Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AleGarion
MA nessuno dice che l'Inter ha giocato da culo???
"La gente devono sapere!" (cit.)
solito murigno che in svantaggio uccide il centrocampo mettendo un numero spropositato di punte... il culo è che quasi mai prende gol in contropiede
-
-
chiaro che un pari sarebbe meglio per l'atalanta, ma già la vittoria della lazio è ottima, -4 dal bologna con lo scontro diretto in casa e il bologna che mi pare veramente in caduta libera
bella la gomitata stravolontaria di camoranesi :esd:
non capisco perchè lo psicopatico di sky disprezzi il punto del milan, io leggo +10 sul palermo con cui si ha gli scontri diretti negativ (oltre al +13 sulla juve, che se non vince contro l'inter sicuramente rimane dietro anche in caso di 5 sconfitte consecutive)i, quindi è un punto d'oro... e anche dire che attaccava per vincere anche se non aveva giocato bene non significa nulla, la roma non è che brilli per gioco, ma tra julio cesar e consigli porta a casa 4 punti extra
-
ennesimo rigore inesistente a favore del palermo...a questo punto sono proprio schifato...
-
il milan è una squadra di indegni. Son stufo di soffrire perche davanti gioca della gente imbarazzante (leggi huntelaar e a larghi tratti Borriello, che non ritengo un giocatore degno di essere la prima punta titolare del milan). A centrocampo c'è gente (seedorf) che finito la voglia anni fa, e altri indegni (Flamini, ad esempio. O il gattuso di quest'anno).
E purtroppo st'estate non si comprerà di nuovo nessuno...
-
Citazione:
kekko
ennesimo rigore inesistente a favore del palermo...a questo punto sono proprio schifato...
accadono cose strane che ci vuoi fare, tipo un rigore netto a fine partita per il milan non fischiato dal sicario orsato, totti che perde 5 minuti per non fare il cambio e si recuperano 3 minuti totali... scarsino in matematica l'arbitro :esd:
-
Citazione:
marcosanta_031
il milan è una squadra di indegni. Son stufo di soffrire perche davanti gioca della gente imbarazzante (leggi huntelaar e a larghi tratti Borriello, che non ritengo un giocatore degno di essere la prima punta titolare del milan). A centrocampo c'è gente (seedorf) che finito la voglia anni fa, e altri indegni (Flamini, ad esempio. O il gattuso di quest'anno).
E purtroppo st'estate non si comprerà di nuovo nessuno...
yepes :esd:
tutta colpa dei comunisti :sisi:
berlusca al governo=niente spese
-
Citazione:
Joey-sama
accadono cose strane che ci vuoi fare, tipo un rigore netto a fine partita per il milan non fischiato dal sicario orsato, totti che perde 5 minuti per non fare il cambio e si recuperano 3 minuti totali... scarsino in matematica l'arbitro :esd:
se non sbaglio è il quarto/quinto rigore insesitente che gli danno...
quarto/quinto perchè quello contro di noi miccoli l'ha sbagliato, e quindi solo quattro sono risultati decisivi....
-
credo che sia lo scudetto che la retrocessione si decidano entro la 36esima giornata... chissà perchè ora mi attendo un derby pro-genoa e un sampdoria-milan con molti cartellini ed episodi :esd:
-
ho un sogno nel Cassetti.
:indubbio:
Citazione:
Joey-sama
bella la gomitata stravolontaria di camoranesi :esd:
non ho visto la partita, che ha fatto?
nella cazzetta manco lo riportano
-
Citazione:
kekko
se non sbaglio è il quarto/quinto rigore insesitente che gli danno...
quarto/quinto perchè quello contro di noi miccoli l'ha sbagliato, e quindi solo quattro sono risultati decisivi....
tranquilli, si equilibrerà tutto con qualche rigore concesso al milan tra 2 domeniche..
il milan fa schifo e non è una novità; si potrebbe dire menomale mancano solo 5 partite a questo scempio, ma poi penso al calciomercato a ZERO acquisti degni di quel nome ecc.. e mi vien male al prossimo campionato dove finiremo forse tra la 5° e 8° posizione se qualche primavera non esplode!!
-
Citazione:
mauro07
tranquilli, si equilibrerà tutto con qualche rigore concesso al milan tra 2 domeniche..
il milan fa schifo e non è una novità; si potrebbe dire menomale mancano solo 5 partite a questo scempio, ma poi penso al calciomercato a ZERO acquisti degni di quel nome ecc.. e mi vien male al prossimo campionato dove finiremo forse tra la 5° e 8° posizione se qualche primavera non esplode!!
può esplodere anche la primavera tutta, ma qualcuno ritiene che i giovani non abbiano il giusto nome per giocare a san siro, se sono italiani
stagione prossima sarà anche peggio, dato che il buon campionato del milan è merito dell'allenatore, che se ne andrà perchè si è giustamente rotto i coglioni dei commenti di papi
-
Citazione:
Joey-sama
è incredibile quello che è successo li, e poi si è avuta l'ennesima prova di come sia Totti a comandare tutto l'ambaradam:
Totti che deve uscire e fa vicino a Ranieri guarda che tra poco lo buttano fori, e Ranieri che ubbidisce subito e fa uscire menez...
quoto anche quello che dice kekko, ennesimo rigore inesistente dato al palermo:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
secondo erano 23 minuti :sisi:
Citazione:
goldrake11
è incredibile quello che è successo li, e poi si è avuta l'ennesima prova di come sia Totti a comandare tutto l'ambaradam:
Totti che deve uscire e fa vicino a Ranieri guarda che tra poco lo buttano fori, e Ranieri che ubbidisce subito e fa uscire menez...
Ma comandare cosa?!? si tratta di buon senso..Menez è un pirla e era giusto uscisse..
cmq GODOOOOO :Pippa:
brutto il secondo gol di Ghezzal :eek:
-
Citazione:
danybig82
secondo erano 23 minuti :sisi:
Ma comandare cosa?!? si tratta di buon senso..Menez è un pirla e era giusto uscisse..
cmq GODOOOOO :Pippa:
:lol:
-
tornati tutti adesso? è stata lunga pagaiare? :esd:
-
Citazione:
danybig82
de vezzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
de vezzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
calo di zuccheri del bari nel secondo tempo? :p
-
Citazione:
Joey-sama
calo di zuccheri del bari nel secondo tempo? :p
non ho visto la partita,solo il servizio di novantesimo.
Non mi aspettavo niente perchè siamo andati a Siena con assenze importanti e giocatori acciaccati.
Ovviamente qui a Bari sono tantissimi quelli che parlano di biscotto per avere vantaggi in sede di mercato.
Riassumendo abbiamo preso :
cerci e andreolli per il biscotto con la Roma
ghezzal (o maccarone,per i piu' ottimisti) dal Siena
tavano dal livorno
Viene fuori una bella squadra,eh :asd:
-