Visualizzazione Stampabile
-
Il Milan ha rinnovato il contratto di Daniele Bonera fino al 2013. Lo ha fatto sapere lo stesso club rossonero attraverso il sito ufficiale
ora si che siamo tranquilli :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
Il Milan ha rinnovato il contratto di Daniele Bonera fino al 2013. Lo ha fatto sapere lo stesso club rossonero attraverso il sito ufficiale
grazie grazie grazie :superdevil:
-
Berlusconi chiama Cobolli : "per favore fate una cazzata immane al più presto per coprire le mie"
"va bene Silvio, prendiamo Ferrara" :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Berlusconi chiama Cobolli : "per favore fate una cazzata immane al più presto per coprire le mie"
"va bene Silvio, prendiamo Ferrara" :asd:
E' probabile :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
E' probabile :suspi:
ma pensa se in inverno Ferrara salta e torna il camaleonte solido :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma pensa se in inverno Ferrara salta e torna il camaleonte solido :asd:
Tu mi vuoi morto :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
Non è un fenomeno però il suo lo fa. Non so quanto sia il suo ingaggio (spero non folle), ma fondamentalmente non mi dispiace che rimanga.
-
Citazione:
Melegna
Non è un fenomeno però il suo lo fa. Non so quanto sia il suo ingaggio (spero non folle), ma fondamentalmente non mi dispiace che rimanga.
beh ha più senso il suo rinnovo che quello di favalli :-o
-
Citazione:
Dampyr
Tu mi vuoi morto :suspi:
lungi da me, ma una società che si basa su 2 partite insignificanti per giudicare un allenatore mi pare che vada soltanto in cerca di guai :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
mi farebbero piacere notizie piu' precise sulla situazione economica del Liverpool da Mad,se il liverpullaro del forum ci ascolta.
Hanno dato a Benitez 20 mln di sterline piu' tutto quello che riesce a incamerare dalle cessioni. Ti basta? :D
Ah, lo stadio dovrebbe essere concluso entro il 2011-2012 (il progetto e' questo http://beingsven.files.wordpress.com...tadium-ex1.jpg)
-
Quello che mi diceva 2 giorni fa di una trattativa per Silva, etichettato allora come "cazzaro" mi ha appena detto che Ciro Ferrara ha già abbandonato il ritiro di Coverciano per andare a firmare il contratto con la Juve...
Gli meno per la seconda volta o è vero?
-
Citazione:
ZiDad
Quello che mi diceva 2 giorni fa di una trattativa per Silva, etichettato allora come "cazzaro" mi ha appena detto che Ciro Ferrara ha già abbandonato il ritiro di Coverciano per andare a firmare il contratto con la Juve...
quello l'ha detto anche skysport 24 :sisi:
sta arrivando ciro, secondo me moratti ora rinuncia a murigno e ingaggia gargamella, tanto la concorrenza si sta umiliando da sola :asd:
-
però mi fa piacere che i milanisti non abbiano perso il sorriso :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
quello l'ha detto anche skysport 24 :sisi:
sta arrivando ciro, secondo me moratti ora rinuncia a murigno e ingaggia gargamella, tanto la concorrenza si sta umiliando da sola :asd:
Ad avercelo... :rolleyes:
Le fonti che ho qua a lavoro sono solo 'sto collega patito e internet, dove però non ho tempo per girare troppo a fondo...
-
"Il prossimo tecnico bianconero ha lasciato Coverciano all'ora di pranzo e poco prima della 19 è entrato in sede: imminenti l'annuncio ufficiale e la presentazione"
La Gazzetta ha problemi d'orario...
-
Citazione:
ZiDad
La Gazzetta ha problemi
fixed :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Il potenziamento della difesa è fatto.....ora sotto con la punta di peso :rotfl:
-
Citazione:
MaD
ah ecco...infatti a me 50 milioni di debiti non sembravano una grande cifra per una società che sta costruendo uno stadio e che ha un parco giocatori da paura...
Citazione:
ZiDad
Citazione:
ZiDad
Ad avercelo... :rolleyes:
Le fonti che ho qua a lavoro sono solo 'sto collega patito e internet, dove però non ho tempo per girare troppo a fondo...
senza skysport...alle 15,54...c'è un post di un certo Dr_Velvet in questo stesso topic,che fa riferimento ad una affermazione percentualistico-murignana di Dampyr.
Insomma era scritto sul sito della Gazzetta :asd:
Quindi come minimo ci troviamo di fronte ad una sfida tra cazzari(gazzetta-amico tuo).
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il potenziamento della difesa è fatto.....ora sotto con la punta di peso :rotfl:
bud spencer :sisi:
-
interistiorg
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Anche a noi.
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Chissà come dev'essere una squadra che gli faccia cagare molle.
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Scherzi a parte, serve un impeachment: ormai è completamente andato con la testa.
:esd: