Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
bhè situazione diversa....li erano gli stessi giocatori a non volerlo, oltre ai tifosi....
Ma perchè Del Piero e Buffon, tanto per fare due nomi a caso, credi che lo vogliano?
Secondo te è un caso se si è sentito dire, tipo da Buffon: "Aquilani diventerà uno dei più forti centrocampisti d'Europa", "Xabi Alonso è un grandissimo campione" ma non ha mai detto nulla su Stankovic? Idem per Del Piero.
Anche Chiellini e Nedved, gli unici due che hanno speso buone parole per Stankovic, non sono sembrati convintissimi e soprattutto non ne hanno parlato bene come gli altri.. Chiellini è stato intervistato sull'argomento e sebbene abbia parlato bene di tutti e 3 dal tono si capiva chiaramente che stravedeva per Aquilani, che è pure un suo carissimo amico.
Nedved si è limitato a dire: "Sì, mi piacerebbe giocare con Stankovic, è un buon giocatore". Considerando che quando si fanno i complimenti nel mondo del calcio gli aggettivi si sprecano non mi è sembrato poi così entusiasta :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Non mi pare tanto diversa, dato che non sai se tra i giocatori della juventus tutti lo vogliono o meno. :rolleyes:
Al solito... tutti uguali, tranne i milanisti che sono più uguali degli altri. :rolleyes:
nessuno alla juve si è esposto chiaramente come Gattuso appena uscito il nome di Poulsen....
anzi si qualcuno alla juve si è esposto....:sisi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...5/nedved.shtml
-
Aggiungo che se deve arrivare Stankovic, mi tengo Almiron :sisi:
E ho detto tutto :sisi:
Tanto più che sterkovic non è manco un centrale puro :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Ma perchè Del Piero e Buffon, tanto per fare due nomi a caso, credi che lo vogliano?
bhè che lo dicano...se la juve pensa a Stankovic e se arriverà a prenderlo penso che Buffon, Del piero e altri saranno almeno ascoltati...no?!
Citazione:
Secondo te è un caso se si è sentito dire, tipo da Buffon: "Aquilani diventerà uno dei più forti centrocampisti d'Europa", "Xabi Alonso è un grandissimo campione" ma non ha mai detto nulla su Stankovic? Idem per Del Piero.
e bhè dai....che quelli siano più forti è evidente...è normale che Buffon preferisca loro...
Citazione:
Nedved si è limitato a dire: "Sì, mi piacerebbe giocare con Stankovic, è un buon giocatore". Considerando che quando si fanno i complimenti nel mondo del calcio gli aggettivi si sprecano non mi è sembrato poi così entusiasta :rolleyes:
guarda che non è una dichiarazione da poco....è un avallo implicito (ma neanche tanto) all'acquisto....
cosa doveva dire?! ah si Stankovic è fortissimo voglio che arrivi assolutamente alla Juve.....
-
Citazione:
Dampyr
Quale? :suspi:
Panucci è rimasto a casa :p
bè,c'era qualche romanista che ha "sbracato" durante e dopo calciopoli...c'era un interista di due metri che ha segnato in finale...insomma qualcuno c'era.E non mi pare che nelle loro dichiarazioni si riferissero alla Juve di Trapattoni.
-
Citazione:
Dr_Velvet
bè,c'era qualche romanista che ha "sbracato" durante e dopo calciopoli...c'era un interista di due metri che ha segnato in finale...insomma qualcuno c'era.E non mi pare che nelle loro dichiarazioni si riferissero alla Juve di Trapattoni.
Sì ma era pre-farsopoli :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Aggiungo che se deve arrivare Stankovic, mi tengo Almiron :sisi:
E ho detto tutto :sisi:
Tanto più che sterkovic non è manco un centrale puro :sisi:
Forse è proprio per questo che lo cercano!
Mi sembra di aver sentito una intervista di Ranieri in cui diceva che stavano cercando un giocatore duttile che potesse far cambiare modulo alla Juve a seconda delle occasioni; Stankovic può giocare cc centrale ed esterno, può giocare anche in un cc a 3 se la Juve vuole giocare col tridente...forse per questo lo vuole Ranieri!
Evidentemente come centrali di cc puntano forte su quelli che hanno!
-
Citazione:
Dampyr
Sì ma era pre-farsopoli :sisi:
:suspi:
non ti seguo...
-
Londra, 12:27
CALCIO, CHELSEA: IVANOVIC ALLA JUVE ANCHE IN PRESTITO
Branislav Ivanovic, difensore serbo del Chelsea, potrebbe arrivare alla Juventus con la formula del prestito. Secondo il "Daily Star", il club inglese sembra infatti propenso a liberarsi del giocatore anche senza i 15 milioni di euro domandati inizialmente al club bianconero, non rientrando nei piani del nuovo tecnico Felipe Scolari dopo una stagione trascorsa completamente ai margini. (Nic. Api) (06/07/2008) (Spr)
-
Citazione:
mjasky
bhè che lo dicano...se la juve pensa a Stankovic e se arriverà a prenderlo penso che Buffon, Del piero e altri saranno almeno ascoltati...no?!
Secondo me no.
E non possono dire: "Noi quello stronzo non lo vogliamo" perchè poi come ci giochi assieme dopo? :rolleyes:
Inoltre dimentichi l'operazione simpatia, non hanno il permesso di dire a qualcuno che non gli piace :asd:
Blanc e Cobolli sono uomini d'affari.. io sono anche convinto che il loro lavoro lo sappiano fare e pure bene.
Il problema è che di calcio non ne sanno niente, dovrebbero prendere un grandissimo DS e dirgli:
"Guarda, questo è il budget. Questo qui è l'allenatore. Divertiti"
Invece le trattative spesso e volentieri le fanno loro e il DS a cui si sono affidati è Secco.
Il loro unico e gravissimo errore secondo me è questo...
Citazione:
cekkino
Mi sembra di aver sentito una intervista di Ranieri in cui diceva che stavano cercando un giocatore duttile che potesse far cambiare modulo alla Juve a seconda delle occasioni;Stankovic può giocare cc centrale ed esterno, può giocare anche in un cc a 3 se la Juve vuole giocare col tridente
Oh, ma guardacaso abbiamo già Giovinco, Nedved e Camoranesi che possono giocare così :rolleyes:
Invece di regista puro o di centrocampista di qualità neanche uno.
Ammazza che duttile che diventi con Stankovic :asd:
Citazione:
Evidentemente come centrali di cc puntano forte su quelli che hanno!
Ah, quindi te vorresti farti: Campionato, Champions League e Coppa Italia con:
Zanetti
Sissoko
Marchisio
No perchè i centrali sono già finiti, visto che Almiron lo danno in prestito e Tiago finiranno per regalarlo :asd:
Cioè se ne infortuna/squalifica uno e hai già finito le sostituzioni :rotfl:
-
Citazione:
Diablix
Oh, ma guardacaso abbiamo già Giovinco, Nedved e Camoranesi che possono giocare così :rolleyes:
Ti voglio vedere con Giovinco o Nedved centrali di centrocampo :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Ti voglio vedere con Giovinco o Nedved centrali di centrocampo :asd:
Perchè Stankovic? :asd:
Il fatto è che se prendi Stankovic lo fai per prendere uno che può fare: ala, trequartista, mezzala.
Cosa che fanno tutti e 3.
Se vuoi uno che possa fare il centrale o la mezzala allora prendi Aquilani...
A noi serve uno come Xabi o come Aquilani, Poulsen e Stankovic sono solo la brutta copia dei giocatori che abbiamo già....
-
Citazione:
Diablix
Perchè Stankovic? :asd:
Il fatto è che se prendi Stankovic lo fai per prendere uno che può fare: ala, trequartista, mezzala.
Cosa che fanno tutti e 3.
Se vuoi uno che possa fare il centrale o la mezzala allora prendi Aquilani...
A noi serve uno come Xabi o come Aquilani, Poulsen e Stankovic sono solo la brutta copia dei giocatori che abbiamo già....
ancora co aquilani?!? lascialo stare :D
-
secondo me alla juve non gli serve manco aquilani, ma un pizarro o qualcosa che si avvicini di più ad un regista
xabi alonso per me è troppo lento per il campionato italiano :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Ma stai scherzando?
Secondo te Giovinco potrebbe giocare a centrocampo in un ipotetico centrocampo a 3 :suspi: .....casomai lui giocherebbe nei 3 davanti in quel 4-3-3!
Nedved e Camoranesi potresti anche adattarli ma se sono disponibili entrambi e in buone condizioni fisiche non si pone il problema perchè giocano entrambi nel 4-4-2 classico!
Citazione:
Diablix
Ah, quindi te vorresti farti: Campionato, Champions League e Coppa Italia con:
Zanetti
Sissoko
Marchisio
No perchè i centrali sono già finiti, visto che Almiron lo danno in prestito e Tiago finiranno per regalarlo :asd:
Cioè se ne infortuna/squalifica uno e hai già finito le sostituzioni :rotfl:
No con:
Zanetti
Sissoko
Stankovic
Marchisio
Sono 4 e a cc potrebbe giocarci anche Camoranesi se si è in emergenza!
E cmq a livello di "numero" se prendi Stankovic o Xabi Alonso non cambia niente....sempre 4 sono li in mezzo :rolleyes:
Io non sto dicendo che Stankovic va bene ma stavo solo cercando di interpretare le parole di Ranieri
-
secondo me stankovic è forte
può ricoprire tutti i ruoli del cc, certo nessuno a livelli eccelsi, ma almeno con un buon rendimento :sisi:
-
Citazione:
kekko
ma un pizarro
Pizarro :rotfl:
Piuttosto sparo in un piede a Marchisio e faccio giocare lui :rotfl:
Citazione:
cekkino
Ma stai scherzando?
Secondo te Giovinco potrebbe giocare a centrocampo in un ipotetico centrocampo a 3 :suspi: .....casomai lui giocherebbe nei 3 davanti in quel 4-3-3!
1) La Juve con il 4-3-3 non la voglio vedere neanche su Football Manager
2) Se giochi con solo 3 centrali a centrocampo devi rinunciare a Sissoko oppure a Zanetti, ovvero o rinunci ad un grandissimo interditore oppure giochi senza un regista
3) Giovinco può fare il centrocampista offensivo o giocare sulle fasce, esattamente come Stankovic
4) Io Stankovic mezzala non ce lo faccio giocare
Citazione:
Nedved e Camoranesi potresti anche adattarli ma se sono disponibili entrambi e in buone condizioni fisiche non si pone il problema perchè giocano entrambi nel 4-4-2 classico!
Ecco, appunto.
Per fare 4-3-3, ANCHE se compro Stankovic devo mettere fuori ruolo un altro giocatore.
Senso della cosa?
Nessuno.
Citazione:
Sono 4 e a cc potrebbe giocarci anche Camoranesi se si è in emergenza!
Si ma Stankovic è un centrale di centrocampo nè più nè meno di Giovinco :asd:
-
Scusate... ma il "cuore toro" Comotto? :rolleyes:
Come mai ha lasciato il torino? :rolleyes:
-
Citazione:
Diablix
Si ma Stankovic è un centrale di centrocampo nè più nè meno di Giovinco :asd:
:suspi:
Guarda che Giovinco è un trequartista o ala offensiva....non di certo un centrocampista centrale!
Un centrocampista centrale deve fare anche la fase difensiva e Giovinco con quel fisico non ce lo vedo proprio :asd:
Cmq Stankovic anche a me non piace e non migliorerà di certo il cc della Juve!
-
Citazione:
Diablix
Pizarro :rotfl:
Piuttosto sparo in un piede a Marchisio e faccio giocare lui :rotfl:
ma pizarro l'hai mai visto giocare?