Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucianomafia
per il milan da sempre, visto che non ci ha mai vinto...
e direi anche per le altre, visto che l'anno scorso anche la vostra era stata un'impresa...
ma come al solito siamo qui a sentire le solite frasi del tipo "questo real fa pena, mica meriti del milan...".
poi fa niente se fino ad oggi il real in casa ne ha fatti 3 a tutti, fa niente se a inizio anno tutti a dire che sarebbero stati imbattibili, fa niente se quando una squadra italiana vince in campi come questo è un'impresa e se lo facciamo noi invece è culo o demerito altrui... oggi godo e dei rosiconi me ne sbatto :esd:
E quella della Juve e' stata un'impresa? E il 6-2 del Barcellona? :p
Guarda che non siamo piu' negli anni 60...
Questo il calendario:
Deportivo de La Coruña 29/08/09 3 - 2
02 Espanyol 12/09/09 0 - 3
03 Xerez 20/09/09 5 - 0
04 Villarreal 23/09/09 0 - 2
05 Tenerife 26/09/09 3 - 0
06 Sevilla 04/10/09 2 - 1
07 Valladolid 17/10/09 4 - 2
Con l'unica squadra decente, il Siviglia, ci ha perso. :p
Naturalmente se ti vuoi gasare puoi farlo, tanto il weekend arriva presto. :D
-
Citazione:
Dampyr
Juve brutta e con un allenatore che non sa palesemente che pesci pigliare dato che fa muovere i giocatori a caso, con Diego, Giovinco e Camoranesi che spesso erano tutti in 2 metri quadri :sbonk:
Per fortuna c'era così tanta gente a centrocampo che i danni si sono limitati, e di nuovo grazie a S.Buffon :sisi:
Ferrara e Maddaloni si sono presi una lezione di tattica dal Maccabi che se la sognano, con l'allenatore che faceva pian piano salire la linea difensiva e la juve che si trovava sempre più schiacciata senza sapere perchè. Mah, sono oltremodo pessimista.
Zebina non lo commento per carità cristiana :esd:
giusto per dovere di cronaca....visto che poi si tende a vedere sempre il lato negativo delle cose...la lezione di tattica che ci hanno inflitto ha portato a:
17 tiri in porta della juve
56% di possesso palla per la juve
2 palle goal per trezeguet
1 palo di camoranesi
2 palle goal per giovinco
1 palla goal per grosso
la juve non sta giocando bene e la squadra non sa ancora come muoversi alla perfezione ok (mi aspettavo qualcosa di più dopo 4 mesi, ma il cambiamento di modulo, il cambiamento di tutta l'ossatura centrale e gli infortuni non hanno dic certo aiutato), ma il problema più grosso a mio modo di vedere è che non riusciamo a concretizzare perchè in ogni partita creiamo diverse palle goal e soprattutto che corriamo troppo (a volte, per non dire spesso, anche male) e il risultato è che negli ultimi 20 minuti non siamo più in campo...come si faccia a prendere un contropiede al 93esimo su un nostro calcio d'angolo e con la squadra piazzata resta un mistero (visto che non è la prima volta)...secondo me è un periodo in cui ci è venuto anche il braccino (paura di vincere)
-
Citazione:
ilbarbadatre
sono a scuola :D
forse si collegano alla ricreazione :sisi:
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
-
comunque reputo Borriello fondamentale per questo Milan....:sisi::sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
giusto per dovere di cronaca....visto che poi si tende a vedere sempre il lato negativo delle cose...la lezione di tattica che ci hanno inflitto ha portato a:
17 tiri in porta della juve
56% di possesso palla per la juve
2 palle goal per trezeguet
1 palo di camoranesi
2 palle goal per giovinco
1 palla goal per grosso
la juve non sta giocando bene e la squadra non sa ancora come muoversi alla perfezione ok (mi aspettavo qualcosa di più dopo 4 mesi, ma il cambiamento di modulo, il cambiamento di tutta l'ossatura centrale e gli infortuni non hanno dic certo aiutato), ma il problema più grosso a mio modo di vedere è che non riusciamo a concretizzare perchè in ogni partita creiamo diverse palle goal e soprattutto che corriamo troppo (a volte, per non dire spesso, anche male) e il risultato è che negli ultimi 20 minuti non siamo più in campo...come si faccia a prendere un contropiede al 93esimo su un nostro calcio d'angolo e con la squadra piazzata resta un mistero (visto che non è la prima volta)...secondo me è un periodo in cui ci è venuto anche il braccino (paura di vincere)
Sì Crash... ma giocavamo contro la solbiatese :p ;)
-
Citazione:
mjasky
comunque reputo Borriello fondamentale per questo Milan....:sisi::sisi:
l'ho visto in un ristorante giapponese con la nuova fighetta... assolutamente fondamentale :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Dimenticavo.. in 11 contro 10, e non abbiamo più visto palla. Io la trovo preoccupante come cosa ;)
-
Citazione:
Dampyr
:suspi:
MaD mica è juventino eh :esd:
25 febbraio 2009 :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
la solbiatese meritava di vincere a bordeaux e ha perso per un goal all'83esimo :p
-
Citazione:
ilbarbadatre
25 febbraio 2009 :sisi:
:confused:
che c'entra la partita col chelsea?
-
Citazione:
MaD
E francamente mi fa pena Xabi Alonso che deve correre come Gattuso, tocca una palla ogni 10 minuti e quindi quella che tocca la sbaglia da pippone... contento lui. :D
è vero,che tristezza :(
Però lo stesso Alonso poteva sospettare una situazione simile al momento della firma del contratto e lo ha firmato ugualmente.
-
Ma Benzema ha litigato con tutti che non la passa ai compagni di reparto manco per sbaglio? :p
-
Citazione:
Crash and Burn
la solbiatese meritava di vincere a bordeaux e ha perso per un goal all'83esimo :p
e poi ieri sera qui c'erano meno di 7 gradi :esd:
-
Citazione:
Dampyr
:confused:
che c'entra la partita col chelsea?
il 25 febbraio 2009 c'è stato real madrid-liverpool 0-1
-
Citazione:
MaD
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
-
Galliani ad Agosto 2010:
"Non abbiamo acquistato perchè abbiamo una squadra che ha battuto il Real" :asd::asd::asd:
-
Citazione:
MaD
è il brutto di giocare il mercoledì :rotfl:
-
Citazione:
MaD
E quella della Juve e' stata un'impresa? E il 6-2 del Barcellona? :p
Guarda che non siamo piu' negli anni 60...
Questo il calendario:
Deportivo de La Coruña 29/08/09 3 - 2
02 Espanyol 12/09/09 0 - 3
03 Xerez 20/09/09 5 - 0
04 Villarreal 23/09/09 0 - 2
05 Tenerife 26/09/09 3 - 0
06 Sevilla 04/10/09 2 - 1
07 Valladolid 17/10/09 4 - 2
Con l'unica squadra decente, il Siviglia, ci ha perso. :p
guarda, nonostante le tante polemiche e tutto il resto, io sto ancora godendo per domenica scorsa:sisi: e sinceramente se la mia squadra batte il real a madrid (con in campo kakà), me la meno di brutto e non me ne frega una cippa del resto :D
-
Citazione:
Ferlons
Galliani ad Agosto 2010:
"Non abbiamo acquistato perchè abbiamo una squadra che ha battuto il Real" :asd::asd::asd:
fossi negli interistichequest'annol'obiettivoèlachampion, farei meno ironia e penserei a passare il turno...
e comunque, Murigno a giugno 2010:
"è molto più difficile e importante il campionato della champion"
-
Citazione:
lucianomafia
guarda, nonostante le tante polemiche e tutto il resto, io sto ancora godendo per domenica scorsa:sisi:
pure io, battere la roma è fondamentale per una partecipazione gaudente a codesto foro :p