Visualizzazione Stampabile
-
L'ottava giornata è online, buona lettura a tutti!
www.hattrickgazette.org
-
Ho fatto caso ad una piccolezza: nei voti in pagella, gli allenatori prendono sempre e comunque 6 !
Forse sarebbe il caso di legare il loro voto al risultato, al fattore campo, alla classifica, alle aspettative della partita, ecc. (non mi rendo conto quali sono fattibili e quali meno... prendilo come un suggerimento)
Per il resto spettacolare come sempre! :up:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kira
Ho fatto caso ad una piccolezza: nei voti in pagella, gli allenatori prendono sempre e comunque 6 !
Forse sarebbe il caso di legare il loro voto al risultato, al fattore campo, alla classifica, alle aspettative della partita, ecc. (non mi rendo conto quali sono fattibili e quali meno... prendilo come un suggerimento)
Per il resto spettacolare come sempre! :up:
In realtà già c'è un algoritmo che tiene conto del risultato e della classifica. Solo che forse è poco "sensibile" (cerca i risultati a sorpresa)
Ho fatto una piccola modifica e adesso dovrebbe andare meglio.
-
segnalo un errorino: All stars Milano sarà ospite di patron turbotoro all'Turbo Arena.
ne approfitto per dirti che ai miei cogironisti piacciono le tue cronache :)
e il mio mister oggi ha preso un 7! battuta la prima fuori casa con un ottimo CA. direi che se lo merita tutto :P
-
Citazione:
nicoxs
segnalo un errorino: All stars Milano sarà ospite di patron turbotoro all'Turbo Arena.
ne approfitto per dirti che ai miei cogironisti piacciono le tue cronache :)
e il mio mister oggi ha preso un 7! battuta la prima fuori casa con un ottimo CA. direi che se lo merita tutto :P
Errore corretto, sarà ok dal prossimo turno.
Grazie per la pubblicità con i cogironisti!
Dalla prossima giornata ci saranno anche i nomignoli del migliore e peggiore giocatore ;-)
-
La nona giornata è online!
Adesso, sotto la sezione con la classifica, troverete un link che vi mostrerà la classifica completa del vostro girone con punti, reti, vittorie e sconfitte divise per le partite giocate in casa e fuori.
Buona lettura
Cri
www.hattrickgazette.org
-
Dalla VI.680: "In coda chiudono A.C. Caspoli e Nowords United, ques'ultima con Nowords United punti."
-
Caruccia anche l'idea di scrivere il migliore ed il peggiore in campo! :)
Anche se non è sempre tutto esatto...
In Evidenza: Johnny Mårtensson: Maestro
Da rivedere: Fabrizio Donadeo: Obbrobrioso
Il primo è tiratore 19 in CP, il secondo 11/18 parate/CP ... ho subito contro, in un'unica partita, 3 rigori, 2 punizioni indirette e 1 punizione indiretta, e ho preso ben quattro gol! Meritavo miglior fortuna... :p
-
Citazione:
anzul
Dalla VI.680: "In coda chiudono A.C. Caspoli e Nowords United, ques'ultima con Nowords United punti."
Grazie mille. Errore corretto nell'articolo ma soprattutto nell'algoritmo!
Cri
PS. Vi piacciono le pagelle, i nomignoli e la classifica completa?
-
Citazione:
Kira
Caruccia anche l'idea di scrivere il migliore ed il peggiore in campo! :)
Anche se non è sempre tutto esatto...
In Evidenza: Johnny Mårtensson: Maestro
Da rivedere: Fabrizio Donadeo: Obbrobrioso
Il primo è tiratore 19 in CP, il secondo 11/18 parate/CP ... ho subito contro, in un'unica partita, 3 rigori, 2 punizioni indirette e 1 punizione indiretta, e ho preso ben quattro gol! Meritavo miglior fortuna... :p
Che vuoi che ti dica ... i miei giornalisti a volte si fanno prendere anche dalle simpatie! :-)))
-
Citazione:
crisoft
Che vuoi che ti dica ... i miei giornalisti a volte si fanno prendere anche dalle simpatie! :-)))
E' giusto, una quadrupletta è pur sempre una quadrupletta! :D
-
Via via che le vostre partite finiscono e Hattrick aggiorna le classifiche ... la decima giornata è online.
Buona lettura a tutti
Cri
www.hattrickgazette.org
-
Giorgia Nicosia (Hattrick Gazette): 'Tristan Gottsjö: dopo 10 partiter la sua squadra è alla terza sconfitta consecutiva. Cosa sta succedendo?'
Solo questo piccolo errorino, nulla di grave, ma te lo segnalo lo stesso.
Ciao
-
Citazione:
Schillaci
Giorgia Nicosia (Hattrick Gazette): 'Tristan Gottsjö: dopo 10 partiter la sua squadra è alla terza sconfitta consecutiva. Cosa sta succedendo?'
