Visualizzazione Stampabile
-
Almeno è onesto :D
Ecco come spiega la bruttissima entrata di domenica sera su Comotto, Davide Santon nuovo "enfant prodige" del calcio italiano: "Non vorrei dirlo - racconta al Corriere dello Sport-Stadio - ma ho la sensazione che l'arbitro mi abbia un po' graziato. Non volevo entrare in quella maniera, Comotto mi ha spostato la palla all'ultimo istante e io non sono riuscito a tirare indietro il piede".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
e che ti aspettavi nella squadra degli onesti?!?!?! :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Che gli costa? :rolleyes:
-
Niente, ma pochi lo fanno. :p
E' uno dei motivi per cui odio Ancelotti...
-
Citazione:
MaD
E' uno dei motivi per cui odio Ancelotti...
Con le tv che ha dietro, può farlo senza timore di smentita :rolleyes:
-
si vede che non hanno avuto il tempo di fargli il corso di ipocrisia avanzato... :p
Citazione:
Dampyr
Con le tv che ha dietro, può farlo senza timore di smentita :rolleyes:
Una volta inzaghi ci segnò palesemente con la mano (milan-roma 1-0) e ancelotti anche di fronte ad un replay evidentissimo disse che non gli sembrava, mentre inzaghi disse che ancora non aveva rivisto l'azione...
Di Inzaghi non me ne frega molto, di ancelotti ci rimasi un po' male...
-
Citazione:
aed1248
Una volta inzaghi ci segnò palesemente con la mano (milan-roma 1-0) e ancelotti anche di fronte ad un replay evidentissimo disse che non gli sembrava, mentre inzaghi disse che ancora non aveva rivisto l'azione...
Soprattuto alla luce che ancelotti è ancora molto legato a roma, se non sbaglio.
-
Citazione:
aed1248
si vede che non hanno avuto il tempo di fargli il corso di ipocrisia avanzato... :p
se per murigno il gol di adrimano è regolare, allora vale tutto :sisi::p
-
Citazione:
Joey-sama
se per murigno il gol di adrimano è regolare, allora vale tutto :sisi::p
beh ma è colpa dell'arbitro... non ha spiegato all'inizio della partita che si giocava con le regole della "tedesca": adriano era a "mano-1", quindi nessun problema :sisi: solo dopo "mano-3" si va in porta ! :sisi:
-
Citazione:
Calimar
beh ma è colpa dell'arbitro... non ha spiegato all'inizio della partita che si giocava con le regole della "tedesca": adriano era a "mano-1", quindi nessun problema :sisi: solo dopo "mano-3" si va in porta ! :sisi:
alt, non scherziamo... a tedesca se la prendi di mano vai in porta... unica deroga se il pallone sta andando in mezzo alla strada o nel giardino della signora che poi te lo buca... ;)
-
Citazione:
aed1248
alt, non scherziamo... a tedesca se la prendi di mano vai in porta... unica deroga se il pallone sta andando in mezzo alla strada o nel giardino della signora che poi te lo buca... ;)
ma no... c'è sempre stato "mani-1","mani-2" e "mani-3" e solo col mani-3 si va in porta :sisi:
-
Citazione:
Calimar
ma no... c'è sempre stato "mani-1","mani-2" e "mani-3" e solo col mani-3 si va in porta :sisi:
ma mai nella vita...
-
Citazione:
aed1248
ma mai nella vita...
allora giocavo a tedesca facilitata :D
-
Citazione:
Calimar
allora giocavo a tedesca facilitata :D
era prussiana :asd:
-
mano-3, alla tedesca, non esiste proprio...
Di mano si va in porta di volata :sisi: :sisi:
-
Fermi tutti!
Dalle mia parti, se uno la tocca involontariamente di mani, il portiere deve chiamare "rigore".
Chi l'ha presa di mani va in porta, il portiere precedente tira il rigore e se segna il "toccatore di mani" resta in porta.
Però il portiere deve essere veloce a chiamare il rigore perchè chi tocca di mani può salvarsi dicendo "dieci" per tempo.
Se invece il tocco di mani è volontario si va diretti in porta.
Questa è la vera tedesca caionvichese...:sisi:
-
Vi devo ricordare l'argomento di questo thread? O la fate finita da soli?
