Visualizzazione Stampabile
-
da interistiorg:
dopo ieri sera rivaluto le mie chances di farmi Megan Fox.
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calimar
da interistiorg:
:sbonk:
-
Citazione:
Calimar
da interistiorg:
:asd::asd:
-
-
Citazione:
Calimar
L'han fatto vedere prima in uno dei soliti geniali (:suspi:) servizi a studio aperto :asd:
-
Citazione:
Calimar
:bravo:
-
Citazione:
Calimar
da interistiorg:
E quando l'inter tornerà a vincere in CL che scriveranno? :bd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
sono a scuola :D
forse si collegano alla ricreazione :sisi:
:asd:
Più che altro il Real Madrid penso non sia una squadra, ma un insieme di giocatori che prova a giocare e a risolvere la partita singolarmente. Così non va da nessuna parte :p
-
Citazione:
Ale 9
:asd:
Più che altro il Real Madrid penso non sia una squadra, ma un insieme di giocatori che prova a giocare e a risolvere la partita singolarmente. Così non va da nessuna parte :p
oh eccolo, in effetti quest'estate tutti parlavano della dinamo kiev e del rubin kazan e della paura che potevano mettere
poi la sfiga ha voluto che siano state sorteggiate nel girone dell'inter, noi per fortuna abbiamo beccato la squadra materasso :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
oh eccolo, in effetti quest'estate tutti parlavano della dinamo kiev e del rubin kazan e della paura che potevano mettere
poi la sfiga ha voluto che siano state sorteggiate nel girone dell'inter, noi per fortuna abbiamo beccato la squadra materasso :sisi:
:rotfl:
però la dynamo ha il dio dei preparatori atletici vedendo come corre ora sheva :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
Be' non dirmi che il Milan ha fatto un gioco stellare, palla a terra e corsa per 90 minuti, da meritare la vittoria, più che altro son stati demeriti altrui :)
-
Citazione:
Ale 9
Be' non dirmi che il Milan ha fatto un gioco stellare, palla a terra e corsa per 90 minuti, da meritare la vittoria, più che altro son stati demeriti altrui :)
parliamo di barcellona-inter? :asd:
-
la cosa che non si capisce è come si possa passare da uno 0-5 a genoa a pareggiare in casa con la dinamo kiev, che con tutto il rispetto, non credo sia tanto più forte del genoa :rolleyes:
non venite a dirmi che non avevano punte, perchè contro il genoa c'era solo balotelli, contro la dinamo solo eto'o....
il resto della squadra pressocchè identico...
ora se vogliamo girarci attorno e non entrare nel punto, bene, ma dire che l'inter in cempions ha un'involuzione impressionante è un dato di fatto.
con ibra e senza ibra, la storia è la stessa, solo che pare che ibra si sia portato la zella pure al barca :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
Be' li lo 0-0 è stato meritato :)
E non cambiare discorso :D
Dai il Milan giocava in 10 come al solito, Ronaldinho perdeva palla ogni volta, vabbè che la vittoria fa scomparire ogni errore, ma non dirmi che avete giocato bene :)
Poi tu pensala come vuoi, mica ti sto imponendo quello che penso :)
-
Citazione:
kekko
la cosa che non si capisce è come si possa passare da uno 0-5 a genoa a pareggiare in casa con la dinamo kiev, che con tutto il rispetto, non credo sia tanto più forte del genoa :rolleyes:
ehm, manca di dire che il pareggio è strettissimo per gli ucraini :rolleyes:
-
Citazione:
Ale 9
Più che altro l'Inter penso non sia una squadra, ma un insieme di giocatori che prova a giocare e a risolvere la partita singolarmente. Così non va da nessuna parte :p
-
Citazione:
Ale 9
Be' li lo 0-0 è stato meritato :)
E non cambiare discorso :D
Dai il Milan giocava in 10 come al solito, Ronaldinho perdeva palla ogni volta, vabbè che la vittoria fa scomparire ogni errore, ma non dirmi che avete giocato bene :)
Poi tu pensala come vuoi, mica ti sto imponendo quello che penso :)
lo 0-0 è stato meritato quanto quello del milan col bari :sisi:
abbiamo giocato bene, te lo dico pure se ti fa piacere :)
http://www.youtube.com/watch?v=-2Yaf...eature=related
-
Citazione:
Joey-sama
giocato bene, mi sembra eccessivo, sicuramente meglio degli ultimi tempi però :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
lo 0-0 è stato meritato quanto quello del milan col bari :sisi:
Si vede che essere tifoso ti acceca, ma io ti lascio credere quello che vuoi :)
Be' secondo me è meritato perchè la linea difensiva ha giocato in modo perfetto quella partita, che poi gli obbiettivi fossero altri, ma per me rimane meritato .
Che l'inter non ha giocato bene è vero, se vuole andare avanti deve fare di più e soprattutto non entrare deconcentrata come ha fatto martedì :sisi:
Speriamo solo che a Kiev non sentano troppo la pressione e giochino sciolti :)
-
Citazione:
Dampyr
P.S. Ma ale9 e luca89 sono andati a controllare le temperature di Madrid? :esd:
Citazione:
ilbarbadatre
sono a scuola :D
forse si collegano alla ricreazione :sisi:
ero in serata gufo riuscita decisamente male :asd:
Citazione:
Ferlons
Galliani ad Agosto 2010:
"Non abbiamo acquistato perchè abbiamo una squadra che ha battuto il Real" :asd::asd::asd:
stupenda :asd::asd::asd:
Citazione:
Calimar
quotone
Citazione:
ilbarbadatre
guarda che il barca è 10 volte meglio del real...e la squadra materasso voi l'avete...che poi che c'abbiate perso è 1 altro discorso:cool:
Citazione:
Joey-sama
non è ancora stata giocata :sisi: