Originariamente Scritto da
Ascarozzo
Ieri non ho potuto postare il mio commento perchè ero a festeggiare.
Leggendo i commenti dei romanisti, scusate, ma mi vien parecchio da ridere.
A sentire i vostri commenti magari meritavate pure di vincere... ma dove?????
Noi siamo passati subito perchè siamo partiti a 1000all'ora 1-0
Dopo l'1-0 ovviamente cambia l atteggiamento del genoa, molto più prudente visto che la roma è una grande squadra e non è una squadretta, nonostante ciò io occasioni romaniste nitide da goal proprio non ne ho viste.
Dopo l'ennesimo fallo inesistente per voi avete pareggiato... ok 1-1
Noi riprendiamo di nuovo in mano il gioco, 2-1 gran goal di milito.
Poi c'è stato l'errore arbitrale, ci sta è inutile che rosicate, vi ricordo cari romanisti l'anno scorso goal annullato a di vaio per un FUORIGIOCO inesistente, e noi tutti zitti. Ora tocca a voi, e dovete starvene e di brutto, perchè il calcio è così, una volta sbagliano a tuo favore, una volta contro.Poi guarda, a noi capita talmente raramente che l'arbitro sbagli a nostro favore che veramente me lo godo tutto quest'errore.
Esuplsione di De Rossi sacrosanta, non c'è nemmeno da commentare, l'ha detto anche Spalletti.
3-1 del solito Diegol, e tutti a casa...
Patetiche le TV nazionali, 200 replay sul fuorigioco inesistente blabla, nessuno che ammette che forse, oltre alla Roma derubata c'era un genoa che andava a 1000all'ora.. continuate così... anche col milan, abbiam vinto perchè loro erano dei morti in campo..
Scusate lo sfogo, ma io la penso così.
Aurevoir
PS: il rigore su Menez? Ma come fate a dire che è rigore?? ma per piacere...ci sarebbero 2163187263 rigori ogni giornata se fischiava quello dai..