere in quel momento della partita.
E usare la scusa che pensavi alla Champions proprio nell'unica settimana in cui Del Piero ha riposato dagli impegni della nazionale mi pare un po una cazzata.
Le facce dei giocatori non sono quelle che si ricordavano, Nedved che ride durante una partita non l'avevo mai visto, Del Piero dopo il cambio aveva una faccia incommentabile.
Non so chi ci sia di meglio, però con Ranieri non è più possibile continuare dopo questa stagione.
-
Citazione:
NdR619
A me il Napoli non ha fatto una bella impressione.
Per me è una squadra che si sgonfierà cammin facendo e arriverà se è tanto in zona UEFA.
vincere una partita in 35 minuti dove si era andati sotto contro una juve che(vero con moltissime assenze), ma venuta a napoli con una fame di punti mostruosa, secondo me non è da squadre che non fanno una bella impressione...
io penso che non sia stata una bella partita sul piano dello spettacolo perchè tutte e due volevano vincere ma non si scoprivano più di tanto per la paura di perdere un'altra partita e ne è venuta fuori una partita contratta, anche se bella agonisticamente...
poi ranieri sicuramente ci ha messo del suo:asd:
-
Citazione:
goldrake11
vincere una partita in 35 minuti dove si era andati sotto contro una juve che(vero con moltissime assenze), ma venuta a napoli con una fame di punti mostruosa, secondo me non è da squadre che non fanno una bella impressione...
io penso che non sia stata una bella partita sul piano dello spettacolo perchè tutte e due volevano vincere ma non si scoprivano più di tanto per la paura di perdere un'altra partita e ne è venuta fuori una partita contratta, anche se bella agonisticamente...
poi ranieri sicuramente ci ha messo del suo:asd:
Per me il Napoli balla troppo dietro, non ha un centrocampo in grado di costruire gioco se non il classico contropiede e in attacco è un po leggerino.
Dipende troppo dagli uno contro uno, se Lavezzi e Maggio sugli esterni saltano l'uomo bene, altrimenti niente.
-
Citazione:
NdR619
Per me il Napoli balla troppo dietro, non ha un centrocampo in grado di costruire gioco se non il classico contropiede e in attacco è un po leggerino.
Dipende troppo dagli uno contro uno, se Lavezzi e Maggio sugli esterni saltano l'uomo bene, altrimenti niente.
il fatto che balla dietro è un fatto oggettivo, anche perchè apparte genoa il napoli non ha subito più di un goal nella varie partite,sono d'accordo sul fatto che non c'è nessuno che sa costruire gioco, ma questo è un problema che c'è dalla serie C, ormai penso sempre di più che sia una scelta voluta da marino e reja...per gli uno contro uno non sarei tanto d'accordo, perchè il napoli fa un gioco prettamente di fasce con sovrapposizioni di maggio da una parte e vitale e mannini dall'altra, e poi come dici tu c'è il POCHO che quando parte palla al piede è a dir poco incontenibile:D
-
Citazione:
Dampyr
Cambia spacciatore :rolleyes:
lascia l'euforia del momento ma a ti ricordo.
Il pallonetto a porta vuota di Denis con quello gia era 3-1 :sisi:
mettici il primo colpo di testa di Hamsik che poteva entrare tranquillamente se fosse stato + potente. :asd:
Poi e' ovvio la juve che giocava sembrava una squadra da serie B, mancavano 10 uomini era ovvio che veniva a napoli e' le prendeva che pretende di vince con Manninger e knezevic.
Cmq la svolta dell'incontro e' stato l'uscita di del piero .. li mi so detto.. ok Ranieri da ex-napoletano gioca x noi adesso si va a vincere e cosi e' stato. :asd:
-
Citazione:
hellspawn
mettici il primo colpo di testa di Hamsik che poteva entrare tranquillamente se fosse stato + potente. :asd:
Poi e' ovvio la juve che giocava sembrava una squadra da serie B, mancavano 10 uomini era ovvio che veniva a napoli e' le prendeva che pretende di vince con Manninger e knezevic.
Cmq la svolta dell'incontro e' stato l'uscita di del piero .. li mi so detto.. ok Ranieri da ex-napoletano gioca x noi adesso si va a vincere e cosi e' stato. :asd:
guarda che avete fatto due tiri in porta :sisi:
-
Citazione:
hellspawn
il napoli ha giocato meglio, ma se vedo il primo tempo le occasioni da rete sono tutte bianconere :sisi:
-
Citazione:
Diablix
1) Non capisce un cazzo
facciamo che ti esprimi in modo un po' più urbano? :)
-
Citazione:
Dampyr
guarda che avete fatto due tiri in porta :sisi:
vabbè dampyr adesso anche tu esageri, se vuoi te li elenco, apparte i due goal ci sono il colpo di testa di hamsik,il tiro di maggio dopo la progressione e il pallonetto di denis uscito per poco che sommati ai 2 goal a casa mia fanno 5
per me è esagerato dire che potevamo vincere 4 a 1 ma sii obiettivo, non puoi dire che abbiamo fatto 2 tiri in porta........
-
Citazione:
goldrake11
vabbè dampyr adesso anche tu esageri, se vuoi te li elenco, apparte i due goal ci sono il colpo di testa di hamsik,il tiro di maggio dopo la progressione e il pallonetto di denis uscito per poco che sommati ai 2 goal a casa mia fanno 5
per me è esagerato dire che potevamo vincere 4 a 1 ma sii obiettivo, non puoi dire che abbiamo fatto 2 tiri in porta........
Guarda che se quelli sono tiri, Mancini è un allenatore :sisi:
Di sicuro in quanto a occasioni ne abbiamo avute più noi. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
vabbè che ti devo dire, abbiamo visto 2 partite diverse..perchè io a dir la verità non ricordo parate importanti di iezzo apparte una su un tiro deviato e un CP
io penso che nel calcio bisogna essere obiettivi, e penso che nessuna delle due squadre abbia dominato sull'altra, ma dire che si poteva vincere 4 a 1 o che non si è fatto un tiro in porta(apparte i goal) mi sembra un pò esagerato da entrambi le parti...
vabbè ti posso capire solo perchè starai ancora accusando e non riesci a razionalizzare:asd:
P.S. quest'anno non avete nemmeno l'alibi dell'arbitro, o forse si, avete l'alibi di ranieri:asd::asd::asd::asd:
-
Citazione:
Dampyr
nel primo tempo soltanto la juve ha avuto occasioni :sisi:
e il pallonetto di denis è arrivato in un momento particolare :sisi:
capitolo gara di tuffi: sospesa causa scarso numero di partecipanti, il solo nedved ha eseguito un esercizio, ben valutato dalla giuria :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
capitolo gara di tuffi: sospesa causa scarso numero di partecipanti, il solo nedved ha eseguito un esercizio, ben valutato dalla giuria :asd:
Se intendi quella con Lavezzi (mi pare) ha ricevuto una manata in testa, infatti lo stesso LAvezzi s'è scusato (strano :suspi:)
-
Citazione:
Dampyr
Se intendi quella con Lavezzi (mi pare) ha ricevuto una manata in testa, infatti lo stesso LAvezzi s'è scusato (strano :suspi:)
non ricordo ogni singolo frammento della partita, mi pare abbia vinto un rimpallo sulla sinistra in area di rigore e poi si sia buttato su uno pseudo contatto intorno a metà primo tempo :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
non ricordo ogni singolo frammento della partita, mi pare abbia vinto un rimpallo sulla sinistra in area di rigore e poi si sia buttato su uno pseudo contatto intorno a metà primo tempo :rolleyes:
L'aveva preso Santacroce :sisi:
Che per inciso non mi pare sto gran fenomeno.
-
[QUOTE=Joey-sama;618258]nel primo tempo soltanto la juve ha avuto occasioni :sisi:QUOTE]
secondo tempo dopo il goal della juve solo il napoli:sisi::sisi:
quindi come dico io partita combattuta che forse meritava di essere pareggiata ma vinta probabilmente dalla squadra che ha più tranquillita mentale...