Solo questo piccolo errorino, nulla di grave, ma te lo segnalo lo stesso.
Ciao
Corretto nell'articolo e nell'algoritmo. Grazie!!!
Cri
-
Gaudenzio De Petrillo (Hattrick Gazette): 'Salve Miroslav Vaľo, oggi le sue reti sono state spettacolari. E' consapevole della sua importanza per l'attacco del suo team?'
Miroslav Vaľo: 'Sono consapevole che i miei goal sono frutto del lavoro di tutta la squadra. I miei compagni mi mettono in condizione di segnare goleade come quella di oggi e devo solo ringraziare loro e il mister. Spero sinceramente di continuare così!'
Il giocatore si chiama Vaľo, fatto copia e incolla perchè mi son accorto che l'apostrofo è strano :)
-
Citazione:
Dreamer
Gaudenzio De Petrillo (Hattrick Gazette): 'Salve Miroslav Vaľo, oggi le sue reti sono state spettacolari. E' consapevole della sua importanza per l'attacco del suo team?'
Miroslav Vaľo: 'Sono consapevole che i miei goal sono frutto del lavoro di tutta la squadra. I miei compagni mi mettono in condizione di segnare goleade come quella di oggi e devo solo ringraziare loro e il mister. Spero sinceramente di continuare così!'
Il giocatore si chiama Vaľo, fatto copia e incolla perchè mi son accorto che l'apostrofo è strano :)
Grazie mille Dreamer!
Corretto articolo e algoritmo
Ciao
Cri
-
L'undecima (aspettavo da tempo di poter usare questo termine obsoleto ... anche se anche decimoprimo mi sarebbe piaciuto assai) giornata è online su Hattrick Gazette!
Buona lettura a tutti.
Cri
www.hattrickgazette.org
-
Da sabato è online la dodicesima giornata di Hattrick Gazette
Buona lettura
www.hattrickgazette.org
-
La tredicesima e penultima giornata è online su Hattrick Gazette.
Buona lettura a tutti.
www.hattrickgazette.org
-
segnalo un errore, credo.
La cronaca parte con "Battuta d'arresto per AGLIANICO FC che non va oltre un pareggio con la meno quotata PSV Turbotoro."
ma in realtà AGLIANICO ha perso e non pareggiato :)
-
Citazione:
nicoxs
segnalo un errore, credo.
La cronaca parte con "Battuta d'arresto per AGLIANICO FC che non va oltre un pareggio con la meno quotata PSV Turbotoro."
ma in realtà AGLIANICO ha perso e non pareggiato :)
Hai ragione. Errore corretto.
Grazie mille!
Cri
-
Con la quattordicesima e ultima giornata la stagione è giunta al termine!
Su Hattrick Gazette è online la cronaca e il commento di questa ultimo finesettimane di emozioni.
Buona lettura a tutti!
Cri
www.hattrickgazette.org
-
Bell'articolo anche questa settimana!
E' previsto qualcosa per gli spareggi? :p
-
Citazione:
Kira
Bell'articolo anche questa settimana!
E' previsto qualcosa per gli spareggi? :p
Grazie Kira,
in realtà per gli spareggi non avevo previsto nulla ... che idee potremmo mettere in piedi?
Cri
-
Citazione:
crisoft
in realtà per gli spareggi non avevo previsto nulla ... che idee potremmo mettere in piedi?
La mia era una semi-battuta... primo perché di programmazione non ci capisco una mazza, secondo perché credo sia comunque difficile fare qualcosa solo per quei pochi che giocano gli spareggi.
Non ho idea se sia possibile creare un "algoritmo" (spero di aver azzeccato il termine) legato alla singola partita!
-
Citazione:
Kira
La mia era una semi-battuta... primo perché di programmazione non ci capisco una mazza, secondo perché credo sia comunque difficile fare qualcosa solo per quei pochi che giocano gli spareggi.
Non ho idea se sia possibile creare un "algoritmo" (spero di aver azzeccato il termine) legato alla singola partita!
Perché no? L'informatica ce la metto io ... ma tu dimmi cosa ti piacerebbe vedere come utente ;-)
Cri
-
Citazione:
crisoft
Perché no? L'informatica ce la metto io ... ma tu dimmi cosa ti piacerebbe vedere come utente ;-)
A me basterebbe un commento tecnico come quelli delle partite di campionato... un po' più variopinto se si va ai supplementari e rigori!
E la solita intervista finale, con un po' di enfasi in più per la promozione/salvezza ottenuta!
-
Citazione:
Kira
A me basterebbe un commento tecnico come quelli delle partite di campionato... un po' più variopinto se si va ai supplementari e rigori!
E la solita intervista finale, con un po' di enfasi in più per la promozione/salvezza ottenuta!
C'è poco tempo in effetti ... non so se ce la facciamo ... ma l'idea è ottima. Proviamo.