Visualizzazione Stampabile
-
Salve gente,
dopo alcuni mesi di fervente attività (mi stavo rompendo le palle :sisi:) ho lasciato perdere Popomundo.
Oggi mi viene la brillante idea di riprendere a giocare, e (sperando di trovare il personaggio gonfiatissimo in qualche skill) leggo che il grande Leslie Grimson è morto di stenti (o qualcosa del genere) :asd:
Sulle sue ceneri ho creato Enrico Mauro di Mauro, futura Stella Internazionale della Musica :sisi:.
Che ne dite se mi unisco a voi straccioni ???
P.S. Sono raccomandato da pulvis, anche se non capisco se questo sia un bene o un male...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hotplug
P.S. Sono raccomandato da pulvis, anche se non capisco se questo sia un bene o un male...
Con quel nome che ti sei scelto, mi batterò fino alla morte per ammetterti :asd:
-
Citazione:
pulvis
Ri-edit: a quanto pare in ospedale non posso passare i cioccolatini. Li tengo fino a che hell non guarisce. Ne mangerò solo qualcuno... :asd:
Facciamo a mezzi? :asd:
Citazione:
hotplug
Sulle sue ceneri ho creato Enrico Mauro di Mauro, futura Stella Internazionale della Musica :sisi:.
Che ne dite se mi unisco a voi straccioni ???
Allora... amico di Pulvis...?
Prometti che non proverai ad inchiampettarti il band leader come invece già ha provato più volte di fare il tuo amico Pulvis?:asd:
Che strumento vorresti suonare?
Visto che la cantante ha la chitarra elettrica come secondaria e visto che lo strumento strano ce l'abbiamo già (hai visto mai un gruppo rock con il deejay e la tromba?), io proporrei la chitarra acustica o classica.
Oppure proponi te... Intanto ho già aperto l'accettazione di nuovi membri!
-
mauro di mauro per me è un grande del triangolo :asd:
p.s. la nubbiata giornaliera è stata quella di lasciare l'appartamento di mia madre, ma non ho i 700$ per prendermi in affitto quello nuovo :asd:, per cui se mi indicate una panchina per questa settimana :asd:
a proposito mia madre per regalo mi regala una abilità, che minghia scelgo ? rock mi sembrava... :suspi:
mammia mia che band di straccioni (c'ha ragione mauro del mauro di mauro)
-
Citazione:
azteca
mauro di mauro per me è un grande del triangolo :asd:
p.s. la nubbiata giornaliera è stata quella di lasciare l'appartamento di mia madre, ma non ho i 700$ per prendermi in affitto quello nuovo :asd:, per cui se mi indicate una panchina per questa settimana :asd:
Vai ad abitare abusivamente a casa di questo tizio
Roma: Nílton F. Damerau ID = 209433
Citazione:
azteca
a proposito mia madre per regalo mi regala una abilità, che minghia scelgo ? rock mi sembrava... :suspi:
Rock tutta la vita!
E poi portalo almeno a 3 stelle studiandolo...
EDIT: quando avrai i soldi per prendere casa, prendila a Barcellona!
Poi quando stiamo a Roma ti faccio la copia della chiave di casa e abiti da me...
Così mettiamo in piedi la famosa rete di ostelli di Ht-Ita come diceva Bloody!
-
Citazione:
ZiDad
Vai ad abitare abusivamente a casa di questo tizio
Roma: Nílton F. Damerau ID = 209433
Rock tutta la vita!
E poi portalo almeno a 3 stelle studiandolo...
EDIT: quando avrai i soldi per prendere casa, prendila a Barcellona!
Poi quando stiamo a Roma ti faccio la copia della chiave di casa e abiti da me...
Così mettiamo in piedi la famosa rete di ostelli di Ht-Ita come diceva Bloody!
grazie zid (ormai siamo intimi :rolleyes:) casa a barcellona ok, basta il monolocale ?
p.s. ti piace la treccia :asd: ?
-
Citazione:
azteca
grazie zid (ormai siamo intimi :rolleyes:) casa a barcellona ok, basta il monolocale ?
Sì, basta... basta...
Citazione:
azteca
p.s. ti piace la treccia :asd: ?
