L'ottava giornata è online, buona lettura a tutti!
www.hattrickgazette.org
L'ottava giornata è online, buona lettura a tutti!
www.hattrickgazette.org
Ho fatto caso ad una piccolezza: nei voti in pagella, gli allenatori prendono sempre e comunque 6 !
Forse sarebbe il caso di legare il loro voto al risultato, al fattore campo, alla classifica, alle aspettative della partita, ecc. (non mi rendo conto quali sono fattibili e quali meno... prendilo come un suggerimento)
Per il resto spettacolare come sempre!![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
segnalo un errorino: All stars Milano sarà ospite di patron turbotoro all'Turbo Arena.
ne approfitto per dirti che ai miei cogironisti piacciono le tue cronache
e il mio mister oggi ha preso un 7! battuta la prima fuori casa con un ottimo CA. direi che se lo merita tutto :P
Manager of Palazzolo sull'Oglio - V.191
Campione della Serie VI.682 Stagione 49
Campione della Serie VI.682 Stagione 48
Campione della Serie VII.280 Stagione 47
La nona giornata è online!
Adesso, sotto la sezione con la classifica, troverete un link che vi mostrerà la classifica completa del vostro girone con punti, reti, vittorie e sconfitte divise per le partite giocate in casa e fuori.
Buona lettura
Cri
www.hattrickgazette.org
Dalla VI.680: "In coda chiudono A.C. Caspoli e Nowords United, ques'ultima con Nowords United punti."
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Caruccia anche l'idea di scrivere il migliore ed il peggiore in campo!
Anche se non è sempre tutto esatto...
In Evidenza: Johnny Mårtensson: Maestro
Da rivedere: Fabrizio Donadeo: Obbrobrioso
Il primo è tiratore 19 in CP, il secondo 11/18 parate/CP ... ho subito contro, in un'unica partita, 3 rigori, 2 punizioni indirette e 1 punizione indiretta, e ho preso ben quattro gol! Meritavo miglior fortuna...![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Via via che le vostre partite finiscono e Hattrick aggiorna le classifiche ... la decima giornata è online.
Buona lettura a tutti
Cri
www.hattrickgazette.org
Giorgia Nicosia (Hattrick Gazette): 'Tristan Gottsjö: dopo 10 partiter la sua squadra è alla terza sconfitta consecutiva. Cosa sta succedendo?'
Solo questo piccolo errorino, nulla di grave, ma te lo segnalo lo stesso.
Ciao
Gaudenzio De Petrillo (Hattrick Gazette): 'Salve Miroslav Vaľo, oggi le sue reti sono state spettacolari. E' consapevole della sua importanza per l'attacco del suo team?'
Miroslav Vaľo: 'Sono consapevole che i miei goal sono frutto del lavoro di tutta la squadra. I miei compagni mi mettono in condizione di segnare goleade come quella di oggi e devo solo ringraziare loro e il mister. Spero sinceramente di continuare così!'
Il giocatore si chiama Vaľo, fatto copia e incolla perchè mi son accorto che l'apostrofo è strano![]()
L'undecima (aspettavo da tempo di poter usare questo termine obsoleto ... anche se anche decimoprimo mi sarebbe piaciuto assai) giornata è online su Hattrick Gazette!
Buona lettura a tutti.
Cri
www.hattrickgazette.org
Da sabato è online la dodicesima giornata di Hattrick Gazette
Buona lettura
www.hattrickgazette.org
La tredicesima e penultima giornata è online su Hattrick Gazette.
Buona lettura a tutti.
www.hattrickgazette.org
segnalo un errore, credo.
La cronaca parte con "Battuta d'arresto per AGLIANICO FC che non va oltre un pareggio con la meno quotata PSV Turbotoro."
ma in realtà AGLIANICO ha perso e non pareggiato![]()
Manager of Palazzolo sull'Oglio - V.191
Campione della Serie VI.682 Stagione 49
Campione della Serie VI.682 Stagione 48
Campione della Serie VII.280 Stagione 47