Visualizzazione Stampabile
-
Crash, al fantacalcio si prendono centrocampisti che segnano :read:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Crash, al fantacalcio si prendono centrocampisti che segnano :read:
o che sono sicuri titolari, vanno via a poco e portano a casa il 6 senza infamia e senza lode...così..giusto per averli in rosa e schierarli all'occorrenza ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
o che sono sicuri titolari, vanno via a poco e portano a casa il 6 senza infamia e senza lode...così..giusto per averli in rosa e schierarli all'occorrenza ;)
Anche, ma le quotazioni della cazzetta non sono così vantaggiose :p
-
Citazione:
hellspawn
madonna che rosik...
ieri il napoli meritava di vincere 3-0 solo dopo il primo tempo :esd:
vabbe che quando ho visto 3 pali ed un goal annullato ho subito pensato che la partita sarebbe stata persa...
cmq x 90 minuti si e' vista una sola squadra c'e' da ben sperare x il futuro azzurro :sisi:
domanda...ma Cigarini e Zuniga in panchina? scelta tattica o cosa?
a sky hanno anche parlato di un Lavezzi pasticcione...
(ho visto solo la sintesi :p)
Citazione:
Dampyr
Anche, ma le quotazioni della cazzetta non sono così vantaggiose :p
beh..ma mica tutti fanno il fantacalcio della gazzetta...esistono ancora le leghe con aste libere....o no? :p
-
Occhio al Palermo, Zenga non è l'ultimo degli sprovveduti, già solo ad aver allenato dove ha allenato (e non parlo di Catania :p ) ci vogliono due balle così. Sarà rognosa per tutti :sisi:
EDIT: che cagata il titolo di Ruttosporc :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
domanda...ma Cigarini e Zuniga in panchina? scelta tattica o cosa?
a sky hanno anche parlato di un Lavezzi pasticcione...
(ho visto solo la sintesi :p)
scelta tattica ha preferito maggio a zuniga sulla destra e datolo a sinistra (anke se spesso si accentrava e sulla fascia ci andava gargano :sisi:)
Ciga idem scelta tattica ha preferito bogliacino ... cmq si e' allenato poco il ciga questa settimana e boglia ha fatto un ottima prestazione.
Lavezzi ha fatto una buona ora di gioco .. poi come sempre andrebbe sostituito xke' si spompa ma donadoni nn ha mai il coraggio di sostituirlo ;)
cmq in generale nn mi posso lamentare ottima partita dominata x lunghi tratti... i primi 30 minuti veramente sembrava una squadra di A contro una di C... ottimo napoli l'unica cosa che mi lascia un po perplesso e' che quei 2 la davanti tirano poco.. però si vede che duettano bene e si cercano spesso... :sisi:
-
Ma l'intervento di Maggio sul gol di Cavani? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Ma l'intervento di Maggio sul gol di Cavani? :suspi:
bhe l'errore e' grossolano ma c'e' anche cavani che l'ha asfaltato al suolo :asd:
li cmq nn s'e' capito cosa voleva fare... forse aspettava che il portiere uscisse a prenderla con le mani :suspi::suspi:
-
ma la notizia del giorno è un'altra.....Bargiggia pare sia riuscito a litigare con nessuno in questa in prima giornata...mentre Lotito e Sconcerti hanno dato un discreto spettacolo :p
-
Citazione:
Crash and Burn
ma la notizia del giorno è un'altra.....Bargiggia pare sia riuscito a litigare con nessuno in questa in prima giornata...mentre Lotito e Sconcerti hanno dato un discreto spettacolo :p
Vabbè, vuoi non litigare con uno così? :asd:
http://m.fcinternews.it/storage/fcin...7Bargiggia.jpg
-
a roma intanto è già colpa dell'arbitro infame :asd:
si prevede un amabile roma-juventus :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
a roma intanto è già colpa dell'arbitro infame :asd:
si prevede un amabile roma-juventus :esd:
Una novità...
-
Ma quant'è... come dire... "lasciva" la valletta di Controcampo? :esd:
http://www.corriere.it/gallery/Spett...osto/lopez/1&1
-
Citazione:
Dampyr
ma quella sarebbe la ex moglie di jimenez (ex inter)????
per chi ha avuto la forza di vedere controcampo....l'utilità di questa persona nella trasmissione (oltre a mostrate una tetta ogni tanto intendo :p)?
-
Citazione:
Crash and Burn
per chi ha avuto la forza di vedere controcampo....l'utilità di questa persona nella trasmissione (oltre a mostrate una tetta ogni tanto intendo :p)?
Non l'ho vista manco io, ma l'opinione è stata unanime: sbattere un po' di gnocca in tv :esd:
Per altro ha un che di Milly D'abbraccio :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Rinforzare bicipite e tricipite destri di 13enni allupati. :asd:
-
Poi ci lamentiamo che il calcio italiano va a puttane...
Scusate, non ho resistito :esd:
-
in un momento di lucidità e leggendo di palermo-napoli,mi ricordo ora di aver perso 265 euro per il gol di miccoli.Avevo l'under e la partita sembrava stregata...
-
Citazione:
Dampyr
Lucio è bravo, ma se non lo copre nessuno prendi gol come con Kutuzov.
Lucio non e' un difensore... gli piace troppo l'anticipo, uscire a pressare e uscire palla al piede... vedrete quanti gol subiranno per queste magagne.
-
Citazione:
MaD
Lucio non e' un difensore... gli piace troppo l'anticipo, uscire a pressare e uscire palla al piede... vedrete quanti gol subiranno per queste magagne.
Infatti ha bisogno di Cambiasso, ieri hanno sofferto da matti senza di lui.