Intimi ok, ma addirittura la treccia...
Io ho appena fatto un massaggio a Pulvis... Sta uscendo il ghei che è in noi... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Facciamo a mezzi? :asd:
Allora... amico di Pulvis...?
Prometti che non proverai ad inchiampettarti il band leader come invece già ha provato più volte di fare il tuo amico Pulvis?:asd:
Visto che la cantante ha la chitarra elettrica come secondaria e visto che lo strumento strano ce l'abbiamo già (hai visto mai un gruppo rock con il deejay e la tromba?), io proporrei la chitarra acustica o classica.
Ma lo faccio solo per tenere alto il morale della band :p
Sono d'accordo nel dare il ruolo di seconda chitarra a Hotplug... una classica, per suonare Wish you were, che sto per scrivere sotto il nome di Wish you put it here :sisi:
Citazione:
ZiDad
Io ho appena fatto un massaggio a Pulvis... Sta uscendo il ghei che è in noi... :asd:
Mi preoccupa un po' quel 2% che sta riempiendo la barra Amore tra noi due :suspi:
Intanto una gnocca mi ha baciato...:asd:
Le ho chiesto un appuntamento e le ho dato il mazzo di fiori che mi aveva appena regalato lei stessa... :rotfl:
Ci so fare, è inutile.... :asd:
Come non detto.... guardate il diario della tipa:
Ooh... Che dolce... Basilio Magro mi ha dato mazzo di fiori (carini).
Ho ottenuto mazzo di fiori (carini).
Basilio Magro mi ha invitato ad un appuntamento romantico a The Love Nest per il 2008-09-12 21:00.
Fatto l'amore per la prima volta con il/la mio/a partner
Appartarmi con Blas Franzé Mudanó è stato sufficiente.
Silvio Bellotti mi ha fatto il solletico! Ho chiesto a Silvio Bellotti di smetterla, ma tutti sanno che mi piace quando mi fanno il solletico.
Una scrofa di prim'ordine...
-
Citazione:
ZiDad
Bah, mi va benissimo anche la chitarra acustica, tanto il piffero lo suonate già tutti.
E Anzul mi diceva anche bene :sisi:...
-
Ho dimenticato tutto :-o: come ci si unisce ad un gruppo (di straccioni) ???
E la chitarra come la studio ???
La mamma che scassa la minchia continuamente la ricordo bene :sisi:
-
Citazione:
hotplug
Bah, mi va benissimo anche la chitarra acustica, tanto il piffero lo suonate già tutti.
E Anzul mi diceva anche bene :sisi:...
:asd:
la rinkiomania dilaga, benvenuto nel rinkioboys :asd:
-
Citazione:
hotplug
Ho dimenticato tutto :-o: come ci si unisce ad un gruppo (di straccioni) ???
E la chitarra come la studio ???
La mamma che scassa la minchia continuamente la ricordo bene :sisi:
Vieni nella schermata dei Rink Floyd e premi "Chiedi di unirti alla band", poi io accetto!
Poi devi studiare nell'ordine:
Rock
Strumenti a corde
Chitarra acustica (base)
La prima abilità o la compri o te la fai regalare dalla mamma alla prova 20.
Come prova di iniziazione devi trombarti la gnocca che canta per noi... :sisi:
-
Hot... ti ho invitato a prendere parte dei mitici Rink Floyd, basta che accetti...
Allora... Vuoi fare quello affascinante come Azteca e Hell o quelli brutti e intelligenti come me e Pulvis?
Oppure 'na via di mezzo?
Dopo che hai scritto la prima finta canzone, cerca di far pubblicità al gruppo fino a che non hai nulla da imparare!
-
Citazione:
ZiDad
Citazione:
pulvis
Ma lo faccio solo per tenere alto il morale della band :p
:rotfl:
Ci avrei scommesso sarebbe finita così.
Ed adesso ho pure capito perchè nel thread del gnocca time (un 3d normalmente presente pure sul forum di cioè... qui no :D ) non posta nessuno mentre qui vi scannate per rispondere :asd:
Comunque, non per mettere il dito nella piaga, ma da solista (senza quindi aver troppi problemi ad organizzare festini gay) ho fatto un altro aberrante (1) pur "piccando" :D
Confesso però che, saranno le tresche, ma un poco mi spiace non essermi unito ai tempi della scelta del genere :p
-
Citazione:
ZiDad
Allora... Vuoi fare quello affascinante come Azteca e Hell o quelli brutti e intelligenti come me e Pulvis?
Oppure 'na via di mezzo?
:suspi:
Citazione:
ZiDad
Dopo che hai scritto la prima finta canzone, cerca di far pubblicità al gruppo fino a che non hai nulla da imparare!
Pubblicità ??? Come ??? Imparare ??? Cosa ???
:asd:
P.S. come lavoro che mi consigliate ??? Conoscete qualcuno che elargisce stipendi superiori alla media ???
-
Citazione:
hotplug
P.S. come lavoro che mi consigliate ??? Conoscete qualcuno che elargisce stipendi superiori alla media ???
Trova un lavoretto da 1000 - 1100 € e sei a posto, per iniziare..
-
Questo thread sta diventando grottesco :suspi:
-
va.. non posso che quotarti.. che mondo depravato...:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Questo thread sta diventando grottesco :suspi:
Citazione:
papclems
va.. non posso che quotarti.. che mondo depravato...:sisi:
Tsk... vecchi brontoloni...
lasciateci divertire! :asd:
-
Citazione:
pulvis
Tsk... vecchi brontoloni...
lasciateci divertire! :asd:
Sono solo invidiosi... loro ormai non possono nemmeno più far così: :chupalo:
-
Citazione:
Bloody
Sono solo invidiosi... loro ormai non possono nemmeno più far così: :chupalo:
Noi lo faacciamo troppo, a quanto pare, eh...?
-
sono uscito dall'ospedale :D
-
Hot... in ordine... sei d'accordo nel suonare la chitarra acustica?
-
Citazione:
ZiDad
ah zid, ma avendo il biglietto aere a berlino si va in automatico, o devo andare a fiumiscino io ?
-
Citazione:
azteca
ah zid, ma avendo il biglietto aere a berlino si va in automatico, o devo andare a fiumiscino io ?
Va in automatico, basta che sei in città.
-
ma dove dormiamo a berlino? :D
-
Citazione:
hellspawn
Dopo tutte le peripezie raccontate, di certo Dampyr non ci presta più casa... :asd:
A parte gli scherzi, ho impostato automaticamente la scelta dell'Hotel: motel 1 stella detta anche bettola. :sisi:
-
Citazione:
hellspawn
Citazione:
ZiDad
Dopo tutte le peripezie raccontate, di certo Dampyr non ci presta più casa... :asd:
A parte gli scherzi, ho impostato automaticamente la scelta dell'Hotel: motel 1 stella detta anche bettola. :sisi:
Quali orribili cose accadranno in quella stanza.... :suspi:
-
Faccio un concerto: abissale...
Esco con una tipa: inenarrabile (e poi me la ciula Pulvis...)
Mi sa che sto sbagliando qualcosa... :asd:
Per i fantastici componenti della fantastica band: se potete, concentrate lo studio su Rock, sennò non riusciamo a jammare le canzoni al 100%! Una volta raggiunte le 5 stelle, passate dove volete... pure a sesso! :asd:
-
Tratto dal diario di Chiara Caldiero, detta "La gnocca" del nostro gruppo:
"Qualcuno mi ha chiamato e ha chiesto di Felice La Tromba. Ma non conosco nessuno con quel nome... " :asd:
Allora non siamo solo noi quelli malati... :rotfl:
-
Secondo concerto: inenarrabile :Prrr:
-
dai almeno voi che state insieme al me nel gruppo interagite un po con me :asd:
-
Citazione:
ZiDad
:sisi::sisi::sisi:
Come si fa ad abbracciare qualcuno ??? Nella lista delle interazioni non spunta...
E inoltre: quando mi arriveranno i primi soldi dello stipendio ??? Dovrei comprare un libro sul rock (sia per imparare una abilità come chiesto da quella scassa-minchia di mia mamma, sia perchè me lo ha consigliato il mio bend lider zidad).
Ed infine: chi ca**o è Guido Festa ??? Non so i vostri personaggi: se magari mi fate un'elenco personaggi-nick...
-
Citazione:
hotplug
Ed infine: chi ca**o è Guido Festa ??? Non so i vostri personaggi: se magari mi fate un'elenco personaggi-nick...
Guido festa è Hellspawn, io sono Basilio Magro, ZiDad è Bellino Marazzi (se questo non è un nome da ghei... :rolleyes:), la gnocca si chiama Chiara Caldiero.
PS: una tipa ha accettato un appuntamento con me per stasera, ma io sono a Berlino ora... ho dovuto annullarlo :asd:
Se volete venire a lezioni di Approccio da me.... :D
-
Raga ho l'umore a 100 -.-
non ho fatto nulla ma ho trovato questa cosa :
18:02 AHAHAHA...! Non riesco a smettere di ridere! Ho appena sentito La migliore battuta di sempre! È troppo divertente!
15:36 Ah, niente meglio di una giornata in campagna! Ho raccolto proprio dei bei fiori.
15:36 Ho riposato un po', benchè non fossi nel luogo ideale.
-
Citazione:
hellspawn
18:02 AHAHAHA...! Non riesco a smettere di ridere! Ho appena sentito La migliore battuta di sempre! È troppo divertente!
-.-
Dove l'hai comprato l'LSD? :suspi:
Edit: anche io! Umore a 100...ma che azz.....
Leggendo nei forum pare che sia un evento unico e irripetibile... Un tipo che lavora al Centro Ricerche (:suspi:) ha terminato un esperimento scientifico, in cui ha inventato...la miglior battuta di sempre..
Tutti gli adulti di Popomundo si sono ritrovati l'umore al massimo... bene... non devo spendere soldi in palestra.. :rolleyes:
-
Citazione:
pulvis
Tutti gli adulti di Popomundo si sono ritrovati l'umore al massimo... bene... non devo spendere soldi in palestra.. :rolleyes:
La palestra se mai l'umore lo fa scendere :D
Dato che qui ti "riproduci" anche dormendo su una panchina al parco, ai popopersonaggi non serve andare in palestra per rimorchiare , sicché resta davvero solo l'aspetto salutistico e quindi si deprimono.
Più seriamente, lo shopping fa salire l'umore, la palestra invece incide sulla salute.
Per la risata TUTTI i personaggi sono andati al 100% per il motivo sopradetto.
Io che mi barcamenavo al 55% di felicità dato che essendo fuori porta non avevo beccato nemmeno una scatola di cioccolatini (e ne ho pure regalate 4 a sconosciute :suspi: :mad: ) ho accolto questo avvenimento come la manna caduta dal cielo. :D
-
Citazione:
Bloody
Più seriamente, lo shopping fa salire l'umore, la palestra invece incide sulla salute.
Ah ecco ho confuso.... :rolleyes:
-
Citazione:
hotplug
:sisi::sisi::sisi:
Come si fa ad abbracciare qualcuno ??? Nella lista delle interazioni non spunta...
E inoltre: quando mi arriveranno i primi soldi dello stipendio ??? Dovrei comprare un libro sul rock (sia per imparare una abilità come chiesto da quella scassa-minchia di mia mamma, sia perchè me lo ha consigliato il mio bend lider zidad).
Per abbracciare qualcuno devi interagire il più possibile fino a che non ti appare l'interazione "Abbraccia". Devi avere un buon livello di amicizia!
I soldi dello stipendio arrivano venerdì.
Il libro del rock volendo te lo regala mamma alla prova 20.
Ammazza quanto fa strano essere il bend lider di una band di ghei... E come dice Pulvis... il mio nome ci azzecca proprio! :asd:
-
Citazione:
pulvis
Guido festa è Hellspawn, io sono Basilio Magro, ZiDad è Bellino Marazzi (se questo non è un nome da ghei... :rolleyes:), la gnocca si chiama Chiara Caldiero.
:D
bel gruppo di amici che mi ritrovo, neanche al nuovo arrivato mi presentano, io so antonacci cesare, piascere :D