-
Vorrei segnalare che Mourigno non è stato nemmeno squalificato... :suspi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Vorrei segnalare che Mourigno non è stato nemmeno squalificato... :suspi:
Ho riportato il testo nel thread della serie A :sisi:
-
:eek:
e magari mazzarri si? :suspi:
e comunque io dico, se tolgono le squalifiche agli allenatori, perchè non le tolgono anche ai calciatori che sono stati cacciati ingiustamente? (vedi cossu sabato)
arisuspi :suspi:
-
Citazione:
kekko
:eek:
e magari mazzarri si? :suspi:
e comunque io dico, se tolgono le squalifiche agli allenatori, perchè non le tolgono anche ai calciatori che sono stati cacciati ingiustamente? (vedi cossu sabato)
arisuspi :suspi:
mazzarri è stato squalificato per fras ingiuriose, Mourinho per essere uscito dall'area tecnica, almeno così dice il referto
-
Ma dai Dampyr, lo sai anche te che senza arbitri e doping avreste meno scudetti di noi. :rolleyes:
-
-
Citazione:
Ketamina
Ma dai Dampyr, lo sai anche te che senza arbitri e doping avreste meno scudetti di noi. :rolleyes:
bastano solo quelli dal 30 al 35 per averne + di voi :p
e ti voglio vedere a dimostrare che eravamo dopati e compravamo gli arbitri nel 1930....voglio le prove!!! :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Sei tentato dall'anima del BVSG, ti riconosco :sisi:
Esci da questo corpo, spirito di lucianomafia :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Citazione:
danybig82
:rotfl:
Citazione:
Crash and Burn
bastano solo quelli dal 30 al 35 per averne + di voi :p
e ti voglio vedere a dimostrare che eravamo dopati e compravamo gli arbitri nel 1930....voglio le prove!!! :asd:
Citazione:
Dampyr
Sei tentato dall'anima del BVSG, ti riconosco :sisi:
Esci da questo corpo, spirito di lucianomafia :sisi:
ma :rotfl:
-
scusate ma non ho capito una cosa, ma sto benedetto de rossi è stato espulso direttamente o no? dal video sembra che l'arbitro tiri fuori il giallo e poi il rosso, ma lui non era mai stato ammonito in precedenza :suspi:
le cose sono 2 allora: o ha tirato fuori il giallo per sbaglio, e l'ha subito cambiato in rosso, o ha flashato che de rossi era già ammonito :suspi:
però credo sia la prima perchè solo espulsione diretta porta a 2 giornate :suspi: :suspi:
-
Citazione:
kekko
scusate ma non ho capito una cosa, ma sto benedetto de rossi è stato espulso direttamente o no? dal video sembra che l'arbitro tiri fuori il giallo e poi il rosso, ma lui non era mai stato ammonito in precedenza :suspi:
le cose sono 2 allora: o ha tirato fuori il giallo per sbaglio, e l'ha subito cambiato in rosso, o ha flashato che de rossi era già ammonito :suspi:
però credo sia la prima perchè solo espulsione diretta porta a 2 giornate :suspi: :suspi:
Credo che manco De Rossi l'abbia capito :asd:
-
-
Citazione:
kekko
e' quello che dicevo io..ma mi avete deriso..:mad:
:asd:
-
Citazione:
danybig82
e' quello che dicevo io..ma mi avete deriso..:mad:
:asd:
credo che solo l'espulsione di cossu possa essere una cosa più strana di quella :sisi:
-
Citazione:
kekko
credo che solo l'espulsione di cossu possa essere una cosa più strana di quella :sisi:
Li ho ambodue al fantacalcio :D
Questa settimana, solo a centrocampo, ho 4 squalificati, in culo al fair-play :asd: :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Li ho ambodue al fantacalcio :D
Questa settimana, solo a centrocampo, ho 4 squalificati, in culo al fair-play :asd: :asd:
Mi ricordi un mio amico, lui quando facevamo le aste per il fantacalcio non cercava di imbottirsi di centrocampisti offensivi o ali, ma costruiva una solidissima linea di incontristi spaccacaviglie.:D
Comunque, squalifica di De Rossi o no, ogni volta che dirigenza o allenatore accennano allo scudetto e al fatto che bisogna essere lì nel caso l'inter rallenti, bene che vada si pareggia, quindi :sgrat:
-
vedo che nessuno ha parlato dell'arbitraggio di ayroldi in genoa-udinede, è stato a dir poco SCANDALOSO!!!
-
Citazione:
goldrake11
vedo che nessuno ha parlato dell'arbitraggio di ayroldi in genoa-udinede, è stato a dir poco SCANDALOSO!!!
quoto, una cosa orrenda, e ayroldi non è insolito a questi atteggiamenti :sisi:
-
Citazione:
kekko
Ayroldi è notoriamente un incapace.
Il degno erede di Racalbuto :asd:
-
Citazione:
kekko
c'è udinese-inter alla prossima, che ti credi :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Pure quello di Bologna-Cagliari è stato pessimo (e non parlo di episodi, ma di arbitraggio... penso che ci siano stati almeno 60 falli, di cui 3/4 inventati).
-
Citazione:
Dampyr
Ayroldi è notoriamente un incapace.
Il degno erede di Racalbuto :asd:
Ayroldi è un arbitro scarsissimo...non capisco come facciano a farlo arbitrare ancora...
Citazione:
MaD
Pure quello di Bologna-Cagliari è stato pessimo (e non parlo di episodi, ma di arbitraggio... penso che ci siano stati almeno 60 falli, di cui 3/4 inventati).
3/4 su 60 non mi sembrano tanti....:asd::asd:
o trequarti....:suspi::asd:
-