Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
anche l'anno scorso spesso t'ho visto soddisfatto... alla fine eri solo sfatto però :esd:
all'età che ho, posso pure aspettare :esd:
ma lascia stare (cit.) :esd:
-
Citazione:
papclems
Sull'inter, io sono soddisfatto, un pari non è il risultato che m'aspettavo, però potevano segnare 3/4 goal netti, non l'han fatto e siamo stati puniti.
Il gioco a mio avviso è già qualcosa meglio dello scorso anno, siamo al 22 agosto, bene così.
anche noi,sull'1-1 :asd:
-
Citazione:
fantaluca
ma lascia stare (cit.) :esd:
non capisci un cavolo di calcio (cit.) :asd: :rotfl:
Citazione:
Dr_Velvet
anche noi,sull'1-1 :asd:
si non dico il contrario, credo che però se fossimo andati 2 o 3 a zero non era discutibile, così a memoria ricordo un bella parata su Eto'o dopo tunnel, un goal mangiato da Milito (sempre primo tempo), ed il rigore in movimento di eto'o, subito dopo l'1-0.
Cmq buon Bari, curioso di vederlo con Barreto.
-
Citazione:
Beren
nessuno che parla del napoli?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Eccomi:D il napoli ha giocato una grande partita e penso, per chi ha visto la partita che si puo dire tranquillamente che il palermo ha rubato una partita, cmq non c`e` da disperare perche` ho visto il napoli giocare con buonissima personalita` in un campo cmq difficile:sisi:
Citazione:
Dampyr
Comunque, a parte forse Genova, si son viste delle gran brutte partite... mamma mia...
non hai visto la partita del napoli, perche` e` stato un bellissimo primo tempo:sisi:
Citazione:
Dampyr
Occhio al Palermo, Zenga non è l'ultimo degli sprovveduti, già solo ad aver allenato dove ha allenato (e non parlo di Catania :p ) ci vogliono due balle così. Sarà rognosa per tutti :sisi:
a me non convince e non ti parlo per la partita di ieri dove credimi non ha avuto un minimo di gioco, ma parlo per il modulo che ha in campo, perche` gopca con un 4-2-3-1 dove i due di centrocampo dovrebbero essere liverani, che ieri non c`era, e simplicio e i tre dietro miccoli sono bresciano, pastore e cavani, secondo me una squadra troppo sbilanciata, infatti il napoli sotto il piano del gioco li ha messi molto in difficolta`.
Cmq ribadisco che adesso e` ancora troppo presto per parlare:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Eccomi:D il napoli ha giocato una grande partita e penso, per chi ha visto la partita che si puo dire tranquillamente che il palermo ha rubato una partita
Ho capito male o il Palermo ha preso tipo 3 pali?
-
Citazione:
Ketamina
Ho capito male o il Palermo ha preso tipo 3 pali?
hai capito malissimo:D, il napoli ha preso 3 pali, e il palermo ha fatto 2 goal solo grazie ai regali di maggio e zuniga, ah al napoli e` stato annullato anche un goal regolare:sisi:
-
-
In effetti ieri il Napoli ha fatto un gran primo tempo :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Eccomi:D il napoli ha giocato una grande partita e penso, per chi ha visto la partita che si puo dire tranquillamente che il palermo ha rubato una partita, cmq non c`e` da disperare perche` ho visto il napoli giocare con buonissima personalita` in un campo cmq difficile:sisi:
non hai visto la partita del napoli, perche` e` stato un bellissimo primo tempo:sisi:
a me non convince e non ti parlo per la partita di ieri dove credimi non ha avuto un minimo di gioco, ma parlo per il modulo che ha in campo, perche` gopca con un 4-2-3-1 dove i due di centrocampo dovrebbero essere liverani, che ieri non c`era, e simplicio e i tre dietro miccoli sono bresciano, pastore e cavani, secondo me una squadra troppo sbilanciata, infatti il napoli sotto il piano del gioco li ha messi molto in difficolta`.
Cmq ribadisco che adesso e` ancora troppo presto per parlare:sisi:
Io invece credo che Liverani non giocherà con Simplicio ma al massimo al posto suo.
-
Citazione:
goldrake11
hai capito malissimo:D, il napoli ha preso 3 pali, e il palermo ha fatto 2 goal solo grazie ai regali di maggio e zuniga, ah al napoli e` stato annullato anche un goal regolare:sisi:
e diciamo un rigore non dato al palermo subito dopo il gol annullato al napoli
-
Naaa non capite nada :asd:
Lucio è il migliore acquisto...E' quello che serve a tenere la difesa alta come le grandi d'europa che giocano il bel calcio, e poi l'avete visto in faccia? E' una bestia :sisi:
Grinta e rabbia quanto è giusto che abbia :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Naaa non capite nada :asd:
Lucio è il migliore acquisto...E' quello che serve a tenere la difesa alta
Più che tenere la difesa alta è lui che sta sempre molto alto....è sempre in attacco :sisi:
-
Citazione:
messi87
e diciamo un rigore non dato al palermo subito dopo il gol annullato al napoli
bhe volendo si puo anke dire che cavani spinge maggio sul goal del 1-0... se proprio bisogna essere fiscali :asd:
-
mah il goal del Napoli da come ho visto io è stato annullato giustamente, c'era un fuorigioco al momento della battuta.
Il goal di Cavani è semplicemente una pollata di maggio.
-
Citazione:
papclems
mah il goal del Napoli da come ho visto io è stato annullato giustamente, c'era un fuorigioco al momento della battuta.
Il goal di Cavani è semplicemente una pollata di maggio.
secondo me hamsik era in gioco, ce n'era un altro dietro in fuorigioco, però l'ho visto una volta sola e a velocità normale, sicché cioè boh :confused:
-
Citazione:
hellspawn
bhe volendo si puo anke dire che cavani spinge maggio sul goal del 1-0... se proprio bisogna essere fiscali :asd:
io, ad essere fiscale, dico che Maggio è un bel pirla :esd:
-
si ma quando battono la punizia credo che il guardalinee alzi la bandierina, Hamsyk era in gioco, ma dietro ad un paio di metri c'è uno in fuorigioco.
credo sia giusto così ...e poi kekko zitto.
-
Citazione:
papclems
si ma quando battono la punizia credo che il guardalinee alzi la bandierina, Hamsyk era in gioco, ma dietro ad un paio di metri c'è uno in fuorigioco.
credo sia giusto così ...e poi kekko zitto.
ma quello in fuorigioco mica partecipa
-
Citazione:
ilbarbadatre
come no... va verso la palla e salta anche per colpire di testa, solo che viene anticipato da Hamsik
-
Citazione:
ilbarbadatre
Citazione:
fantaluca
come no... va verso la palla e salta anche per colpire di testa, solo che viene anticipato da Hamsik
lascia fa.. c'hanno il regolamento del BVSG, finché tocca ad un altro è sempre buono :esd: