Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calimar
per i filtrini, chiedi a Lavezzi :sisi::sisi::sisi:
:no: :no: :no:
-
Citazione:
Pericle
So che questo thread ormai potrebbe essere rinominato mercato-juve :p
Qui si parla di cose interessanti.
Cosa c'è di più interessante di qualcosa che riguarda una gran bella Signora? :p
Ma mutu per sostituire Mancini? :suspi:
O nel senso che sposti Vucinic sulla fascia e Mutu prima punta?
Non sarebbe male, però io metterei un'ala di ruolo non Vucinic...
Citazione:
Dr_Velvet
ma mutu non ha rinnovato da poco?:suspi:
Embè? Non c'è mica il divieto di vendere i giocatori dopo i rinnovi eh :D
-
Citazione:
Diablix
Ma mutu per sostituire Mancini? :suspi:
O nel senso che sposti Vucinic sulla fascia e Mutu prima punta?
No no, mutu sulla fascia. E' il giocatore con le caratterstiche che spalletti vuole per l'ala sinistra, un attaccante che si accentri, non vuole l'ala che arrivi sul fondo (per quello c'è il terzino), ma un giocatore che sappia saltare l'uomo e concludere a rete accentrandosi...è questo il motivo per il quale non vuole un mancino.
-
Citazione:
Diablix
Embè? Non c'è mica il divieto di vendere i giocatori dopo i rinnovi eh :D
Mi riferivo al link postato da pericle.Si cita l'articolo 17,ma quest'ultimo andrebbe a farsi beatamente fottere se è vero che Mutu ha rinnovato fino al 2012.
Poi certo,si rinnovano i contratti per vendere meglio i giocatori:sisi:
ma dopo è la società a decidere il prezzo
-
Citazione:
Teppic
No no, mutu sulla fascia. E' il giocatore con le caratterstiche che spalletti vuole per l'ala sinistra, un attaccante che si accentri, non vuole l'ala che arrivi sul fondo (per quello c'è il terzino), ma un giocatore che sappia saltare l'uomo e concludere a rete accentrandosi...è questo il motivo per il quale non vuole un mancino.
Mmm... e sulla destra metterebbe Vucinic quindi?
Io non vado matto per i 451/433, anzi, ma con Mutu e Vucinic sulle fasce avrebbe anche un senso..
Però non siete un po' troppo scoperti in caso di infortuni?
Citazione:
Dr_Velvet
Mi riferivo al link postato da pericle.Si cita l'articolo 17,ma quest'ultimo andrebbe a farsi beatamente fottere se è vero che Mutu ha rinnovato fino al 2012.
Ah, il link non l'avevo letto :p
Ma l'articolo 17 è una fesseria, serve solo per liberarsi e andare ALL'ESTERO (infatti Behrami si libera con quello e va in Inghilterra, altrimenti lo avrebbe preso la Juve che era interessata), quindi la Roma così non lo prendeva a prescindere...
Però evidentemente vogliono venderglielo :p
-
Citazione:
Diablix
Mmm... e sulla destra metterebbe Vucinic quindi?
Io non vado matto per i 451/433, anzi, ma con Mutu e Vucinic sulle fasce avrebbe anche un senso..
Però non siete un po' troppo scoperti in caso di infortuni?
No, sulla destra continuerebbe a giocare taddei.
Il fatto è che totti non si sa quando tornerà al 100% e quindi mutu, vucinic e totti si giocherebbere ogni volta le due maglie (centravanti, ala sinistra), e considerando che le partite stagionali sono tante, penso sia la soluzione migliore.
Citazione:
Dr_Velvet
Non mi pare che abbia rinnovato, e proprio quello il problema. Lui non vuole rinnovare (o almeno così sembrerebbe).
-
Citazione:
Teppic
No, sulla destra continuerebbe a giocare taddei.
Il fatto è che totti non si sa quando tornerà al 100% e quindi mutu, vucinic e totti si giocherebbere ogni volta le due maglie (centravanti, ala sinistra), e considerando che le partite stagionali sono tante, penso sia la soluzione migliore.
Ah, ok... però ci vedrei meglio Vucinic a sto punto
Citazione:
Non mi pare che abbia rinnovato, e proprio quello il problema. Lui non vuole rinnovare (o almeno così sembrerebbe).
Ah me pare di sì, ma anche fosse NON può andare alla Roma con l'articolo 17, può solo andare all'estero.. se ti liberi devi sempre andare in un campionato differente da quello in cui militi attualmente
-
Citazione:
Diablix
Ah me pare di sì, ma anche fosse NON può andare alla Roma con l'articolo 17, può solo andare all'estero.. se ti liberi devi sempre andare in un campionato differente da quello in cui militi attualmente
Ma infatti noi lo compreremmo a prezzo pieno (16/18 milioni), visto che il rischio per la fiorentina è che l'anno prossimo se ne vada all'estero per 7.
-
Citazione:
Calimar
per i filtrini, chiedi a Lavezzi :sisi::sisi::sisi:
cioe? :eek:
-
Citazione:
hellspawn
cioe? :eek:
La parola caffè ti dice niente? :asd:
-
Citazione:
Diablix
l'allusione a trampolini per i tuffi in piscina sarebbe stata + semplice da capire :asd:
-
Citazione:
Diablix
veramente io mi riferivo ad un altro tipo di filtri... però vabbè, vale lo stesso :sisi::sisi:
-
Adrian Mutu non si muovera' da Firenze. A farlo capire e' stato il procuratore dell'attaccante rumeno, Alessandro Moggi: "Il club viola ha proposto di migliorare e allungare il contratto: da parte nostra abbiamo apprezzato questo sforzo, aspettiamo che il giocatore torni dalle meritate vacanze per sistemare cio' che va sistemato - ha detto a Radio Kiss Kiss -. La Fiorentina sa bene che Mutu e' un giocatore importante e che dimostra un evidente attaccamento alla maglia. La Roma? Non siamo mai stati contattati, cosi' come non c'e' stata alcun offerta alla Fiorentina per il giocatore".
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Adrian Mutu non si muovera' da Firenze. A farlo capire e' stato il procuratore dell'attaccante rumeno, Alessandro Moggi: "Il club viola ha proposto di migliorare e allungare il contratto: da parte nostra abbiamo apprezzato questo sforzo, aspettiamo che il giocatore torni dalle meritate vacanze per sistemare cio' che va sistemato - ha detto a Radio Kiss Kiss -. La Fiorentina sa bene che Mutu e' un giocatore importante e che dimostra un evidente attaccamento alla maglia. La Roma? Non siamo mai stati contattati, cosi' come non c'e' stata alcun offerta alla Fiorentina per il giocatore".
in pratica ha detto tutto e niente. :asd::asd:
-
Citazione:
hellspawn
ma anke perke dubito che blasi possa accomodarsi in panchina :sisi:
poi a centrocampo siamo gia messi bene cosi serve giusto qualche rilcalzo, pero se viene non ci fa certo male :sisi:
Io sono preoccupato x le fasce abbiamo preso maggio a destra un vero colpo ma a sinistra dobbiamo spostare mannini (che a brescia giocava in quella posizione spesso) ma non mi piace come soluzione preferisco un esterno sinistro di ruolo.
Poi abbiamo ceduto garics e non ho capito il perchè :eek:
quoto :sisi:
a centrocampo, serve una riserva decente, con tutto il rispetto per pazienza, non vale granchè :sisi:
anche io sono stupito dalla cessione di garics, ma almeno lo abbiamo mandato a giocare un pò di più, a farsi le ossa.....certo che se l'unica riserva a destra è grava siamo messi malino :rolleyes:
a sinistra, invece serve uno di ruolo assolutamente, anche perchè c'è la possibilità che mannini venga squilificato
Citazione:
Calimar
veramente io mi riferivo ad un altro tipo di filtri... però vabbè, vale lo stesso :sisi::sisi:
certo, però per quelli chiederei a pirlo :rolleyes:
-
sembrerebbe fatta per Klasnic al toro :sisi::sisi:
-
Citazione:
Calimar
sembrerebbe fatta per Klasnic al toro :sisi::sisi:
chi?
:asd: :asd:
-
Citazione:
kekko
chi?
:asd: :asd:
boh :asd: :asd:
qui in ufficio ho i colleghi del toro che son ben felici :sisi::sisi:
-
Citazione:
Calimar
boh :asd: :asd:
qui in ufficio ho i colleghi del toro che son ben felici :sisi::sisi:
Attaccante del werder brema, si è operato a un rene non molto tempo fa... non era malaccio, bisogna vedere come sta ora però.
-
Citazione:
Dampyr
Attaccante del werder brema, si è operato a un rene non molto tempo fa... non era malaccio, bisogna vedere come sta ora però.
un tentativo di trapianto fallito e un secondo andato a buon fine non molto tempo fa,se ricordo bene :sisi: